.
la famiglia della mia tipa
Collapse
X
-
ma scusa che male c'è? vai li e li assecondi,non è mica una pretesa assurda quella di volere vedere il fidanzato della propria figlia? l' abito spesso fa il monaco.Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiouna questione anche di principio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioapro questo post perchè ho voglia di sfogarmi di quello che è successo stasera...
la mia tipa (24 anni) dovrebbe venire a casa mia in vacanza, quando non ci sono i miei, per 4-5 giorni.......ebbene i suoi genitori (sopratutto la madre, al padre pare che non freghi una mazza) la lasciano andare solo se io prima mi presento a casa loro perchè devono vedere "chi sono e che faccia ho".......ma ci rendiamo conto??? io penso di non dover dimostare nulla a nessuno......sono mesi che ci frequentiamo e lei ha parlato bene di me...penso che questo sia più che sufficiente..... non bevo, non fumo non mi drogo...a 29 anni non intendo abbassarmi a questo.......e cmq trovo che sia umiliante anche nei confronti di lei......in qualche modo vuol dire che non si fidano di quello che gli racconta a casa.........cmq sta cosa mi ha mandato in bestia perchè non voglio proprio andare a casa loro per "fargli vedere la mia faccia"....al massimo posso mandargli la foto.......ne è nata una bella litigata perchè lei sembra appoggiare la madre, mentre a me non me ne fotte di andare da loro.....in pratica sono disposto anche a far saltare tutto per una questione anche di principio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioTu, il fidanzato di tua figlia lo vorresti per lo meno vedere ?Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiosenza saperlo hai detto la cosa giusta...
il problema infatti è che non sono il "fidanzato"...è una parola troppo grossa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiola visita è solo una formalità per farli stare piu tranquilliOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioO sei tu che non tieni le palle?
Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiosergio non sono capace di ragionare da padre ancora...e cmq credo che siano pochi i padri che hanno conosciuto
tutti quelli che si sono chiavati la figlia eheheh
e poi c'è da dire che non mi sta bene dover andare a casa sua solo ora per convenienza, mentre prima quando c'erano altre occasioni (tipo vedere la partita su sky) lei stessa non mi ci ha fatto andare nonostante loro avessero già avanzato l'ipotesi.....
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioquanti problemi che ti fai...vai la 10 minuti e risolvi tutti i problemi...
Commenta
-
-
E vorrei vedere: io cresco una figlia per 24 anni, poi arriva uno bello bello e non solo se la tromba, cosa che ahimè un padre non può evitare, ma vuole pure portarsela via 4 giorni perchè i genitori non ci sono, ergo non è che va in vacanza con la famiglia di lui, ma va a stare a casa da lui solo per chiv@re come ricci...il minimo che possa fare è volerlo vedere, anche perchè uno che vive a 29 anni ancora con i suoi e aspetta che mamma e papà vadano in vacanza per fare Tom Cruise in "riscky business" non ispira fiducia per un chezz.
Se fossi nel padre o ti presenti a casa mia con la testa bassa e ti fai scrutare fino alla 5° generazione o te la scordi la mia bimba...
Prezzo: 14,93 €
In attesa di andare all'università, un diciassettenne si trova nella felice condizione di disporre della casa vuota per intraprendere una redditizia attività legata al commercio di prestazioni sessuali. Scritta dallo stesso regista, è una pungente commedia dai risvolti satirici che ha contribuito a lanciare il bel Cruise.Last edited by pingu d'assalto; 23-07-2008, 09:09:16.Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
Commenta