il problema è che oltre a presentarsi, nel senso di appalesarsi, dovrà anche parlare...e lì saranno cazzi... ... mi sa che lo sreppano in real time
la famiglia della mia tipa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggiosembri mio padrema cmq secondo me queste sono le solite ipocrisie all'italiana..nn c'è bisogno ke la ragazza vada 5 giorni a kasa del ragazzo o ci passi un weekend fuori per trombarci..e poi soprattutto se ha 24 anni si presume ke sia abb matura da poter fare le sue scelte senza ausilio dei genitori..se poi me la butti sul discorso "questa casa non è un albergo" allora è inutile parlarne :P
Il problema è provare a difendere la propria figlia da persone ke possono farle molto male.. Nn solo (ma in effetti anke) fisicamente.. I genitori ne hanno viste molte più di lei, hanno più esperienza e soprattutto nn sono infatuate dell'ometto in questione.. Quello ke kiedono è un gesto di "impegno" da parte dell'ometto in modo ke nn si senta legittimato a bombarsi la ragazza, farsi i comodi suoi e poi scaricarla quando lo desidera.. (facendo poi soffrire lei).
Quindi il senso è.. "Se ti prendi in casa mia figlia per 5 giorni e fate i fidanzatini, un piccolo gesto di impegno lo devi fare.. devi elevare il rapporto in modo ke lei nn sia semplicemente <una ke mi trombo>"
Se nn condividi questo ragionamento è perkè lo vedi dal lato di quello cui viene impedito di fare il ***** ke gli pare quando gli pare con ki gli pare.. Prova a guardarlo con gli okki del padre ke tiene a sua figlia e magari cambi leggermente opinioneAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da malexio Visualizza MessaggioBeh... 22 anni e dimostrarli tutti... Chi vive a spese di papi e mami e si sente in prigione perchè gli vengono imposte delle regole, non può che dare ragione a laplace...
Vorrei rifare lo stesso discorso con queste persone quando avranno figlie...
Mi sembra doveroso che dei genitori si informino su dove va a finire una figlia per 5 giorni anche perchè laplace potrebbe essere un matto, un criminale che rapisce la figlia e sparisce nel nulla.
Io se avessi saputo o intuito che mia figlia usciva da 10 mesi con uno mi sarei interessato ben prima nel sapere chi era...A.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggiofatto sta ke cmq laplace sei un bel cojonazzo..anche se nn ti va capisci la situazione!nn è ke lo voglia lei ma è una osa imposta dai genitori..un minimo di flessibilità per nn creare disagio a lei..avrei capito la tua incazzatura se fosse ststa lei ke ti voleva presentare a tutti i costi..
Commenta
-
-
cosa???
mi era sfuggito il 10 mesi!!!
e non ha ancora chiarito se sono "fidanzati" o meno?Originariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioPerdonami, amico mio, ti rispetto ma si vede ke sei ancora molto giovane.. Il problema nn è affatto impedire alla ragazza di trombare ke, come dici tu, può farlo in qualunque momento..
Il problema è provare a difendere la propria figlia da persone ke possono farle molto male.. Nn solo (ma in effetti anke) fisicamente.. I genitori ne hanno viste molte più di lei, hanno più esperienza e soprattutto nn sono infatuate dell'ometto in questione.. Quello ke kiedono è un gesto di "impegno" da parte dell'ometto in modo ke nn si senta legittimato a bombarsi la ragazza, farsi i comodi suoi e poi scaricarla quando lo desidera.. (facendo poi soffrire lei).
Quindi il senso è.. "Se ti prendi in casa mia figlia per 5 giorni e fate i fidanzatini, un piccolo gesto di impegno lo devi fare.. devi elevare il rapporto in modo ke lei nn sia semplicemente <una ke mi trombo>"
Se nn condividi questo ragionamento è perkè lo vedi dal lato di quello cui viene impedito di fare il ***** ke gli pare quando gli pare con ki gli pare.. Prova a guardarlo con gli okki del padre ke tiene a sua figlia e magari cambi leggermente opinioneA.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da malexio Visualizza MessaggioMi sembra doveroso che dei genitori si informino su dove va a finire una figlia per 5 giorni anche perchè laplace potrebbe essere un matto, un criminale che rapisce la figlia e sparisce nel nulla.
Con quello ke si sente.. di "pseudofidanzati" ke drogano le proprie ragazze e poi se le scopano in compagnia con gli amici... Insomma, un pò di paura anke in questo senso è lecita averla..Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioComunque fa bene la madre a voler conoscere chi frequenta la figlia,prova a pensare se si presentasse con Eremita..o peggio.
...maurox il marcio
...jpp il re dei bordelli
...master lo sbirro...che ocntrolla se nella dispensa ci sono sostanze vietate tipo carboOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioPerdonami, amico mio, ti rispetto ma si vede ke sei ancora molto giovane.. Il problema nn è affatto impedire alla ragazza di trombare ke, come dici tu, può farlo in qualunque momento..
Se nn condividi questo ragionamento è perkè lo vedi dal lato di quello cui viene impedito di fare il ***** ke gli pare quando gli pare con ki gli pare.. Prova a guardarlo con gli okki del padre ke tiene a sua figlia e magari cambi leggermente opinione
Ah tanti han la faccia tosta di presentarsi dai genitori, scroccare una cena, farsi la vacanza con la figlia per poi mandarla affanculo per la prima che ci sta..quindi alla fine il genitore fa quel che puo'..se capita uno schifoso non c'è ***** che tenga...la figlia sempre li' se lo prende.
Che poi per carità..se un rapporto non funziona non è che perchè ti sei presentato devi sposarti la ragazza..
Commenta
-
-
Se nn condividi questo ragionamento è perkè lo vedi dal lato di quello cui viene impedito di fare il ***** ke gli pare quando gli pare con ki gli pare.. Prova a guardarlo con gli okki del padre ke tiene a sua figlia e magari cambi leggermente opinioneLast edited by arkon86; 23-07-2008, 12:21:13.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio...o peggio sbarbacul il sodomita
...master lo sbirro...che ocntrolla se nella dispensa ci sono sostanze vietate tipo carbo
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioAh tanti han la faccia tosta di presentarsi dai genitori, scroccare una cena, farsi la vacanza con la figlia per poi mandarla affanculo per la prima che ci sta..quindi alla fine il genitore fa quel che puo'..se capita uno schifoso non c'è ***** che tenga...la figlia sempre li' se lo prende.
Che poi per carità..se un rapporto non funziona non è che perchè ti sei presentato devi sposarti la ragazza..Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioAh tanti han la faccia tosta di presentarsi dai genitori, scroccare una cena, farsi la vacanza con la figlia per poi mandarla affanculo per la prima che ci sta..quindi alla fine il genitore fa quel che puo'..se capita uno schifoso non c'è ***** che tenga...la figlia sempre li' se lo prende.
Che poi per carità..se un rapporto non funziona non è che perchè ti sei presentato devi sposarti la ragazza..A.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioil tuo discorso nn fa una piega se i genitori l'avessero fatto già dopo qualche mese ke si frequnetavano e non solo in concomitanza di questi 5 giorni.Cmq in ogni caso tutte queste questioni di laplace sono ridicole perkè nn è una kosa imposta dalla ragazza,ma imposta a lei dai genitori e quindi nn evitabile..Originariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioAnke questo è un aspetto da valutare.
Con quello ke si sente.. di "pseudofidanzati" ke drogano le proprie ragazze e poi se le scopano in compagnia con gli amici... Insomma, un pò di paura anke in questo senso è lecita averla..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioil tuo discorso nn fa una piega se i genitori l'avessero fatto già dopo qualche mese ke si frequnetavano e non solo in concomitanza di questi 5 giorni.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
Commenta