Originariamente Scritto da ciccio.html
Visualizza Messaggio
Ma prendere un hotel.......
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiohai mai chiavato a napoli? di solito l'aria partenopea abbatte l'incidenza di mollo.
dicono eh, poi io son sicuro che, se non fossi stato pieno come na zampogna, l'averei avuto decine di volte lì
ai tempi, ma io sono troppo giovane, mi parlavano del vecchio quartiere carmine di brescia dove vecchie slasse si prostituivano tra odore di piscio e sudore"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da totobest Visualizza MessaggioE portare la raga è squallido?????
Preciso ke l'idea è stata sua.
Plz evitiamo caxxate
dipende dall'hotel ovviamente
topaia con camere affianco affitate e mignotte di colore: sicuramente squallido
albergo modesto ma pulito e bentenuto: ti sei guadagnato la pagnotta e visto che non costa uno sproposito con i soldi che riceverai a natale ci potrai in seguito ritornare
hotel con portiere in livrea: ma solo la parte superiore,perche l'altra e coperta dal bancone.
con cioccolatino sul cuscino che ti attende: altro che squallido,fai la tua porca figura.... anzi devi starci pure attento che non ci prenda troppo gusto perche senno anche con la casa libera ti tocca tornarci.
grand hotel stile richard gere/julia roberts: non pretendere meno dell'analLast edited by BESTIOLINA; 23-07-2008, 01:07:18.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioguarda che sono malati ma educati: non ti disturbano per niente, vogliono solo guardare. che te frega, scusa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioai tempi, ma io sono troppo giovane, mi parlavano del vecchio quartiere carmine di brescia dove vecchie slasse si prostituivano tra odore di piscio e sudore
sono tutti riti di passaggio dalla pubertà al diventare uomo (non che lo siam mai diventati, eh)
Commenta
-
-
ti do un consiglio pratico. Se vedi macchie che sembrano oleose non toccarle assolutamente. Si tratta di piscia di topo. Potrebbe contenere leptospire. Un mio amico ha preso così la leptospirosi in un motel di infima categoria. Il problema è che si tagliò pure nella stessa sera con il ferro del retto arruginito. Contrasse pure il tetano. Morì tra atroci sofferenze per emorragie interne dopo 18 giorni"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiodipende dall'hotel ovviamente
topaia con camere affianco affitate e mignotte di colore: sicuramente squallido
albergo modesto ma pulito e bentenuto: ti sei guadagnato la pagnotta visto che non costa uno sproposito con i soldi che riceverai a natale ci puoi ritornare
hotel con portiere in livrea: ma solo la parte superiore perche l'altra e coperta dal bancone e con cioccolatino sul cuscino che ti attende: altro che squallido,fai la tua porca figura.... anzi devi starci pure attento che non ci prenda troppo gusto perche senno anche con la casa libera ti tocca tornarci.
grand hotel stile richard gere/julia roberts: non pretendere meno dell'anal
Cmq no niente topaie, preferisco spendere qualcosina in più ma fare una bella figura.
Commenta
-
-
anche io sono di napoli...be' non siamo mica in un paesino di alberghi ce ne sono 1 caterva
dall'hotel venezia nel vasto mezza stella con marrocchini sanguinari e nigeriane omicide affianco, all'albergo vesuvio, basta trovare 1 via di mezzo...
se la tua ragazza avesse 1 amica carina poi...io vivo praticamente solo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioti do un consiglio pratico. Se vedi macchie che sembrano oleose non toccarle assolutamente. Si tratta di piscia di topo. Potrebbe contenere leptospire. Un mio amico ha preso così la leptospirosi in un motel di infima categoria. Il problema è che si tagliò pure nella stessa sera con il ferro del retto arruginito. Contrasse pure il tetano. Morì tra atroci sofferenze per emorragie interne dopo 18 giorni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioma quella notte nel motel topaia, perlomeno trombò o no?
non si sa"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da razrov Visualizza Messaggioanche io sono di napoli...be' non siamo mica in un paesino di alberghi ce ne sono 1 caterva
dall'hotel venezia nel vasto mezza stella con marrocchini sanguinari e nigeriane omicide affianco, all'albergo vesuvio, basta trovare 1 via di mezzo...
se la tua ragazza avesse 1 amica carina poi...io vivo praticamente solo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioanche l'ossy fa così e nn è anziano.però è malato
chiami l'osservatore e la Gang Band e un posto glielo trovano loro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da totobest Visualizza MessaggioAppunto, ieri ho visto un po online hotel e prezzi e la scelta è immensa, cmq come prezzi nn si scende sotto i 50 per una cosa decente.
se il tuo badget e quello mi farei prima un giro a vederli di persona
a quella cifra devi trovare quello che nonostante i muri siano marci sia stato bellamente agghindato per ben figurare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da totobest Visualizza MessaggioAppunto, ieri ho visto un po online hotel e prezzi e la scelta è immensa, cmq come prezzi nn si scende sotto i 50 per una cosa decente.
Commenta
-
Commenta