ho trovato nella posta la pubblicita' di un'agenzia matrimoniale che dice di avere notevolissimi contatti con la Russia...si narra che in russia vi siano notevoli bellezze , piuttosto piacenti anche di carattere.
Russe.
Collapse
X
-
tutti questi luoghi comuni , giorno per giorno , iniziano ad essere verità.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
..
Le Russe.Per esperienza personale , sono donne molto molto pro-famiglia.bambini.casalinghe paurose.Ho avuto una storia con una di 10 più grande di me.( stra-fica ).conosciuto amiche.dico adesso te cosa mucho importante.
Come con tutte però.attentiont..please
La selezione è fondamentale.Niente lussi cene con don perignon cazzi e mazzi.perchè quando the perignon is finished potresti ritrovarti con il tuo amore che sbronza di verdicchio ti sorride e ti bacia lo stesso dicendoti.."pello kucciolo"..molto probabilmente invece la proiezione più azzeccata è quella in cui tu stai a casa e piangi e tuo amico brutto come merda puzza come orso ma pieno di don perignon e dindini ciula tua ragazza.peace&love
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio....e prima ancora la comunione.....dei beni.sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sciamannado Visualizza MessaggioLe Russe.Per esperienza personale , sono donne molto molto pro-famiglia.bambini.casalinghe paurose.Ho avuto una storia con una di 10 più grande di me.( stra-fica ).conosciuto amiche.dico adesso te cosa mucho importante.
La selezione è fondamentale.Niente lussi cene con don perignon cazzi e mazzi.perchè quando the perignon is finished potresti ritrovarti con il tuo amore che sbronza di verdicchio ti sorride e ti bacia lo stesso dicendoti.."pello kucciolo"..molto probabilmente invece la proiezione più azzeccata è quella in cui tu stai a casa e piangi e tuo amico brutto come merda puzza come orso ma pieno di don perignon e dindini ciula tua ragazza.sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sciamannado Visualizza MessaggioLe Russe.Per esperienza personale , sono donne molto molto pro-famiglia.bambini.casalinghe paurose.Ho avuto una storia con una di 10 più grande di me.( stra-fica ).conosciuto amiche.dico adesso te cosa mucho importante.
La selezione è fondamentale.Niente lussi cene con don perignon cazzi e mazzi.perchè quando the perignon is finished potresti ritrovarti con il tuo amore che sbronza di verdicchio ti sorride e ti bacia lo stesso dicendoti.."pello kucciolo"..molto probabilmente invece la proiezione più azzeccata è quella in cui tu stai a casa e piangi e tuo amico brutto come merda puzza come orso ma pieno di don perignon e dindini ciula tua ragazza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio....e prima ancora la comunione.....dei beni.
non penso che mezzo caucaso faccia particolarmente gola alla gentil donzella quanto la possibile nazionalizazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiosiamo su BW,e inutile specificare questo dettagliosigpic
Commenta
-
-
non hanno il vezzo del tradimento.come tutte le donne per capire devi mettere alla prova.mettiamola così.Io ho un amico .stà mooooolto bene.ragazza stra-fica.Lui.sempre a ruota libera.borse fendi.scarpe da 400 euro , cene con spumantini da 180 euro...caccole?.bè..sono due anni che la storia và avanti.dubbio essere questo.se tu togli fendi gucci e smart tua donna tu sicuro lei fichi fichi con te ancora?
allora prima normal people.meglio se morto di fame.poi after.regalucci ( sempre con moderazione .*****)peace&love
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggioho trovato nella posta la pubblicita' di un'agenzia matrimoniale che dice di avere notevolissimi contatti con la Russia...si narra che in russia vi siano notevoli bellezze , piuttosto piacenti anche di carattere.
per di più, nel caso di una straniera, se tutto andasse in porto, a un certo punto uno si dovrebbe sobbarcare le spese di manutenzione dei suoi famigliari nn sò se mi spiego
Commenta
-
Commenta