Originariamente Scritto da Zeta
Visualizza Messaggio
la famiglia della mia tipa
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioAbbassare la testa..mamma mia...è cosi' tragico presentarsi ai genitori della propria ragazza? A me fa piacere sapere dove vive e con chi..non son di quelli che si infilano nelle case eh..pero' se ci tieni alla persona sei felice di incontrare le persone che l'hanno educata..al massimo ci sta l'imbarazzo.Originariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiosenza saperlo hai detto la cosa giusta...
il problema infatti è che non sono il "fidanzato"...è una parola troppo grossa in una situazione come la nostra....non ci siamo mai detti in effetti che siamo fidanzati sebbene i comportamenti farebbero pensare a qualcosa di simile.....sta cosa non mi piace perchè non accetto che i suoi debbano esprimere un parere su di me per mandarla 4 giorni a casa mia dopo piu di 10 mesi che usciamo.....e già ora viene a casa mia (dove lavoro, non nella città natale) anche fino alle 3 di notte
metti allora per assurdo che non gli piaccio (è impossibile, la visita è solo una formalità per farli stare piu tranquilli, però metti che succeda)...cosa facciamo annulliamo la vacanza perchè a mammina non sta bene qualcosa? è solo un discorso teorico ma ci sta tutto se uno va ad essere giudicatoOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioAbbassare la testa..mamma mia...è cosi' tragico presentarsi ai genitori della propria ragazza? A me fa piacere sapere dove vive e con chi..non son di quelli che si infilano nelle case eh..pero' se ci tieni alla persona sei felice di incontrare le persone che l'hanno educata..al massimo ci sta l'imbarazzo.Originariamente Scritto da motorheadzeta mettiti in firma 'ciao sono zeta, potete ricordarvi di me per episodi come 'ho scoperto angy il fake'' stile troy mcclure
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioanche se maggiorenne, se la figliola sta ancora a carico dei genitori, mangia, bivacca nel loro alloggio ed e' finanziata per studi, vestiti, uscite etc. , deve sottostare alle regole di quella casa e dei genitori (parlo da vecchio, lo so, ma e' l'unico atteggiamento dignitoso da avere)
sembri mio padrema cmq secondo me queste sono le solite ipocrisie all'italiana..nn c'è bisogno ke la ragazza vada 5 giorni a kasa del ragazzo o ci passi un weekend fuori per trombarci..e poi soprattutto se ha 24 anni si presume ke sia abb matura da poter fare le sue scelte senza ausilio dei genitori..se poi me la butti sul discorso "questa casa non è un albergo" allora è inutile parlarne :P
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggiosembri mio padrema cmq secondo me queste sono le solite ipocrisie all'italiana..nn c'è bisogno ke la ragazza vada 5 giorni a kasa del ragazzo o ci passi un weekend fuori per trombarci..e poi soprattutto se ha 24 anni si presume ke sia abb matura da poter fare le sue scelte senza ausilio dei genitori..se poi me la butti sul discorso "questa casa non è un albergo" allora è inutile parlarne :POriginariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioapro questo post perchè ho voglia di sfogarmi di quello che è successo stasera...
la mia tipa (24 anni) dovrebbe venire a casa mia in vacanza, quando non ci sono i miei, per 4-5 giorni.......ebbene i suoi genitori (sopratutto la madre, al padre pare che non freghi una mazza) la lasciano andare solo se io prima mi presento a casa loro perchè devono vedere "chi sono e che faccia ho".......ma ci rendiamo conto??? io penso di non dover dimostare nulla a nessuno......sono mesi che ci frequentiamo e lei ha parlato bene di me...penso che questo sia più che sufficiente..... non bevo, non fumo non mi drogo...a 29 anni non intendo abbassarmi a questo.......e cmq trovo che sia umiliante anche nei confronti di lei......in qualche modo vuol dire che non si fidano di quello che gli racconta a casa.........cmq sta cosa mi ha mandato in bestia perchè non voglio proprio andare a casa loro per "fargli vedere la mia faccia"....al massimo posso mandargli la foto.......ne è nata una bella litigata perchè lei sembra appoggiare la madre, mentre a me non me ne fotte di andare da loro.....in pratica sono disposto anche a far saltare tutto per una questione anche di principioNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zeta Visualizza Messaggio(sempre che l' impressione che fai ai genitori sia nella norma)
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioAbbassare la testaAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kei-saa Visualizza Messaggioeh comodo fare le TUE scelte quando a mantenerti sono gli altri....
Vorrei rifare lo stesso discorso con queste persone quando avranno figlie...A.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kei-saa Visualizza Messaggioeh comodo fare le TUE scelte quando a mantenerti sono gli altri....
ma che discorsi sono?dato ke i genitori mi mantengono allora devono interferire nella mia vita privata?se permetti a 24 anni una ragazza è libera di presentare il proprio fidanzato quando lo ritiengono opportuno sia lei ke lui..Last edited by arkon86; 23-07-2008, 12:07:49.
Commenta
-
-
fatto sta ke cmq laplace sei un bel cojonazzo..anche se nn ti va capisci la situazione!nn è ke lo voglia lei ma è una osa imposta dai genitori..un minimo di flessibilità per nn creare disagio a lei..avrei capito la tua incazzatura se fosse ststa lei ke ti voleva presentare a tutti i costi..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioma che discorsi sono?dato ke i genitori mi mantengono allora devono interferire nella mia vita privata?se permetti a 24 anni una ragazza è libera di presentare il proprio fidanzato quando lo ritiene opportuno sia lei ke lui..
Commenta
-
Commenta