If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
sono 10 mesi che vi frequentate e "non vi siete mai detti esplicitamente di essere fidanzati"..eh si, sono cose da formalizzare, io ad esempio le ho fatto firmare un contratto vidimato dal notaio.
Ovvia, è chiaro che lei penserà di essere fidanzata e dopo 10 mesi (!!) mi pare la cosa più naturale del mondo che tu veda i suoi... vacci mica ti mangiano..
cosa facciamo annulliamo la vacanza perchè a mammina non sta bene qualcosa? è solo un discorso teorico ma ci sta tutto se uno va ad essere giudicato
Ma guarda ke è evidente ke nn vai li per essere giudicato.. Ovvio ke in una serata, magari a cena, nn è un esame.. basta sfoggiare un minimo di educazione e poi potresti comunque essere il peggior bastardo dell'universo..
I suoi vogliono, vista la situazione, ke tu "ci metta la faccia" nel senso ke tu ci metta un minimo d'impegno... Desidero più ke legittimo, come han detto tutti..
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Ma sei tagliato fuori dal mondo??
E' un desiderio più che legittimo da parte della madre. Ma dico io, che senso ha parlare di faccia, orgoglio, sfida..!! Vai lì, fai un po' di amicizia, e te ne torni a casa tranquillo.
Siete insieme da 10 mesi, mica da 5 giorni.
apro questo post perchè ho voglia di sfogarmi di quello che è successo stasera...
la mia tipa (24 anni) dovrebbe venire a casa mia in vacanza, quando non ci sono i miei, per 4-5 giorni.......ebbene i suoi genitori (sopratutto la madre, al padre pare che non freghi una mazza) la lasciano andare solo se io prima mi presento a casa loro perchè devono vedere "chi sono e che faccia ho".......ma ci rendiamo conto??? io penso di non dover dimostare nulla a nessuno......sono mesi che ci frequentiamo e lei ha parlato bene di me...penso che questo sia più che sufficiente..... non bevo, non fumo non mi drogo...a 29 anni non intendo abbassarmi a questo.......e cmq trovo che sia umiliante anche nei confronti di lei......in qualche modo vuol dire che non si fidano di quello che gli racconta a casa.........cmq sta cosa mi ha mandato in bestia perchè non voglio proprio andare a casa loro per "fargli vedere la mia faccia"....al massimo posso mandargli la foto.......ne è nata una bella litigata perchè lei sembra appoggiare la madre, mentre a me non me ne fotte di andare da loro.....in pratica sono disposto anche a far saltare tutto per una questione anche di principio
bravo.
ti rispetto x la decisione.
la penso come te.
tu sei tu, mai prostrarsi o che a richieste di sto genere.
laplace, è assurdo che ti vogliano umiliare in questo modo. ma siam matti? al massimo se vai a casa loro, stando dietro la tua non-fidanzata e ammiccando al padre fai il gesto di lino banfi stante ad indicare la chiavata, col suono non-verbale "ignon - ignon"
apro questo post perchè ho voglia di sfogarmi di quello che è successo stasera...
la mia tipa (24 anni) dovrebbe venire a casa mia in vacanza, quando non ci sono i miei, per 4-5 giorni.......ebbene i suoi genitori (sopratutto la madre, al padre pare che non freghi una mazza) la lasciano andare solo se io prima mi presento a casa loro perchè devono vedere "chi sono e che faccia ho".......ma ci rendiamo conto??? io penso di non dover dimostare nulla a nessuno......sono mesi che ci frequentiamo e lei ha parlato bene di me...penso che questo sia più che sufficiente..... non bevo, non fumo non mi drogo...a 29 anni non intendo abbassarmi a questo.......e cmq trovo che sia umiliante anche nei confronti di lei......in qualche modo vuol dire che non si fidano di quello che gli racconta a casa.........cmq sta cosa mi ha mandato in bestia perchè non voglio proprio andare a casa loro per "fargli vedere la mia faccia"....al massimo posso mandargli la foto.......ne è nata una bella litigata perchè lei sembra appoggiare la madre, mentre a me non me ne fotte di andare da loro.....in pratica sono disposto anche a far saltare tutto per una questione anche di principio
te non bevi non fumi e non ti droghi ma loro che ne sanno?
non mi pare un richiesta esosa ma al giorno d'oggi la trovo + che logica
rassegnati
bravo.
ti rispetto x la decisione.
la penso come te.
tu sei tu, mai prostrarsi o che a richieste di sto genere.
ma che stai dicendo?!
non è micca una umiliazione o un segno di debolezza presentarsi ai genitori della propria ragazza...
qua si sta perdendo il lume della ragione
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Se avessi una figlia, vorrei vedere in faccia chi la sta scopando o sbaglio? Certo che se uscisse con un tipo stile Tokyo Hotel gli taglierei l' uccellino all' istante e disconoscerei mia figlia
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta