If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Conny, Conny, Conny........mica solo lui è di Roma , ce ne sono tanti altri, tipo...."ME"!!
Non prendertela amico, cerco solo di aiutarti......come si dice "il troppo stroppia"
Sirio
Originally posted by Conan Che dire...Sirio lo conosco di persona: è dolce, educato, intelligente ed un bel pischello!
Conan
Grazie caro, sei sempre il solito!!
Vuoi diventare il mio "manager pubblicitario"???
Mi stai facendo una gran pubblicità.......non è x caso, che stai facendo tutto ciò, in modo che se un domani dovessi conoscere qualche ragazza del forum (di persona), chissà chi si aspetta ed invece.............così avresti il campo libero è......paravento che non sei altro
X Mary
Bando alle cavolate, Conny è davvero un bel pischello, sguardo penetrante ed ha una personalità a dir poco travolgente, dolce, tenero e una delle doti migliori......disponibilissimo!!!
Quasi quasi me lo.......sposerei!!
Sirio
Originally posted by mariella5 su, ragazzi non litigate...
...e poi io cerco SOLO amicizie (per ora)....OK? per cui più siamo meglio è.....
non vorrei fraintendeste....
mary
scusa Mary, posso perorare la causa di Maxxino? nn e' proprio in zona, ma merita il viaggio, e' sfidanzato, carino, intelligente ed in questo post non ha espresso le sue misure x pura modestia
Volevo una missione e per i miei peccati me ne hanno data una (apocalypse now)
viva la modestia!!! e comunque la mia entrata nel forum non sembra essere stata molto felice, per cui sto pensando di starne un po' alla larga per un po', almeno fin quando certi animi non si saranno placati...
Forse Dio vuole che incontriamo un po' di gente
sbagliata prima di incontrare quella giusta, cosi
quando
finalmente la incontriamo, sapremo come essere
riconoscenti per quel regalo.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta