Originariamente Scritto da Sergio
Visualizza Messaggio
Ma prendere un hotel.......
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioToto,se devi andare in una topaia portala a casa tua,anche se ci sono i tuoi...
ahahahhPulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioquando scrivi "tu sei di napoli" ti intimo di fare un quote su colui che stai citando. Non vorrei doverti denunciare“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da totobest Visualizza MessaggioE portare la raga è squallido?????
Preciso ke l'idea è stata sua.
Plz evitiamo caxxate
Onestamente è molto meglio andarsi ad infrattare in macchina, è molto più comodo e la privacy ne giova ampiamente.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioLascia stare, meglio fare la figura del serio e non trombare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfgt Visualizza MessaggioI tuoi amici hanno ragione!
Onestamente è molto meglio andarsi ad infrattare in macchina, è molto più comodo e la privacy ne giova ampiamente.
Perlomeno,io la vedo così.
Commenta
-
-
abbastanza confortevole?
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da totobest Visualizza MessaggioE portare la raga è squallido?????
Plz evitiamo caxxate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioscusa eh ma se non hai la casa dove scopare allora preferisci scoparla romanticamente davanti ai cessi pubblici appoggiata al cofano della macchina sporco di moscerini spappolati?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioma non bisogna essere maggiorenni?
Commenta
-
-
Plz evitiamo caxxate
Almeno se non ti si alza non rimarrà insoddisfattaIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
se abiti sulla spiaggia, puoi andare al mare di notte, nascosto da qualche albero e sulla sorffice sabbia..senza contare il romanticismo.. oppure entrare di nascosto a tarda notte in qulche casa con giardino ( controlla se hanno cani ) e farlo sull'erba..è tremendamente intrigante e arrapante..Io vabè l'ho fatto perchè era una villetta sulla sul mare e i propietari erano in vacanza per un mese in un altro posto...però anche se era disabitata scavalcare il cancello è un emozione troppo bella..pensa scoparciOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
Commenta