quello della "partita su sky" è uno dei momenti più tristi di bodyweb
la famiglia della mia tipa
Collapse
X
-
forse alla tua donna non andava a genio che ti presentassi ai suoi con la maglia di Del Piero e la sciarpa dei Viking e s'è inventata qualcosa per rimandare la presentazione ad un'occasione in cui magari ti saresti presentato almeno in polo e jeans?Originariamente Scritto da Greg LemondIt never gets easier - you just go faster.
Originariamente Scritto da Vince LombardiWinning isn’t everything – it’s the only thing.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioVengo a casa tua e ti faccio dei progetti incredibili...butto giu' muri, sposto termosifoni, colloco prese e interruttori...devi solo lasciarmi un metro da sarta. Va bene lo stesso che poi uso per misurarti il braccio. Se superi i 40 ti faccio lo sconto sui lavori.
All'area ci vai ancora? Non era stupendo quello convinto di essere grosso con la testa enorme e la panza? Che si allena con una che pare un uomo..se è tuo amico mi son fatto una figura
Ancora non riesco a spiegarmi le dimensioni di quella testa...
sì quello lo conosco...ebbene lui in passato è stato un pro, parliamo dei primi anni 80..ora ha la sua età, ma ti assicuro che dà filo da torcere a molti....ricordo ancora quando si misero a fare gambe: lui, galeazzo e altri 2 tutti + giovani....ebbene i primi 2 dopo il primo esercizio mollarano. galeazzo lo vidi con le ginocchia fascate, seduto sul poggia piede di una gluteus machine e la testa tra le mani che cercava di recuperare le forze...
lei, la tipa...è ancora + grossa
racconta la figura!Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggiosulla misura del mio braccio ci stiamo...
sì quello lo conosco...ebbene lui in passato è stato un pro, parliamo dei primi anni 80..ora ha la sua età, ma ti assicuro che dà filo da torcere a molti....ricordo ancora quando si misero a fare gambe: lui, galeazzo e altri 2 tutti + giovani....ebbene i primi 2 dopo il primo esercizio mollarano. galeazzo lo vidi con le ginocchia fascate, seduto sul poggia piede di una gluteus machine e la testa tra le mani che cercava di recuperare le forze...
racconta la figura!
Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggiosulla misura del mio braccio ci stiamo...
racconta la figura!
si capiva dal fisico che ne aveva combinate in passato...è del tutto rovinato. Quando l'ho visto io mi sembrava tutto tranne che forte..comunque si riducon male sti ex atleti...e dire che non è cosi' vecchio...la tipa è massiccia ma inguardabile, non solo di viso..bruttissime linee...gli atleti per me sono un altra cosa...non capisco che senso ha essere pro 5 anni e poi campare per altri 40 anni con un fisico che anche un secco deriderebbe...perchè è meglio essere storti e secchi che in quel modo..Arnold nelle foto con la panza post operazione è figo al confronto.
Commenta
-
-
zilver...qui ci sono altri elementi dell'area
Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
mi sembra un po' strano, ma mi trovo d'accordo con laplace (molto strano) ed arkon ed in disaccordo con tutti quelli che di solito hanno le stesse mie idee (ancora più strano)...
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio...secondo me queste sono le solite ipocrisie all'italiana...
come le varie frasi tipo
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioanche se maggiorenne, se la figliola sta ancora a carico dei genitori, mangia, bivacca nel loro alloggio ed e' finanziata per studi, vestiti, uscite etc. , deve sottostare alle regole di quella casa e dei genitori (parlo da vecchio, lo so, ma e' l'unico atteggiamento dignitoso da avere)
Originariamente Scritto da kei-saa Visualizza Messaggioeh comodo fare le TUE scelte quando a mantenerti sono gli altri....
ma allora che significa? i miei mi mantengono e perciò decidono per me? anzi, se fossi una ragazza sarebbe normale mantenermi e decidere per me fino a quando non trovano un marito adatto che decida per me da quel punto in poi? ma siamo fuori?
