If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Allora, visto che sono stata spinta a farlo...mi presento.
Mi chiamo Mariella, ho 27 anni, sono alta 174 e peso 64 chili.
Ho fatto per anni l'insegnante di funky e danza moderna, e da circa 2 anni mi alleno nella palestra Technobody a Roma (appio)...prima mi sono allenata per circa 3 anni alla David (Colli Albani), sempre a Roma.
Alterno piacevolmente i pesi con il total-body e lo spinning, e sono in palestra quasi tutti i giorni.
Mi piacerebbe tanto trovare amiche e amici con cui allenarmi e, perchè no, anche uscire la sera, visto che dopo 6 anni di fidanzamento mi sono trovata sola tutto ad un tratto...e questo non è molto piacevole...ve l'assicuro!!!
Comunque ringrazio tutti coloro che mi hanno mandata a quel paese e che si sono dimostrati un po' sgarbati (è un eufemismo...)
nei miei confronti. La mia intrusione era solo per farvi notare che ci sono molte ragazze che vi seguono in silenzio e che si vergognano un po' a scrivere (come me del resto). Però lo spirito non mi manca e so che sicuramente avrete l'occasione per "riparare"....
Originally posted by mariella5 Allora, visto che sono stata spinta a farlo...mi presento.
Mi chiamo Mariella, ho 27 anni, sono alta 174 e peso 64 chili.
Ho fatto per anni l'insegnante di funky e danza moderna, e da circa 2 anni mi alleno nella palestra Technobody a Roma (appio)...prima mi sono allenata per circa 3 anni alla David (Colli Albani), sempre a Roma.
Alterno piacevolmente i pesi con il total-body e lo spinning, e sono in palestra quasi tutti i giorni.
Mi piacerebbe tanto trovare amiche e amici con cui allenarmi e, perchè no, anche uscire la sera, visto che dopo 6 anni di fidanzamento mi sono trovata sola tutto ad un tratto...e questo non è molto piacevole...ve l'assicuro!!!
Comunque ringrazio tutti coloro che mi hanno mandata a quel paese e che si sono dimostrati un po' sgarbati (è un eufemismo...)
nei miei confronti. La mia intrusione era solo per farvi notare che ci sono molte ragazze che vi seguono in silenzio e che si vergognano un po' a scrivere (come me del resto). Però lo spirito non mi manca e so che sicuramente avrete l'occasione per "riparare"....
Un bacio a tutti
Mary
piacere, cmq il post e' molto ironico, nn voleva essere offensivo nei confronti di nessuno. ciao e buona permanenza nel forum Mary
Volevo una missione e per i miei peccati me ne hanno data una (apocalypse now)
Allora di essere bello come ken shiro (ricordo il suo naso ala Ciranò...!) non me ne frega nulla...io ho il fascino che manca a lui (po è anche più gay di me!).
Io dottor stranamore? Si ma al contrario, le coppie le faccio lasciare invece di riappacificarle...!
Scambiarsi i vestiti con mariella?? Un idea...se ha delle gonne fino al ginocchio con lo spacco va bene, mi piacciono molto !
Conny
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta