If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ehm.piccolo appunto.
se andate quà..se andate la..
i sobborghi di Mosca .recensione: La cronaca che sentite al tg a l'ora di pranzo da noi in confronto e cronaca rosa
a parte gli scherzi.In Russia."stateve accuort'"
fino a che non strappa le carni e si ciba del mio sangue si può anche fare. ma fino a che non hanno niente da mangiare e gli unici turisti sono 30 enni di nome davide e di nick jpp pronti a farsi spolare vivi, beh , si può fare
cibarsi delle mie carni quello no non mi piacerebbe ma vedere scorrere un po' di sangue mi farebbe eccitare e non poco
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
io dico solo che se per sposarti o comunque chiavare devo andare in un agenzia matrimoniale collegata con la russia quei soldi li metto via e li investo in sedute da uno psicologo.
In Italia ci sono fighe allucinanti pure qua e spesso stanno con dei tipi che non sono ne ricchi ne belli.
Basta tirare fuori un po' di palle e carisma per giocarsela alla pari con tutti.
Se inizi ad allenarti guardando gli altri un po' dall'alto in basso, vedrai che la **** inizia a notarti..
io dico solo che se per sposarti o comunque chiavare devo andare in un agenzia matrimoniale collegata con la russia quei soldi li metto via e li investo in sedute da uno psicologo.
In Italia ci sono fighe allucinanti pure qua
eggia difatti era quello il problema di epico
e spesso stanno con dei tipi che non sono ne ricchi ne belli.
per caso abiti anche tu di fronte alle spiaggie di Torino?
Basta tirare fuori un po' di palle e carisma per giocarsela alla pari con tutti.
difatti la mia ragazza se dovessi farla uscire con un amico perche io sono fuori per lungo tempo e non voglio lasciarla a casa ad annoiarsi sarei lungamente indeciso se farla uscire con Eremita o Body80
Se inizi ad allenarti guardando gli altri un po' dall'alto in basso, vedrai che la **** inizia a notarti..
si inizia a notarti se puoi permettertelo o se hai qualcosa che desti la loro attenzione/interesse/cupidigia ma altrimenti puoi tirartela quanto ti pare ma se non c'e nessuno che ti guarda l'unica cosa che puoi continuare a tirarti e l'uccello su e giu con la mano
per caso abiti anche tu di fronte alle spiaggie di Torino?
scusa che vuol dire???
si inizia a notarti se puoi permettertelo o se hai qualcosa che desti la loro attenzione/interesse/cupidigia ma altrimenti puoi tirartela quanto ti pare ma se non c'e nessuno che ti guarda l'unica cosa che puoi continuare a tirarti e l'uccello su e giu con la mano
Bestiolina è ovvio che se hai la gobba questo non vale.
Ma quante volte vediamo nelle compagnie dei ragazzi inguardabili che per via del loro essere i leader del gruppo sono anche pieni di ragazze attorno e di ragazzi anche belli, ma che nessuno se li caga perchè sono quelli che da me si definiscono molluschi??
Io ti parlo per come va dalle mie parti, poi magari sbaglio..
Bestiolina è ovvio che se hai la gobba questo non vale.
Ma quante volte vediamo nelle compagnie dei ragazzi inguardabili che per via del loro essere i leader del gruppo sono anche pieni di ragazze attorno
praticamente mai solo che se con belle gnocche vedi 1000 belli e 10 cessi tu ti ricordi ti tutti i 10 cessi perche la cosa colpisce.
in ogni caso a meno che non si tratti di qualche gruppo particolare a tema praticamente impossibile che il tipo inguardabile sia anche il maschio dominante.
e di ragazzi anche belli, ma che nessuno se li caga perchè sono quelli che da me si definiscono molluschi??
praticamente mai anche quello possono trombare molto meno del loro potenziale, questo e vero ma la maggior parte delle ragazze non ha bisogno del carattere,tanto se qualcosa gli piace sono bravissime a farsi dei film per giustificare un eventuale scappatella.
Io ti parlo per come va dalle mie parti, poi magari sbaglio..
tutto il mondo e paese, per quanto mi riguarda e una questione di occhio clinico
in genere uno memorizza quello che colpisce e un accoppiata cesso con gnocca o il belloccio che non tromba colpiscono eccome.
tutto il mondo e paese, per quanto mi riguarda e una questione di occhio clinico
in genere uno memorizza quello che colpisce e un accoppiata cesso con gnocca o il belloccio che non tromba colpiscono eccome.
non voglio spostare il topic sul solito e vecchio discorso "che tipo piace alla donna" ma ti posso assicurare che dalle mie parti ci sono un buon numero di belle ragazze che rifiuatano ragazzi oggettivamente belli per accaparrarsi dei cessi immani...nella mia uni il numero cresce addirittura esponenzialmente...poi non pretendo di dire che sia la regola, ma credo che se non sei un vermiciattolo il discorso carattere muove l'ago di un bel po...
poi escludiamo gli estremi..un brad pitt del posto scoperà sempre e un cesso gobbo con gli occhiali non lo farà mai...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta