la famiglia della mia tipa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Socio
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2002
    • 27638
    • 1,520
    • 1,651
    • Lotta ai panzoni storpi
    • Send PM

Originariamente Scritto da xenical Visualizza Messaggio
    si chiama fare il ruffiano, gary..non ha nessun senso presentarsi fumati, bevuti e zozzi come ravers,tieni conto che un genitore tipo ha 50 55, una altra mentalita', vedere che e' un bravo ragazzo colui che gli tromba la figliletta non puo' fargli che piacere..tu, per esempio, avessi una figlia la lasceresti ucire con uno che sembra un cane 7 pulci?penso di no..almeno..
    Ci sono vie di mezzo tra andare in stile barbone e in giacca e cravatta
    Basta andare pulito, vestito normale e sfoggiare un minimo di educazione

I genitori nn sono deficienti, si accorgono ke giacca cravatta vino e fiori sono solo un mezzuccio per arruffianarli, appunto, e sentendosi "presi per il culo" ti tengono ancora più d'okkio..

Un jeans pulito, una camicia bianca e via..
    Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
    però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Federico86
      I'm a machine
      • Apr 2006
      • 17554
      • 722
      • 152
      • in un appartamento
      • Send PM

***** e pensare che io mi sono presentato alla madre della mia morosa in smanicato e jeans strappati....
      Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• Socio
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2002
        • 27638
        • 1,520
        • 1,651
        • Send PM

Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
        vabbeh ma c'e pure da dire ke la tipa ha 24 anni mika 16..i genitori possono esprimere il desiderio di conoscerlo, ma non possono vietarle di andare a casa di laplace se nn riescono a conoscerlo
        Bè Arkon.. ci sono tipe molto indipendenti ke "vogliono fare una cosa e la fanno".. e altre ke, per nn andare "in guerra" con i genitori, cercano comunque di mediare e trovare una soluzione di comune accordo

Inutile dire ke finkè lei sta in casa un minimo deve seguire le "regole" dei genitori.. ke spesso nn sono regole ma semplicemente consigli dati da ki ha un minimo d'esperienza in più e cerca di nn farti commettere cagate

però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Diegosfgt
          IL SOBILLATORE
          • Dec 2004
          • 6530
          • 273
          • 194
          • South California
          • Send PM

Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
          apro questo post perchè ho voglia di sfogarmi di quello che è successo stasera...

la mia tipa (24 anni) dovrebbe venire a casa mia in vacanza, quando non ci sono i miei, per 4-5 giorni.......ebbene i suoi genitori (sopratutto la madre, al padre pare che non freghi una mazza) la lasciano andare solo se io prima mi presento a casa loro perchè devono vedere "chi sono e che faccia ho".......ma ci rendiamo conto??? io penso di non dover dimostare nulla a nessuno......sono mesi che ci frequentiamo e lei ha parlato bene di me...penso che questo sia più che sufficiente..... non bevo, non fumo non mi drogo...a 29 anni non intendo abbassarmi a questo.......e cmq trovo che sia umiliante anche nei confronti di lei......in qualche modo vuol dire che non si fidano di quello che gli racconta a casa.........cmq sta cosa mi ha mandato in bestia perchè non voglio proprio andare a casa loro per "fargli vedere la mia faccia"....al massimo posso mandargli la foto.......ne è nata una bella litigata perchè lei sembra appoggiare la madre, mentre a me non me ne fotte di andare da loro.....in pratica sono disposto anche a far saltare tutto per una questione anche di principio
          Hai perfettamente ragione.

Io non mi faccio assolutamente capace di come degli individui così abbiano l'ardire di chiedere a te, ingegnere 29enne che vive a diverse centinaia di chilometri da casa, di appalesarsi al loro cospetto; come se fossi il peggiore dei ladroni.

Del resto tu vuoi solo continuare a pomparti la figlia in santa pace.

Guarda, laplace, io ti consiglio di essere uomo e di non cedere alle assurde richieste di quei due scellerati pezzi di merda.
          Last edited by Diegosfgt; 23-07-2008, 11:23:59.
          Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
          Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
          senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

Commenta

• Socio
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2002
            • 27638
            • 1,520
            • 1,651
            • Send PM

Originariamente Scritto da Diegosfgt Visualizza Messaggio
            Guarda, laplace, io ti consiglio di essere uomo e di non cedere alle assurde richieste di quei due scellerati pezzi di merda.

Commenta

• GIULIO
              The D.I.L.F.
              • May 2002
              • 13522
              • 795
              • 288
              • Bologna - città delle 3 T: Tette, Torri e Tortellini
              • Send PM

sergio non sono capace di ragionare da padre ancora...e cmq credo che siano pochi i padri che hanno conosciuto
              tutti quelli che si sono chiavati la figlia eheheh

e poi c'è da dire che non mi sta bene dover andare a casa sua solo ora per convenienza, mentre prima quando c'erano altre occasioni (tipo vedere la partita su sky) lei stessa non mi ci ha fatto andare nonostante loro avessero già avanzato l'ipotesi.....
              Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
              questa è da antologia
              Hai perfetamente ragione.

