Originariamente Scritto da xenical
Visualizza Messaggio
la famiglia della mia tipa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggioio stò aspettando zilver che parta con le formule....
All'area ci vai ancora? Non era stupendo quello convinto di essere grosso con la testa enorme e la panza? Che si allena con una che pare un uomo..se è tuo amico mi son fatto una figura
Ancora non riesco a spiegarmi le dimensioni di quella testa...
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioVengo a casa tua e ti faccio dei progetti incredibili...butto giu' muri, sposto termosifoni, colloco prese e interruttori...devi solo lasciarmi un metro da sarta. Va bene lo stesso che poi uso per misurarti il braccio. Se superi i 45 ti faccio lo sconto sui lavori.
All'area ci vai ancora? Non era stupendo quello convinto di essere grosso con la testa enorme e la panza? Che si allena con una che pare un uomo..se è tuo amico mi son fatto una figura
Ancora non riesco a spiegarmi le dimensioni di quella testa...Originariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio...o peggio sbarbacul il sodomita
...maurox il marcio
...jpp il re dei bordelli
...master lo sbirro...che ocntrolla se nella dispensa ci sono sostanze vietate tipo carbo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioVengo a casa tua e ti faccio dei progetti incredibili...butto giu' muri, sposto termosifoni, colloco prese e interruttori...devi solo lasciarmi un metro da sarta. Va bene lo stesso che poi uso per misurarti il braccio. Se superi i 40 ti faccio lo sconto sui lavori.
Ancora non riesco a spiegarmi le dimensioni di quella testa...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioComunque fa bene la madre a voler conoscere chi frequenta la figlia,prova a pensare se si presentasse con Eremita..o peggio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioapro questo post perchè ho voglia di sfogarmi di quello che è successo stasera...
la mia tipa (24 anni) dovrebbe venire a casa mia in vacanza, quando non ci sono i miei, per 4-5 giorni.......ebbene i suoi genitori (sopratutto la madre, al padre pare che non freghi una mazza) la lasciano andare solo se io prima mi presento a casa loro perchè devono vedere "chi sono e che faccia ho".......ma ci rendiamo conto??? io penso di non dover dimostare nulla a nessuno......sono mesi che ci frequentiamo e lei ha parlato bene di me...penso che questo sia più che sufficiente..... non bevo, non fumo non mi drogo...a 29 anni non intendo abbassarmi a questo.......e cmq trovo che sia umiliante anche nei confronti di lei......in qualche modo vuol dire che non si fidano di quello che gli racconta a casa.........cmq sta cosa mi ha mandato in bestia perchè non voglio proprio andare a casa loro per "fargli vedere la mia faccia"....al massimo posso mandargli la foto.......ne è nata una bella litigata perchè lei sembra appoggiare la madre, mentre a me non me ne fotte di andare da loro.....in pratica sono disposto anche a far saltare tutto per una questione anche di principioSilvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioSilver ma il tipo in palestra ha la testa piu' grossa di quella di Maurox?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiosimbolicamente i genitori chiedono un minimo di impegno: il fatto di non accetare/recepire cio' la dice lunga su chi siamo diventati.
Anke se da un ragazzo di 20 anni ke ha solo voglia di infilare l'augello in pertugi umidi posso anke capire ke nn voglia capire/nn capisca.. Ma da laplace ke è un ometto di 30, insomma....
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioed ha anche ragione silver, sul collegamento alle cornaAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio...o peggio sbarbacul il sodomita
...master lo sbirro...che ocntrolla se nella dispensa ci sono sostanze vietate tipo carbo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioe poi c'è da dire che non mi sta bene dover andare a casa sua solo ora per convenienza, mentre prima quando c'erano altre occasioni (tipo vedere la partita su sky) lei stessa non mi ci ha fatto andare nonostante loro avessero già avanzato l'ipotesi.....
Commenta
-
Commenta