Originariamente Scritto da ma_75
Visualizza Messaggio
Ma prendere un hotel.......
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da totobest Visualizza MessaggioVabbè sarà pure una cosa occasionale visto ke una camera d'apbergo per una notte dalle mie parti va dai 35(topaia) in su.
Cmq 50 euro prendi una cosa carina.
Con la tua girl è effettivamente squallidoAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
grand hotel stile richard gere/julia roberts: non pretendere meno dell'anal
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggiocon 50eur vai con un puttanone e non ti preoccupi di farla sentire una zoccola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioLascia stare, meglio fare la figura del serio e non trombare.
Commenta
-
-
Se vuoi chiudere il cerchio del buongusto, presentati con una scatola di preservativi colorati e una cinepresa per riprendere tutto e poi posta in fotogallery."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da totobest Visualizza MessaggioE portare la raga è squallido?????
Preciso ke l'idea è stata sua.
Plz evitiamo caxxate
Non vedo dove sia il dilemma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da totobest Visualizza MessaggioE portare la raga è squallido?????
Preciso ke l'idea è stata sua.
Plz evitiamo caxxate07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da totobest Visualizza Messaggiopreferisco sganciare 50 euro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da grandemino Visualizza Messaggioogni trombata ti costa 50 euro?
d'altronde qua' sul forum c'è chi la paga molto di piu
errata corrige, se il costo di una donna fosse solo i 50 euro a trombata saremmo tutti piu ricchi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioai tempi, ma io sono troppo giovane, mi parlavano del vecchio quartiere carmine di brescia dove vecchie slasse si prostituivano tra odore di piscio e sudoreE d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
..MOVIMENTI LENTI E CONTROLLATI..
alessio.ziliolipt@gmail.com
Commenta
-
-
cmq adesso se ci vai ti accoltellano...E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
Commenta
-
-
fatto sta che mene fregava un ***** e io l'estate scorsa x forza di cose ci son andato infighettato in tt...son entrato in un bar e ho bevuto il cofee...son come gli animali, se mostri di non aver paura nn ti fanno niente..l'annusano la paura...poi cmq un bel socco nel baule e un coltello in tasca ci vuole sempre lì...
ps. xerò eropazzo e non lo rifarei +!E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
Commenta
-
Commenta