.
la famiglia della mia tipa
Collapse
X
-
è cosi' grave che la sua famiglia voglia vederti in faccia? stai facendo un cinema infinito per una cazzata pazzesca. Veramente tu con la tua ragazza litighi per ste cose? E sulle cose importanti che fate? Iniziate la terza guerra mondiale?
Commenta
-
-
ma poi parliamo della stessa tipa per la quale avevi chiesto consiglio al forum su come sverginarla?Originariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioperchè nel rapporto uomo-donna nessuno prende mai in considerazione il fatto, per altro non remotissimo, che possa essere la donna invece a volere solo il c...0 e il divertimento?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioapro questo post perchè ho voglia di sfogarmi di quello che è successo stasera...
la mia tipa (24 anni) dovrebbe venire a casa mia in vacanza, quando non ci sono i miei, per 4-5 giorni.......ebbene i suoi genitori (sopratutto la madre, al padre pare che non freghi una mazza) la lasciano andare solo se io prima mi presento a casa loro perchè devono vedere "chi sono e che faccia ho".......ma ci rendiamo conto??? io penso di non dover dimostare nulla a nessuno......sono mesi che ci frequentiamo e lei ha parlato bene di me...penso che questo sia più che sufficiente..... non bevo, non fumo non mi drogo...a 29 anni non intendo abbassarmi a questo.......e cmq trovo che sia umiliante anche nei confronti di lei......in qualche modo vuol dire che non si fidano di quello che gli racconta a casa.........cmq sta cosa mi ha mandato in bestia perchè non voglio proprio andare a casa loro per "fargli vedere la mia faccia"....al massimo posso mandargli la foto.......ne è nata una bella litigata perchè lei sembra appoggiare la madre, mentre a me non me ne fotte di andare da loro.....in pratica sono disposto anche a far saltare tutto per una questione anche di principio
il punto è: ci tieni alla tipa o non te ne importa un chez?????????
nel primo caso vai e presentati, nel secondo lascia stare.sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
Concordo con catastrophy.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
///////////////////////////////////////
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioConcordo con catastrophy.
Bye
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggioquello che mi dà fastidio è quando pensano di doversi immischiare, di dover decidere e di pensare di poter porre dei veti per una ragazza che abbia superato i 18 anni da un sacco di tempo...
Ma pongo l'accento su questa parte... La famiglia nn sta ponendo un veto.. nn sta facendo la guerra del tipo "fammelo conoscere oppure nn ti mantengo ecc ecc".. e nn sta nemmeno dicendo "se nn mi piace nn lo frequenti più" e cose del genere. Vuoi perkè sanno benissimo di nn doverlo fare, vuoi perkè conosceranno la figlia e quindi sanno quanto possono fidarsi delle sue scelte
La famiglia vuole semplicemente dare un'okkiata all'uomo (29 anni!!) ke si porta in vacanza la loro figlia.. Mi sembra più ke legittimo.. tanto ke già in precedenza, avevano avanzato la rikiesta di vederlo.
No, nn ci vedo nessuna tristezza o ipocrisia all'italiana, sinceramente.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gyziano Visualizza MessaggioMa sei tagliato fuori dal mondo??
E' un desiderio più che legittimo da parte della madre. Ma dico io, che senso ha parlare di faccia, orgoglio, sfida..!! Vai lì, fai un po' di amicizia, e te ne torni a casa tranquillo.
Siete insieme da 10 mesi, mica da 5 giorni.
Ma visto il discorso che fai, fan bene a preoccuparsi fossi in loro non la mandereiFIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioLa famiglia vuole semplicemente dare un'okkiata all'uomo (29 anni!!) ke si porta in vacanza la loro figlia.. Mi sembra più ke legittimo.. tanto ke già in precedenza, avevano avanzato la rikiesta di vederlo.
No, nn ci vedo nessuna tristezza o ipocrisia all'italiana, sinceramente.
mettiamo in chiaro una cosa: io alla fine ci andrei, per non farmi rompere i coglioni e per non rischiare di finire a pane, acqua e pugnette... ma ciò non toglie che non lo ritenga né "normalissimo", né "giusto" come dicono in molti qui... non ci farei una rivoluzione, ma mi starebbe sulle p***...Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Ma poi a 30 anni si puo' finire un rapporto per una cosa cosi'? Certi sopportano corna e controcorna e ora si pianta una ragazza perchè i genitori dopo 10 mesi assieme vogliono vederti...siamo alla follia...io non so certe ragazze che pazienza abbiano..ti avrei mollato io fossi stata in lei..al primo "ma, pero'" avrei detto "ciao bello, se per te questo è un sacrificio stammi bene..trovati un'orfanella almeno sei a posto con la questione genitori".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioConcordo con catastrophy.
ByeOriginariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
ah bhe sotto sotto c'erano altri motiviiiiiiiiii birbone
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiouna volta io dovevo mancare un venerdi e lei accettò un incontro con un suo amico......poi io per una causa esterna tornai ad essere disponibile.......la avvisai il giorno prima ma lei disse che non poteva disdire con questo qui.....se io sono il tuo ragazzo non sarebbe stato giusto mandare affanculo l'amico anche 5 minuti prima dell'orario stabilito per incontrarlo?
guarda sinceramente 5 anni fa magari la pensavo come te, però col tempo si diventa un attimo più elastici e non si fanno dei problemi per ste minchiateFIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggionon è la mia ragazza, alcuni suoi modi di fare e comportamenti impediscono che possa esserlo...siamo due che escono insieme e si divertono (solo in piccola parte a letto, c'è dell'altro)
come fai ad accettare che la tua ragazza dica che le fanno schifo i bambini e che non vorrà mai essere sposata? (quando lo dice è seria, non è la tipica frase da bambina).....lei lo dice.....e quindi io approfitto di questo momento positivo con lei ma so che non potrà durare all'infinito........come fai ad accettare che la tua ragazza il sabato vada con le amiche in discoteca a ballare dicendoti che sarebbe contenta se ci andassi anche tu ma senza mai dire ok oggi non ci vado perchè sto con te? (non combina un ***** coi ragazzi che ci provano....lo so per certo, ci sono stato di nascosto e l'ho vista che se ne sta sempre con suo gruppo di 4 amiche)......altro esempio: una volta io dovevo mancare un venerdi e lei accettò un incontro con un suo amico......poi io per una causa esterna tornai ad essere disponibile.......la avvisai il giorno prima ma lei disse che non poteva disdire con questo qui.....se io sono il tuo ragazzo non sarebbe stato giusto mandare affanculo l'amico anche 5 minuti prima dell'orario stabilito per incontrarlo?
facile giudicare senza conoscere le situazioni........fino ad ora ho sempre sopportato perchè mi piace un casino lei, ma non può essere la mia ragazza.........e dunque a casa sua tanto per avere il ticket per 5 giorni di scopate a casa mia NON CI VADO, almeno finchè non cambia mentalità[
Commenta
-
Commenta