Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La vita da 19enne..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Io ho 20 anni e sono di treviso, mi trovo in una situa peggiore della tua perchè non ho la ragazza e i miei amici hanno il vizietto del fumo.
    Quest'anno ho vissuto in uno studentato a padova per studiare e sperando di conoscere nuovi amici. Nello studentato ho fatto amicizia con tutti (italiani, albanesi, spagnoli, tunisini, camerunensi) e nel mio corso anche, ma non sono nati rapporti di amicizia "vera" nel senso che è gente con cui puoi uscire e divertirti ma tutto qui, non ti confidi con loro, non li senti vicini.
    Ogni fine settimana tornavo a treviso dai vecchi amici e quasi sempre la serata non si scostava molto da quella tipo (play station, parchetto, bar del kaiser)
    Con l'estate ho ripreso i contatti con un mio vecchio amico che si divide tra rendez vous e disco, così le serate sono diventate più festaiole. Tuttavia manca quel tipo di gente di cui parli tu, che abbia spirito d'iniziativa ed inclinazioni verso esperienze diverse dal comune..

    Commenta


      Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggio
      scusa eh...ma che problemi del *****
      Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggio
      sinceramente non capisco perchè nessuno prenda sul serio il tuo problema, che mi sembra molto importante invece.
      parlacene ancora che lo risolviamo.
      ahahah, vi amo...
      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
      cercati un lavoro
      in effetti.. hai tre mesi di vacanze e li passi tutti a cazzeggiare? lavorare no, eh?
      Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
      ***** ti frega..sii opportunista con la gente, tranne che con la tua ragazza.
      consiglio ottimo... per prenderlo in culo con rincorsa...

      ma uno che va su un forum di bb a lamentarsi dei suoi "amici" e a descrivere quanto sono sfigati e quanto la sua ragazza e lui li vogliano salvare sottolineando ancora una volta quando siano sfigati, che si vuole sentir rispondere?
      magari non vogliono fare niente con te perché gli stai sui c.... oppure magari loro si divertono e sei tu che non li capisci.. oppure... sfgt...
      Originariamente Scritto da Mizard
      ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
      Originariamente Scritto da Barone Bizzio
      Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
      Originariamente Scritto da TheSandman
      Silvio compreso.
      Originariamente Scritto da TheSandman
      Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

      Commenta


        Originariamente Scritto da NikAngel Visualizza Messaggio
        ..ho fatto da poco l'esame di stato..che è andato da dio in proporzione alle mie aspettative..prendo e parto in vacanza 13gg cn la mia ragazza..perfetto..sn stato da dio..
        torno al mio paese (abito a 18 km da Bologna) e trovo che tutti i miei amici non fanno un *****..una parte è rinchiusa in un circolo d fumo..tutti i santi giorni nello stesso posto,a fare la stessa cosa..
        l'altra parte e formata da specie di zombie..stanno a casa d uno d questi a fare nulla..seduti,nn si dicono niente..io c sn rimasto d merda pesante ..
        ora credo k le cose da fare c siano xò alla fine siamo solo io e la mia ragazza che proponiamo,siam carichi ecc ecc..gli altri mai nulla..
        eppoi bisogna dire che io mi sn un po stancato d proporre,poi vedere gli altri k annuiscono..poi si fa quello k ho proposto,poi qnd sei li senti tutti i commentini come "che serata morta"oppure"che palle" ecc ecc..allora mi rompe un po..

        che cavolo devo fare?..è estate e dovrebbe essere piena di impegni..inoltre forse è l'ultima,a settembre mi iscrivo all'università..la pacchia delle superiori è finita..

        Help me..sono davvero un po depresso..
        cut your veins

        Commenta


          Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
          cut your veins
          ti ho senignagliato
          Originariamente Scritto da Mizard
          ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
          Originariamente Scritto da Barone Bizzio
          Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
          Originariamente Scritto da TheSandman
          Silvio compreso.
          Originariamente Scritto da TheSandman
          Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

          Commenta


            Originariamente Scritto da NikAngel Visualizza Messaggio
            ..ho fatto da poco l'esame di stato..che è andato da dio in proporzione alle mie aspettative..prendo e parto in vacanza 13gg cn la mia ragazza..perfetto..sn stato da dio..
            torno al mio paese (abito a 18 km da Bologna) e trovo che tutti i miei amici non fanno un *****..una parte è rinchiusa in un circolo d fumo..tutti i santi giorni nello stesso posto,a fare la stessa cosa..
            l'altra parte e formata da specie di zombie..stanno a casa d uno d questi a fare nulla..seduti,nn si dicono niente..io c sn rimasto d merda pesante ..
            ora credo k le cose da fare c siano xò alla fine siamo solo io e la mia ragazza che proponiamo,siam carichi ecc ecc..gli altri mai nulla..
            eppoi bisogna dire che io mi sn un po stancato d proporre,poi vedere gli altri k annuiscono..poi si fa quello k ho proposto,poi qnd sei li senti tutti i commentini come "che serata morta"oppure"che palle" ecc ecc..allora mi rompe un po..

            che cavolo devo fare?..è estate e dovrebbe essere piena di impegni..inoltre forse è l'ultima,a settembre mi iscrivo all'università..la pacchia delle superiori è finita..

