Originariamente Scritto da RSVSilver
Visualizza Messaggio
la famiglia della mia tipa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da malexio Visualizza MessaggioOk... Ma almeno è uno che ha avuto il coraggio di mettere in gioco la sua faccia...
E' uno che se ne sbatte di tutti, è diverso. Se ti presenti dai genitori della ragazza sapendo che della figlia ti interessa solo quello che ha fra le gambe fai schifo..anche perchè sai che i genitori ti ricevon contenti perchè pensano che tu abbia dei sentimenti nei confronti della figlia.
Quelli finito l'incontro pensano "oh..sta rottura di ***** me la son levata, ora posso farmi la figlia dove voglio finalmente"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioAh in 20 minuti non è che capisci se uno è sano di testa o maniaco..anzi...
Originariamente Scritto da malexio Visualizza MessaggioOk... Ma almeno è uno che ha avuto il coraggio di mettere in gioco la sua faccia...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioE' uno che se ne sbatte di tutti, è diverso. Se ti presenti dai genitori della ragazza sapendo che della figlia ti interessa solo quello che ha fra le gambe fai schifo..anche perchè sai che i genitori ti ricevon contenti perchè pensano che tu abbia dei sentimenti nei confronti della figlia.
Quelli finito l'incontro pensano "oh..sta rottura di ***** me la son levata, ora posso farmi la figlia dove voglio finalmente"Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xenical Visualizza Messaggioe falla contenta la suocera! in fin dei conti vuol solo vedere che faccia ha chi gli scopa la figghia!
scolta il nonno:vestiti bene, capello corto,giacca e cravatta. fiori x mamma', bottiglia di vino pregiato x il vecio, baciamano, stretta virile al babbo, poi inventa, fai il tipico impiegato modello, un po noioso,funziona, lei ti credera' il tipo giusto x la loro cara e voi sarete felici e scopanti,,so' bastardo e schifoso!
che si vesta in maniera dignitosa e casual, si sè stesso e via...Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioE' uno che se ne sbatte di tutti, è diverso. Se ti presenti dai genitori della ragazza sapendo che della figlia ti interessa solo quello che ha fra le gambe fai schifo..anche perchè sai che i genitori ti ricevon contenti perchè pensano che tu abbia dei sentimenti nei confronti della figlia.
Quelli finito l'incontro pensano "oh..sta rottura di ***** me la son levata, ora posso farmi la figlia dove voglio finalmente"
Mio padre mi ha sempre detto, e lo dice tuttora che di anni ne ho 28, se mi toccano te o tua sorella per me la vita non conta più niente e cercherei in tutti i modi di farla pagare a chi è stato...
Ora... Vuoi mettere almeno sapere che faccia ha quello che cerchi...A.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioNon capisco poi come ci si possa lamentare delle corna..volete una che fa il ***** che le pare..che non ha rispetto dei genitori se chiedono un piccolo favore...che elemento pensate di trovare?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioCertamente.. C'è anke la possibilità ke questo venga in casa con bella presenza ben vestito bei modi cosi ke ti "indora" la supposta prima di mettertela nel culo.. Però ripeto la tua frase di prima "il genitore fa quel che può"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggioahahahah lo sapevo ke alla fine si arrivava a parlare di iqqqqquorna
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggioahahahah lo sapevo ke alla fine si arrivava a parlare di iqqqqquornaOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioAmico permettimi di insistere... a livello di "coinvolgimento sentimentale" per la ragazza (e quindi di sofferenza in caso di rottura) trombare la sera quando si esce e fare i "piccioncini conviventi" per 5 gg.. c'è una bella differenza.. Nn è la scopata il problema
ed ha anche ragione silver, sul collegamento alle corna
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioma che stai dicendo?!
non è micca una umiliazione o un segno di debolezza presentarsi ai genitori della propria ragazza...
qua si sta perdendo il lume della ragione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioSi sentono in prigione ma non si vergognano a chiedere 200 euro per prendere l'ipod nano nero quando ce l'hanno già bianco..
Commenta
-
Commenta