io non trovo assolutamente strano che dei genitori vogliano conoscere il tipo della figlia... ma tra il "voler conoscere" e "l'imporre" dopo mille mesi solo perché altrimenti potrebbero mettere il veto c'è una bella differenza, non credete? se io voglio conoscere il tipo, chiedo a mia figlia di farmelo conoscere (e in nove mesi avrei potuto chiedere, se avessi voluto... poi comunque avrebbe deciso lei...) e non glielo impongo solo per "mandarla da qualche parte"... perché è questa la cosa marcia (e tutta italiana): la tipa ha 24 (!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!) anni... non 14, non 12, ma 24... a 24 anni non si vive neanche più a casa in altri paesi... certo, in italia è difficile andarsene se si studia e lo sappiamo tutti, ma ciò significa che non si sia maturi abbastanza per decidere con chi stare o cosa fare? perciò a 24 anni io non decido di andare da qualche parte, ma sono i miei genitori che "MI MANDANO" in giro? questa cosa è di una tristezza infinita... e per tornare al discorso dell'essere mantenuti: sì, e allora? se io sto con una che non piace ai miei che mi possono dire? "lasciala o non ti manteniamo più"? "ti togliamo il saluto"? (anche questa frase può esistere solo in italia tra l'altro)...
ma anche se poi si presentasse lì e non dovesse piacere ai genitori... che potrebbero/dovrebbero dire? "sei mia figlia e con sto qua non devi starci"?????? nel 2008????? e soprattutto glielo direbbero dopo 10 mesi che stanno insieme? qui siamo tutti impazziti...
Originariamente Scritto da malexio Visualizza MessaggioBeh... 22 anni e dimostrarli tutti... Chi vive a spese di papi e mami e si sente in prigione perchè gli vengono imposte delle regole, non può che dare ragione a laplace...
Vorrei rifare lo stesso discorso con queste persone quando avranno figlie...
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioIl problema è provare a difendere la propria figlia da persone ke possono farle molto male.. Nn solo (ma in effetti anke) fisicamente.. I genitori ne hanno viste molte più di lei, hanno più esperienza e soprattutto nn sono infatuate dell'ometto in questione.. Quello ke kiedono è un gesto di "impegno" da parte dell'ometto in modo ke nn si senta legittimato a bombarsi la ragazza, farsi i comodi suoi e poi scaricarla quando lo desidera.. (facendo poi soffrire lei).
tanto per fare un esempio:
la tipa con cui stavo (da 2-3 settimane, non 10 mesi) doveva venire da me per un weekend.. e i suoi non la volevano fare andare, perché "volevano più informazioni su di me" [cit.] (c'è da dire che gli amici della tipa mi conoscevano da anni..)... fatto sta che io sono il tipo che in genere piace ai genitori (più ai genitori che alle figlie? ), perciò non mi sono fatto problemi (anche se la richiesta mi ha fatto girare i co**ioni di brutto e mi sembrava totalmente assurda), ci sono andato, gli sono piaciuto, l'hanno fatta andare e la cosa è finita quella stessa settimana (naturalmente non l'ho piantata per questo, ma perché proprio non mi andava... però sicuramente sta cosa mi ha dato fastidio e mi ha mostrato che aveva, lei come i genitori, una mentalità che non mi va proprio giù)... e allora che ci hanno guadagnato?
come spero che si sia capito io non ho assolutamente nulla in contrario se una ragazza vuole presentarmi ai suoi (o se loro mi vogliono conoscere e LEI è d'accordo); quello che mi dà fastidio è quando pensano di doversi immischiare, di dover decidere e di pensare di poter porre dei veti per una ragazza che abbia superato i 18 anni da un sacco di tempo... e non si tratta di una questione di essere giovani e ribelli: io alla fine ci vado lo stesso, visto che preferisco non avere troppe rotture di c...., ma ciò non toglie che la cosa mi dia veramente fastidio...
sono contento di avere i genitori che ho, che mi hanno educato in un certo modo e che, per l'educazione che mi hanno dato, pensano che io sia in grado di decidere di testa mia, visto che non ho più 5 anni... perché a quell'età loro mi controllavano veramente.. ora naturalmente devo seguire delle regole, perché al momento vivo con loro, ma non è che per questo decidano per me e che si immischino in tutto ciò che faccio...Last edited by catastrophy; 23-07-2008, 14:19:10.Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
Commenta