vabbè intendevo soggettivamente.ovvio.per te magari sarebbe risultata bruttina.son gusti , ci mancherebbe.
Russe.
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Sciamannado Visualizza Messaggionon hanno il vezzo del tradimento.come tutte le donne per capire devi mettere alla prova.mettiamola così.Io ho un amico .stà mooooolto bene.ragazza stra-fica.Lui.sempre a ruota libera.borse fendi.scarpe da 400 euro , cene con spumantini da 180 euro...caccole?.bè..sono due anni che la storia và avanti.dubbio essere questo.se tu togli fendi gucci e smart tua donna tu sicuro lei fichi fichi con te ancora?
allora prima normal people.meglio se morto di fame.poi after.regalucci ( sempre con moderazione .*****)
Non è male...ma potrebbe capitare che anche uno coi soldi magari sia una brava persona e non esistono solo quelli nella vita.
Se una deve stare con te e fai schifo anche coi soldi non può fare fichi fichi forever...sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da golden.bough Visualizza Messaggiotutto quello che proviene dalle agenzie matrimoniali x me rappresentano delle inculate senza confini;
per di più, nel caso di una straniera, se tutto andasse in porto, a un certo punto uno si dovrebbe sobbarcare le spese di manutenzione dei suoi famigliari nn sò se mi spiegosigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggio...ma l'italiano medio maschio è un grande allocco...e va a finire che si fotte da solo.
Commenta
-
-
sono tutte peccatrici.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosono tutte peccatrici.Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiole russie son tutte..(cit.)Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sciamannado Visualizza Messaggioqualcuna preferirebbe salire a vita su un ferrari e pomiciare con uno sghembo che salire su una panda scassata ma stare con un ragazzo che veramente gli piace.potere della società moderna.del consumismo.di lucignolo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioc'è gente che si fa fottere dalle cozze, figuriamoci da delle figone con 2 metri di gambe
Originariamente Scritto da Sciamannado Visualizza Messaggioqualcuna preferirebbe salire a vita su un ferrari e pomiciare con uno sghembo che salire su una panda scassata ma stare con un ragazzo che veramente gli piace.potere della società moderna.del consumismo.di lucignolo.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiole russie son tutte..(cit.)sigpic
Commenta
-
Commenta