la famiglia della mia tipa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • RSVSilver
    Bodyweb Senior
    • Mar 2004
    • 13952
    • 385
    • 53
    • Boh
    • Send PM

Originariamente Scritto da Zeta Visualizza Messaggio
    IMHO I suoi genitori l'hanno creata,mantenuta,nutrita,vestita fino a 24 anni e continueranno a farlo per molto altro tempo..se vogliono vedere con chi esce di casa,hanno tutto il diritto di farlo,TU,se ci tieni a lei,abbassi la testa,ti lavi,ti metti in ordine e ti presenti a casa dei suoi genitori.Saluti,ti presenti e poi andate dove vi pare.....(sempre che l' impressione che fai ai genitori sia nella norma)IMHO
    Abbassare la testa..mamma mia...è cosi' tragico presentarsi ai genitori della propria ragazza? A me fa piacere sapere dove vive e con chi..non son di quelli che si infilano nelle case eh..pero' se ci tieni alla persona sei felice di incontrare le persone che l'hanno educata..al massimo ci sta l'imbarazzo.

Commenta

• tyler360
      Bodyweb Member
      • Nov 2006
      • 1505
      • 71
      • 17
      • se non sono in vasca, in sella, in pista o in palestra dovrei essere al poli (mi)
      • Send PM

Originariamente Scritto da Greg Lemond
      It never gets easier - you just go faster.

Originariamente Scritto da Vince Lombardi
      Winning isn’t everything – it’s the only thing.

Commenta

• kei-saa
        Bodyweb Member
        • Sep 2005
        • 2758
        • 247
        • 226
        • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
        Abbassare la testa..mamma mia...è cosi' tragico presentarsi ai genitori della propria ragazza? A me fa piacere sapere dove vive e con chi..non son di quelli che si infilano nelle case eh..pero' se ci tieni alla persona sei felice di incontrare le persone che l'hanno educata..al massimo ci sta l'imbarazzo.
        purtroppo laplace non è in grado di relazionarsi con esseri inferiori
        Originariamente Scritto da Diegosfgt
        Sei proprio un laplace...
        Originariamente Scritto da Theycallmechobo
        Checco ma cribbio ti stai ombrillendo...
        Originariamente Scritto da WhiteTyson
        ...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"

Commenta

• DR. MORTE
          ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
          • Jul 2003
          • 10786
          • 966
          • 1,635
          • TORINO
          • Send PM

Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
          senza saperlo hai detto la cosa giusta...
          il problema infatti è che non sono il "fidanzato"...è una parola troppo grossa in una situazione come la nostra....non ci siamo mai detti in effetti che siamo fidanzati sebbene i comportamenti farebbero pensare a qualcosa di simile.....sta cosa non mi piace perchè non accetto che i suoi debbano esprimere un parere su di me per mandarla 4 giorni a casa mia dopo piu di 10 mesi che usciamo.....e già ora viene a casa mia (dove lavoro, non nella città natale) anche fino alle 3 di notte
          metti allora per assurdo che non gli piaccio (è impossibile, la visita è solo una formalità per farli stare piu tranquilli, però metti che succeda)...cosa facciamo annulliamo la vacanza perchè a mammina non sta bene qualcosa? è solo un discorso teorico ma ci sta tutto se uno va ad essere giudicato
          fidanzato, ragazzo, etc...sempre la stessa solfa...non ti vuoi sobbarcare il peso della qualifica? xò intanto ti scopi la picciotta...mettiti nei panni di un genitore...se ad oggi manco "fidanzati" siete, forse qualche cosa di più è lecito chiedere...
          Originariamente Scritto da Gandhi
          Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
          Originariamente Scritto da Gandhi

Commenta

• Zeta
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2008
            • 1428
            • 163
            • 99
            • A Iomla!!!!
            • Send PM

Intendevo"mettere da parte il tuo orgoglio"...forse mi sono espresso male
            Originariamente Scritto da motorhead
            zeta mettiti in firma 'ciao sono zeta, potete ricordarvi di me per episodi come 'ho scoperto angy il fake'' stile troy mcclure

Commenta

• arkon86
              signore degli alcaloidi
              • Oct 2004
              • 6178
              • 863
              • 495
              • piazza la bomba e scappa
              • Send PM

Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
              anche se maggiorenne, se la figliola sta ancora a carico dei genitori, mangia, bivacca nel loro alloggio ed e' finanziata per studi, vestiti, uscite etc. , deve sottostare alle regole di quella casa e dei genitori (parlo da vecchio, lo so, ma e' l'unico atteggiamento dignitoso da avere)

sembri mio padrema cmq secondo me queste sono le solite ipocrisie all'italiana..nn c'è bisogno ke la ragazza vada 5 giorni a kasa del ragazzo o ci passi un weekend fuori per trombarci..e poi soprattutto se ha 24 anni si presume ke sia abb matura da poter fare le sue scelte senza ausilio dei genitori..se poi me la butti sul discorso "questa casa non è un albergo" allora è inutile parlarne :P

Commenta

• kei-saa
                Bodyweb Member
                • Sep 2005
                • 2758
                • 247
                • 226
                • Send PM

Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                sembri mio padrema cmq secondo me queste sono le solite ipocrisie all'italiana..nn c'è bisogno ke la ragazza vada 5 giorni a kasa del ragazzo o ci passi un weekend fuori per trombarci..e poi soprattutto se ha 24 anni si presume ke sia abb matura da poter fare le sue scelte senza ausilio dei genitori..se poi me la butti sul discorso "questa casa non è un albergo" allora è inutile parlarne :P
                eh comodo fare le TUE scelte quando a mantenerti sono gli altri....
                Originariamente Scritto da Diegosfgt
                Sei proprio un laplace...
                Originariamente Scritto da Theycallmechobo
                Checco ma cribbio ti stai ombrillendo...
                Originariamente Scritto da WhiteTyson
                ...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"

Commenta

• MxRacer
                  Omoplata abuser
                  • Mar 2005
                  • 7477
                  • 331
                  • 371
                  • Close quarter
                  • Send PM

Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                  apro questo post perchè ho voglia di sfogarmi di quello che è successo stasera...

la mia tipa (24 anni) dovrebbe venire a casa mia in vacanza, quando non ci sono i miei, per 4-5 giorni.......ebbene i suoi genitori (sopratutto la madre, al padre pare che non freghi una mazza) la lasciano andare solo se io prima mi presento a casa loro perchè devono vedere "chi sono e che faccia ho".......ma ci rendiamo conto??? io penso di non dover dimostare nulla a nessuno......sono mesi che ci frequentiamo e lei ha parlato bene di me...penso che questo sia più che sufficiente..... non bevo, non fumo non mi drogo...a 29 anni non intendo abbassarmi a questo.......e cmq trovo che sia umiliante anche nei confronti di lei......in qualche modo vuol dire che non si fidano di quello che gli racconta a casa.........cmq sta cosa mi ha mandato in bestia perchè non voglio proprio andare a casa loro per "fargli vedere la mia faccia"....al massimo posso mandargli la foto.......ne è nata una bella litigata perchè lei sembra appoggiare la madre, mentre a me non me ne fotte di andare da loro.....in pratica sono disposto anche a far saltare tutto per una questione anche di principio
                  hanno ragione,io da fratello maggiore l'avrei fatto prima.
                  Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

Commenta

• Socio
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2002
                    • 27638
                    • 1,520
                    • 1,651
                    • Lotta ai panzoni storpi
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Zeta Visualizza Messaggio
                    (sempre che l' impressione che fai ai genitori sia nella norma)
                    Il ke nn sembra più una mera formalità a questo punto
                    Abbassare la testa
                    Ma no.. abbassare la testa nel senso ke laplace (per come dimostra di ragionare) deve abbassarla.. Nn ke presentarsi ai genitori della ragazza sia un "abbassare la testa"..
                    Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                    però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• malexio
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2006
                      • 436
                      • 73
                      • 110
                      • Reggio Emilia
                      • Send PM

Originariamente Scritto da kei-saa Visualizza Messaggio
                      Beh... 22 anni e dimostrarli tutti... Chi vive a spese di papi e mami e si sente in prigione perchè gli vengono imposte delle regole, non può che dare ragione a laplace...
                      Vorrei rifare lo stesso discorso con queste persone quando avranno figlie...
                      A.

Commenta

• RSVSilver
                        Bodyweb Senior
                        • Mar 2004
                        • 13952
                        • 385
                        • 53
                        • Boh
                        • Send PM

Si sentono in prigione ma non si vergognano a chiedere 200 euro per prendere l'ipod nano nero quando ce l'hanno già bianco..

Commenta

• arkon86
                          signore degli alcaloidi
                          • Oct 2004
                          • 6178
                          • 863
                          • 495
                          • Send PM

Originariamente Scritto da kei-saa Visualizza Messaggio

ma che discorsi sono?dato ke i genitori mi mantengono allora devono interferire nella mia vita privata?se permetti a 24 anni una ragazza è libera di presentare il proprio fidanzato quando lo ritiengono opportuno sia lei ke lui..
                          Last edited by arkon86; 23-07-2008, 12:07:49.

Commenta

• gyziano
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2008
                            • 217
                            • 3
                            • 13
                            • Alto Vicentino
                            • Send PM

Boh, secondo me o è ancora un ragazzino o ha la coscienza aporca...

Commenta

• arkon86
                              signore degli alcaloidi
                              • Oct 2004
                              • 6178
                              • 863
                              • 495
                              • Send PM

fatto sta ke cmq laplace sei un bel cojonazzo..anche se nn ti va capisci la situazione!nn è ke lo voglia lei ma è una osa imposta dai genitori..un minimo di flessibilità per nn creare disagio a lei..avrei capito la tua incazzatura se fosse ststa lei ke ti voleva presentare a tutti i costi..

Commenta

• RSVSilver
                                Bodyweb Senior
                                • Mar 2004
                                • 13952
                                • 385
                                • 53
                                • Boh
                                • Send PM

Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                                ma che discorsi sono?dato ke i genitori mi mantengono allora devono interferire nella mia vita privata?se permetti a 24 anni una ragazza è libera di presentare il proprio fidanzato quando lo ritiene opportuno sia lei ke lui..
                                Lei l'ha ritenuto opportuno in questo caso, lui no...come si fa? si litiga e si è disposti a perdere tutto per una cazzata del genere? ma dai...nella vita si mangia tanta di quella merda che la metà basta e poi ci si impunta su sta cosa...mica devi trasferirti da lei..devi solo presentarti una sera..da quel momento in poi i genitori garantiranno piu' libertà alla figia. Poi la cosa..devo fare vedere la mia fraccia a loro? come se fossero le prime merde del pianeta..son i genitori della tua ragazza cavolo...se li consideri cosi' poco è perchè anche la figlia te la vuoi soltanto fare e basta..io non ci vedo altre soluzioni.

Commenta

Working...
                                X