A me pare una cosa normalissima invece.
la famiglia della mia tipa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioAhahahah un OT cosi clamoroso nn lo vedevo da un pezzo... quasi quasi ti segnaloOriginariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggiovabbeh ma c'e pure da dire ke la tipa ha 24 anni mika 16..i genitori possono esprimere il desiderio di conoscerlo, ma non possono vietarle di andare a casa di laplace se nn riescono a conoscerlo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioA me pare una cosa normalissima invece.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioA me pare una cosa normalissima invece.
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioanche se maggiorenne, se la figliola sta ancora a carico dei genitori, mangia, bivacca nel loro alloggio ed e' finanziata per studi, vestiti, uscite etc. , deve sottostare alle regole di quella casa e dei genitori (parlo da vecchio, lo so, ma e' l'unico atteggiamento dignitoso da avere)Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfgt Visualizza Messaggio
Intendevo che per me è normale se i genitori vogliono vedere con chi sta la figlia..fossi al posto loro farei altrettanto..anzi, comunque si fidano a farla venire da te vedendoti giusto una volta, almeno per vedere che faccia hai.
Quello che non capisco è come tu possa prendertela tanto, probabilmente vedi sta cosa come un mezzo impegno nei confronti della figlia..che da come parli non è la tua fidanzata (starci da mesi e non definirla fidanzata poi..boh). Oppure hai voglia di avere la ragazza nel letto in ferie ma non vuoi sbatterrti 5 minuti ad andare dai genitori a presentarti...mica ti mangiano, vai li' una sera e poi potrai stare quanto vuoi con la tua ragazza..non mi pare una cosa cosi' atroce..
Commenta
-
-
Decisamente meglio metterla sull'ironia...
Che senso ha tutto questo discorso?
Tu vivi coi tuoi, lei vive coi suoi. E' normale dover seguire un minimo di regole e indicazioni anche perchè sicuramente se vivete in casa un minimo i mantenuti li fate (cucina la mamma? paga le bollette il papà? ecc...).
Finchè si tratta di normali uscite (ovviamente senza limiti d'orario vista l'età) capisco che non ti chiedano di presentarti a casa loro, ma quando lei dice (o chiede) che va 5 giorni a vivere a casa del ragazzo con cui sta (o che si tromba) credo che sia giusto che un padre (o una madre) chiedano di vedere in faccia tal persona... Anche per sapere chi andare ad ammazzare se succedesse qualcosa alla loro amata figlia...
A.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioio mi presenterei per la cena a casa dei genitori della mia morosa con il riso e pollo cucinato da casa
Cantando "oh yeah baby" mentre ti metti le fasce alle ginocchia magari..
Commenta
-
-
io non capisco come mai tutto il forum la pensi diversamente da laplaceOriginariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
IMHO I suoi genitori l'hanno creata,mantenuta,nutrita,vestita fino a 24 anni e continueranno a farlo per molto altro tempo..se vogliono vedere con chi esce di casa,hanno tutto il diritto di farlo,TU,se ci tieni a lei,abbassi la testa,ti lavi,ti metti in ordine e ti presenti a casa dei suoi genitori.Saluti,ti presenti e poi andate dove vi pare.....(sempre che l' impressione che fai ai genitori sia nella norma)IMHOOriginariamente Scritto da motorheadzeta mettiti in firma 'ciao sono zeta, potete ricordarvi di me per episodi come 'ho scoperto angy il fake'' stile troy mcclure
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kei-saa Visualizza Messaggioio non capisco come mai tutto il forum la pensi diversamente da laplace
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioma scusa che male c'è? vai li e li assecondi,non è mica una pretesa assurda quella di volere vedere il fidanzato della propria figlia? l' abito spesso fa il monaco.
inoltre con quello che si legge oggi sul giornale e quello che succede, un genitore un po' apprensivo avrà il diritto di sapre dove stà la propria figlia e soprattutto con chi...Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kei-saa Visualizza Messaggioio non capisco come mai tutto il forum la pensi diversamente da laplaceAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioNon è che si sreppano a caso le persone qui dentroOriginariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioIneditoOriginariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
Commenta