Io non mi faccio assolutamente capace di come degli individui così abbiano l'ardire di chiedere a te, ingegnere 29enne che vive a diverse centinaia di chilometri da casa, di appalesarsi al loro cospetto; come se fossi il peggiore dei ladroni.

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!

Originariamente Scritto da Gandhi
              c'ha più zigomi che zinne dasha

Commenta

• Federico86
                I'm a machine
                • Apr 2006
                • 17554
                • 722
                • 152
                • in un appartamento
                • Send PM

Hai perfetamente ragione.

Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• xenical
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2006
                  • 1623
                  • 190
                  • 143
                  • CORRO IN UNA DISCARICA,INSEGUITO DA 4 NIGGA FROCI
                  • Send PM

Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
                  William Shakespeare-Enrico V - atto

Commenta

• kei-saa
                    Bodyweb Member
                    • Sep 2005
                    • 2758
                    • 247
                    • 226
                    • Send PM

sei troppo un grande!
                    Originariamente Scritto da Diegosfgt
                    Sei proprio un laplace...
                    Originariamente Scritto da Theycallmechobo
                    Checco ma cribbio ti stai ombrillendo...
                    Originariamente Scritto da WhiteTyson
                    ...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"

Commenta

• gabriele81
                      eh eh son manzo
                      • Jul 2006
                      • 10168
                      • 861
                      • 167
                      • roma
                      • Send PM

Un genitore ha il diritto di conoscere chi possiede la propria figlia more canino. Personalmente non ho mai avuto di questi problemi. Quando ho conosciuto i genitori della mia ragazza mi sono recato in abito talare con due legali dell'opus dei per chiarire la mia posizione giuridica e sociale di eccellenza.

Commenta

• tyler360
                        Bodyweb Member
                        • Nov 2006
                        • 1505
                        • 71
                        • 17
                        • se non sono in vasca, in sella, in pista o in palestra dovrei essere al poli (mi)
                        • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                        Un genitore ha il diritto di conoscere chi possiede la propria figlia more canino. Personalmente non ho mai avuto di questi problemi. Quando ho conosciuto i genitori della mia ragazza mi sono recato in abito talare con due legali dell'opus dei per chiarire la mia posizione giuridica e sociale di eccellenza.

quindi se preferisco cose tipo "reverse cowgirl" o altro posso farne a meno?
                        Originariamente Scritto da Greg Lemond
                        It never gets easier - you just go faster.

Originariamente Scritto da Vince Lombardi
                        Winning isn’t everything – it’s the only thing.

Commenta

• Icarus
                          Bodyweb Senior
                          • May 2005
                          • 21502
                          • 1,032
                          • 1,083
                          • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
                          • Send PM

sergio non sono capace di ragionare da padre ancora...e cmq credo che siano pochi i padri che hanno conosciuto
                          tutti quelli che si sono chiavati la figlia eheheh

e poi c'è da dire che non mi sta bene dover andare a casa sua solo ora per convenienza, mentre prima quando c'erano altre occasioni (tipo vedere la partita su sky) lei stessa non mi ci ha fatto andare nonostante loro avessero già avanzato l'ipotesi.....

comunque non vedo dove sia il problema,la ritengo una cosa più che legittima..
                          Presidente siamo con Te,
                          meno male che Silvio muore.

Commenta

• Diegosfgt
                            IL SOBILLATORE
                            • Dec 2004
                            • 6530
                            • 273
                            • 194
                            • South California
                            • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                            Ma di questa notizia se ne è parlato?

Cosa ne pensa conny?

Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
                            Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
                            senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

Commenta

• Socio
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2002
                              • 27638
                              • 1,520
                              • 1,651
                              • Send PM

Ma di questa notizia se ne è parlato?
                              Cosa ne pensa conny?
                              http://www.repubblica.it/news/ired/u...ml?ref=hpsbdx1
                              Ahahahah un OT cosi clamoroso nn lo vedevo da un pezzo... quasi quasi ti segnalo

Commenta

• kei-saa
                                Bodyweb Member
                                • Sep 2005
                                • 2758
                                • 247
                                • 226
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                                Ahahahah un OT cosi clamoroso nn lo vedevo da un pezzo... quasi quasi ti segnalo
                                si lega alla frase "tipo vedere la partita su sky"
                                Originariamente Scritto da Diegosfgt
                                Sei proprio un laplace...
                                Originariamente Scritto da Theycallmechobo
                                Checco ma cribbio ti stai ombrillendo...
                                Originariamente Scritto da WhiteTyson
                                ...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"

Commenta

Working...
                                X