            Help me..sono davvero un po depresso..
            prova a staccarti dal gruppo, stai con la tua ragazza ma senza tagliare i rapporti con loro, se hai un amico particolare coinvolgi lui

            dopo un po' di distacco prova a riuscire insieme al gruppo e magari raccontagli il macello di cose che puoi aver fatto: se lo trovano + interessante del loro niente, vedrai che ti seguiranno a breve

            io l'ho fatto, ha funzionato ed ora c'è sempre qualcosa di nuovo
            Nel dubbio, chiamatemi Marco

            Mio diario

            Commenta


              Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggio
              ahahah, vi amo...

              in effetti.. hai tre mesi di vacanze e li passi tutti a cazzeggiare? lavorare no, eh?
              consiglio ottimo... per prenderlo in culo con rincorsa...

              ma uno che va su un forum di bb a lamentarsi dei suoi "amici" e a descrivere quanto sono sfigati e quanto la sua ragazza e lui li vogliano salvare sottolineando ancora una volta quando siano sfigati, che si vuole sentir rispondere?
              magari non vogliono fare niente con te perché gli stai sui c.... oppure magari loro si divertono e sei tu che non li capisci.. oppure... sfgt...

              anche se lavorassi?..cosa cambierebbe x me?..vedrei cmq i miei amici e sarebbe sempre la solita situazione..il problema nn cambia!..
              io sn venuto in questo forum (caffeteria,dove si discute di tutto credo,cazzate e anche problemi semplici e/o quotidiani) x sentire opinioni di altre persone che magari passano o hanno passato la mia stessa situazione (infatti in molti hanno passato momenti simili,cm puoi vedere) e sentire cosa hanno fatto x rimediare e magari prendere spunto..

              rimane il fatto k in questi giorni mi sn sbattutto a trovare qualcosa da fare la sera..e abbiamo sempre fatto quello k proponevo io e direi k siamo sempre stati molto bene tutti..
              poi io domani parto e vado al mare fino a giovedi..e godrò..
              tornerò e mi rimettero a cercare quelcosa d carino da fare x passare il tempo e anche a studiare,k è meglio..

              Commenta


                Originariamente Scritto da NikAngel Visualizza Messaggio
                x sentire opinioni di altre persone che magari passano o hanno passato la mia stessa situazione (infatti in molti hanno passato momenti simili,cm puoi vedere) e sentire cosa hanno fatto x rimediare e magari prendere spunto..
                dev'essere un'esperienza particolarmente dolorosa...

                e abbiamo sempre fatto quello k proponevo io
                allora sei un tiranno.. temo...
                Originariamente Scritto da Mizard
                ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
                Originariamente Scritto da Barone Bizzio
                Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
                Originariamente Scritto da TheSandman
                Silvio compreso.
                Originariamente Scritto da TheSandman
                Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

                Commenta


                  eh..nn sai quanto..

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da NikAngel Visualizza Messaggio
                    ..ho fatto da poco l'esame di stato..che è andato da dio in proporzione alle mie aspettative..prendo e parto in vacanza 13gg cn la mia ragazza..perfetto..sn stato da dio..
                    torno al mio paese (abito a 18 km da Bologna) e trovo che tutti i miei amici non fanno un *****..una parte è rinchiusa in un circolo d fumo..tutti i santi giorni nello stesso posto,a fare la stessa cosa..
                    l'altra parte e formata da specie di zombie..stanno a casa d uno d questi a fare nulla..seduti,nn si dicono niente..io c sn rimasto d merda pesante ..
                    ora credo k le cose da fare c siano xò alla fine siamo solo io e la mia ragazza che proponiamo,siam carichi ecc ecc..gli altri mai nulla..
                    eppoi bisogna dire che io mi sn un po stancato d proporre,poi vedere gli altri k annuiscono..poi si fa quello k ho proposto,poi qnd sei li senti tutti i commentini come "che serata morta"oppure"che palle" ecc ecc..allora mi rompe un po..

                    che cavolo devo fare?..è estate e dovrebbe essere piena di impegni..inoltre forse è l'ultima,a settembre mi iscrivo all'università..la pacchia delle superiori è finita..

                    Help me..sono davvero un po depresso..

                    ZIO SEI LA MIA FOTOCOPIA...anche io ho 19 anni e sto passando quello ke passi tu...
                    sigpic

                    Commenta


                      ma se hai un ***** da fare tornatene di nuovo in vacanza scusa
                      E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