Originariamente Scritto da GIULIO
Visualizza Messaggio
Pigna non porti sfiga
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
-
-
I cartelli possono sfuggire dai..a volte ce ne son talmente tanti che o guardi la strada o i cartelli. Alla fine un po' tutti noi guidiamo imparando a memoria le strade sapendo già cosa possiamo e non possiamo fare a forza di passarci. Qui a Torino se non sai a memoria in quali corsi puoi svoltare a sinistra dal viale centrale ti ritrovi a Milano dopo un po' che guidi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioI cartelli possono sfuggire dai..a volte ce ne son talmente tanti che o guardi la strada o i cartelli. Alla fine un po' tutti noi guidiamo imparando a memoria le strade sapendo già cosa possiamo e non possiamo fare a forza di passarci. Qui a Torino se non sai a memoria in quali corsi puoi svoltare a sinistra dal viale centrale ti ritrovi a Milano dopo un po' che guidi.
Io me ne sbatto sempre dei cartelli,tanto li mettono a ***** facci caso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioPina scusami tanto ma e' un barbone il tuo ragazzo,mettiti con Jpp ti paga tutto,carlino ,vestiti,mesches(ve le fate insieme),poi lo mandi a cagare tanto per lui e' uguale ...dice...Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioIo me ne sbatto sempre dei cartelli,tanto li mettono a ***** facci caso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioNo è distratto
Quella sera che in discoteca l'hai beccato mentre toccava il culo alla cubista e ti ha detto :"opppsss....che distratto che sonooo, credevo fosse il tuoooo!!"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioQuella del distratto te l'ha raccontata lui vero!?!?!?!
Quella sera che in discoteca l'hai beccato mentre toccava il culo alla cubista e ti ha detto :"opppsss....che distratto che sonooo, credevo fosse il tuoooo!!"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioIn che senso PURTROPPO????Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggioche tocca culi altrui!!!
Commenta
-
Commenta