la famiglia della mia tipa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • kei-saa
    Bodyweb Member
    • Sep 2005
    • 2758
    • 247
    • 226
    • Send PM

il problema è che oltre a presentarsi, nel senso di appalesarsi, dovrà anche parlare...e lì saranno cazzi... ... mi sa che lo sreppano in real time
    Originariamente Scritto da Diegosfgt
    Sei proprio un laplace...
    Originariamente Scritto da Theycallmechobo
    Checco ma cribbio ti stai ombrillendo...
    Originariamente Scritto da WhiteTyson
    ...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"

Commenta

• Socio
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2002
      • 27638
      • 1,520
      • 1,651
      • Lotta ai panzoni storpi
      • Send PM

Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
      sembri mio padrema cmq secondo me queste sono le solite ipocrisie all'italiana..nn c'è bisogno ke la ragazza vada 5 giorni a kasa del ragazzo o ci passi un weekend fuori per trombarci..e poi soprattutto se ha 24 anni si presume ke sia abb matura da poter fare le sue scelte senza ausilio dei genitori..se poi me la butti sul discorso "questa casa non è un albergo" allora è inutile parlarne :P
      Perdonami, amico mio, ti rispetto ma si vede ke sei ancora molto giovane.. Il problema nn è affatto impedire alla ragazza di trombare ke, come dici tu, può farlo in qualunque momento..

Il problema è provare a difendere la propria figlia da persone ke possono farle molto male.. Nn solo (ma in effetti anke) fisicamente.. I genitori ne hanno viste molte più di lei, hanno più esperienza e soprattutto nn sono infatuate dell'ometto in questione.. Quello ke kiedono è un gesto di "impegno" da parte dell'ometto in modo ke nn si senta legittimato a bombarsi la ragazza, farsi i comodi suoi e poi scaricarla quando lo desidera.. (facendo poi soffrire lei).

Quindi il senso è.. "Se ti prendi in casa mia figlia per 5 giorni e fate i fidanzatini, un piccolo gesto di impegno lo devi fare.. devi elevare il rapporto in modo ke lei nn sia semplicemente <una ke mi trombo>"

Se nn condividi questo ragionamento è perkè lo vedi dal lato di quello cui viene impedito di fare il ***** ke gli pare quando gli pare con ki gli pare.. Prova a guardarlo con gli okki del padre ke tiene a sua figlia e magari cambi leggermente opinione
      Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
      però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• malexio
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2006
        • 436
        • 73
        • 110
        • Reggio Emilia
        • Send PM

Originariamente Scritto da malexio Visualizza Messaggio
        Beh... 22 anni e dimostrarli tutti... Chi vive a spese di papi e mami e si sente in prigione perchè gli vengono imposte delle regole, non può che dare ragione a laplace...
        Vorrei rifare lo stesso discorso con queste persone quando avranno figlie...
        Certo, certo, hai ragione. A 24 anni sei libero di fare tutto... Ma ti riquoto il mio messaggio di prima. Il problema è che ormai nella vita se ne sentono di tutti i colori. Vedi quello accoltellato perchè fa spostare 3 seduti sul cofano della sua auto.
        Mi sembra doveroso che dei genitori si informino su dove va a finire una figlia per 5 giorni anche perchè laplace potrebbe essere un matto, un criminale che rapisce la figlia e sparisce nel nulla.
        Io se avessi saputo o intuito che mia figlia usciva da 10 mesi con uno mi sarei interessato ben prima nel sapere chi era...
        A.

Commenta

• RSVSilver
          Bodyweb Senior
          • Mar 2004
          • 13952
          • 385
          • 53
          • Boh
          • Send PM

fatto sta ke cmq laplace sei un bel cojonazzo..anche se nn ti va capisci la situazione!nn è ke lo voglia lei ma è una osa imposta dai genitori..un minimo di flessibilità per nn creare disagio a lei..avrei capito la tua incazzatura se fosse ststa lei ke ti voleva presentare a tutti i costi..
          Dopo mesi mi sarebbe sembrato normale anche quello..la cosa grave è che mi pare che la ragazza si senta fidanzata e impegnata..lui no.

Commenta

• kei-saa
            Bodyweb Member
            • Sep 2005
            • 2758
            • 247
            • 226
            • Send PM

cosa???

mi era sfuggito il 10 mesi!!!

e non ha ancora chiarito se sono "fidanzati" o meno?

Commenta

• malexio
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2006
              • 436
              • 73
              • 110
              • Reggio Emilia
              • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
              Perdonami, amico mio, ti rispetto ma si vede ke sei ancora molto giovane.. Il problema nn è affatto impedire alla ragazza di trombare ke, come dici tu, può farlo in qualunque momento..

Il problema è provare a difendere la propria figlia da persone ke possono farle molto male.. Nn solo (ma in effetti anke) fisicamente.. I genitori ne hanno viste molte più di lei, hanno più esperienza e soprattutto nn sono infatuate dell'ometto in questione.. Quello ke kiedono è un gesto di "impegno" da parte dell'ometto in modo ke nn si senta legittimato a bombarsi la ragazza, farsi i comodi suoi e poi scaricarla quando lo desidera.. (facendo poi soffrire lei).

Quindi il senso è.. "Se ti prendi in casa mia figlia per 5 giorni e fate i fidanzatini, un piccolo gesto di impegno lo devi fare.. devi elevare il rapporto in modo ke lei nn sia semplicemente <una ke mi trombo>"

Se nn condividi questo ragionamento è perkè lo vedi dal lato di quello cui viene impedito di fare il ***** ke gli pare quando gli pare con ki gli pare.. Prova a guardarlo con gli okki del padre ke tiene a sua figlia e magari cambi leggermente opinione
              Più o meno stessa cosa in contemporanea...
              A.

Commenta

• Socio
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2002
                • 27638
                • 1,520
                • 1,651
                • Send PM

Originariamente Scritto da malexio Visualizza Messaggio
                Mi sembra doveroso che dei genitori si informino su dove va a finire una figlia per 5 giorni anche perchè laplace potrebbe essere un matto, un criminale che rapisce la figlia e sparisce nel nulla.
                Anke questo è un aspetto da valutare.
                Con quello ke si sente.. di "pseudofidanzati" ke drogano le proprie ragazze e poi se le scopano in compagnia con gli amici... Insomma, un pò di paura anke in questo senso è lecita averla..

però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• DR. MORTE
                  ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
                  • Jul 2003
                  • 10786
                  • 966
                  • 1,635
                  • TORINO
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
                  Comunque fa bene la madre a voler conoscere chi frequenta la figlia,prova a pensare se si presentasse con Eremita..o peggio.
                  ...o peggio sbarbacul il sodomita
                  ...maurox il marcio
                  ...jpp il re dei bordelli
                  ...master lo sbirro...che ocntrolla se nella dispensa ci sono sostanze vietate tipo carbo
                  Originariamente Scritto da Gandhi
                  Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
                  Originariamente Scritto da Gandhi

Commenta

• RSVSilver
                    Bodyweb Senior
                    • Mar 2004
                    • 13952
                    • 385
                    • 53
                    • Boh
                    • Send PM

Ah tanti han la faccia tosta di presentarsi dai genitori, scroccare una cena, farsi la vacanza con la figlia per poi mandarla affanculo per la prima che ci sta..quindi alla fine il genitore fa quel che puo'..se capita uno schifoso non c'è ***** che tenga...la figlia sempre li' se lo prende.

Che poi per carità..se un rapporto non funziona non è che perchè ti sei presentato devi sposarti la ragazza..

Commenta

• arkon86
                      signore degli alcaloidi
                      • Oct 2004
                      • 6178
                      • 863
                      • 495
                      • piazza la bomba e scappa
                      • Send PM

il tuo discorso nn farebbe una piega se i genitori l'avessero fatto già dopo qualche mese ke si frequnetavano e non solo in concomitanza di questi 5 giorni.Cmq in ogni caso tutte queste questioni di laplace sono ridicole perkè nn è una kosa imposta dalla ragazza,ma imposta a lei dai genitori e quindi nn evitabile..
                      Last edited by arkon86; 23-07-2008, 12:21:13.

Commenta

• Socio
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2002
                        • 27638
                        • 1,520
                        • 1,651
                        • Send PM

Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio
                        ...o peggio sbarbacul il sodomita
                        ...master lo sbirro...che ocntrolla se nella dispensa ci sono sostanze vietate tipo carbo

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                        Ah tanti han la faccia tosta di presentarsi dai genitori, scroccare una cena, farsi la vacanza con la figlia per poi mandarla affanculo per la prima che ci sta..quindi alla fine il genitore fa quel che puo'..se capita uno schifoso non c'è ***** che tenga...la figlia sempre li' se lo prende.

Che poi per carità..se un rapporto non funziona non è che perchè ti sei presentato devi sposarti la ragazza..
                        Appunto, Diego... il genitore "fa quel ke può".. giustissimo

Commenta

• malexio
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2006
                          • 436
                          • 73
                          • 110
                          • Reggio Emilia
                          • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio

Ok... Ma almeno è uno che ha avuto il coraggio di mettere in gioco la sua faccia...
                          A.

Commenta

• kei-saa
                            Bodyweb Member
                            • Sep 2005
                            • 2758
                            • 247
                            • 226
                            • Send PM

il tuo discorso nn fa una piega se i genitori l'avessero fatto già dopo qualche mese ke si frequnetavano e non solo in concomitanza di questi 5 giorni.Cmq in ogni caso tutte queste questioni di laplace sono ridicole perkè nn è una kosa imposta dalla ragazza,ma imposta a lei dai genitori e quindi nn evitabile..
                            attento, l'amico laplace potrebbe pensare "questione di laplace ridicole=laplace ridicolo" e minacciare di andarsene nuovamente

Commenta

• RSVSilver
                              Bodyweb Senior
                              • Mar 2004
                              • 13952
                              • 385
                              • 53
                              • Boh
                              • Send PM

Anke questo è un aspetto da valutare.
                              Con quello ke si sente.. di "pseudofidanzati" ke drogano le proprie ragazze e poi se le scopano in compagnia con gli amici... Insomma, un pò di paura anke in questo senso è lecita averla..
                              Ah in 20 minuti non è che capisci se uno è sano di testa o maniaco..anzi...diciamo che comunque c'è la curiosità di sapere che modi ha il ragazzo con cui esce la figlia..ci si fa giurto un 'idea (che puo' anche esser sbagliata) e si lascia partire la figlia un attimino piu' tranquilli. Ovvio che se uno si presenta zozzo, cafone ecc allora i genitori fan bene a farsi una cattiva idea del soggetto..e li' se non lasciano andare la figlia fan bene..la colpa non è loro..è del fidanzato che è un sudicio..che si scelga una sudiciona maleducata dunque..e ce ne sono...di quelle che fanno cio' che vogliono sempre. Io apprezzo di piu' il genitore apprensivo che non quello che fa fare di tutto..

Commenta

• Socio
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2002
                                • 27638
                                • 1,520
                                • 1,651
                                • Send PM

il tuo discorso nn fa una piega se i genitori l'avessero fatto già dopo qualche mese ke si frequnetavano e non solo in concomitanza di questi 5 giorni.
                                Amico permettimi di insistere... a livello di "coinvolgimento sentimentale" per la ragazza (e quindi di sofferenza in caso di rottura) trombare la sera quando si esce e fare i "piccioncini conviventi" per 5 gg.. c'è una bella differenza.. Nn è la scopata il problema

Commenta

Working...
                                X