La vita da 19enne..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • NikAngel
    Bodyweb Member
    • Feb 2007
    • 109
    • 1
    • 6
    • Bologna
    • Send PM

Rispondo a tutti..allora..

x Socio :tutto,anche quello..fa sempre comodo sapere posti nuovi k nn conosci..+ k altro e un'interessamento a sapere magari cosa fanno i miei coetanei..almeno da capire se nn sn l'unico messo in questo modo..

x Jolly : si,forse non hanno niente in comune con me..

x Blaster : è vero,xk è un problema k + lo si trascura + si peggiora..

x GIULIO : di dove 6?..che zona?

x The Sandman : credo anch'io che l'università darà delle novità,non credo amicizie vere,xò cmq gente nuova cn cui uscire fa sempre bene..

x raspa : eehh lo so..ma i soldi x il viaggio?..gia secondo me "kiedo" troppo ai miei..

x Larry Scott: Insomma diventare LEADER?..mica tanto semplice..rischio troppe delusioni,poi mi farebbero troppo incax..

x ALBY89: esatto!!..sono proprio cosi..movimento zero!!..IO no ovviamente..

Commenta

• Stincu
      Bodyweb Senior
      • Apr 2006
      • 5167
      • 172
      • 136
      • Send PM

Ma cosa c'entra che non fanno sport con il divertimento. Voi la sera quando uscite, andate a giocare a calcetto per divertirvi? Da come ho capito, quel che dice nik è che i suoi amici sono dei bradipi privi di iniziativa e di voglia di fare, ma non capisco il nesso con lo sport.
      Riuscite a tirarlo in ballo ovunque; ecco perchè siamo ghettizzati, sfido io. Se parlate con un giocatore di pallavolo non inizia con la tiritera del movimento, della corsetta e quant'altro.....

Commenta

• LARRY SCOTT
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da NikAngel Visualizza Messaggio

x Larry Scott: Insomma diventare LEADER?..mica tanto semplice..rischio troppe delusioni,poi mi farebbero troppo incax..

..

Mah non è che sia Leader nel senso stretto del termine

è solo che ormai le idee le prendiamo il e il mio socio......prova a lasciarli x dere per un po...

Commenta

• NikAngel
          Bodyweb Member
          • Feb 2007
          • 109
          • 1
          • 6
          • Bologna
          • Send PM

e ti dirò!..il calcetto l'ho anche organizzato!..è stato una cosa indegna..in 3 mia hanno dato buca all'ultimo..3 sn arrivati in ritardo..ho speso 3€ d cell x kiamare e richiamare gente che non lo sapeva..(xk senno loro nn t dicono niente)..alla fine sn riuscito a raccimolare 10 persone all'ultimo..una fatica indegna x fare uno stupido calcetto..da li ho detto mai +..

Commenta

• TheSandman
            Ex Presidente
            • Jun 2008
            • 4902
            • 579
            • 729
            • Send PM

appena ritorno al mathis o in qualche locale li in zona da te ti chiamo che esci con me e i miei amici, tanto siamo di Reggio EMilia, siamo abbastanza spesso dalle tue parti..

Tessera N° 6

Commenta

• raspa
              Bodyweb Advanced
              • May 2007
              • 1770
              • 230
              • 421
              • on a solitary beach against the sea "le grand hotel Sea-Gull Magique" mentre lontano un minatore bruno tornava.
              • Send PM

Originariamente Scritto da raspa Visualizza Messaggio
              Informati su qualsiasi corso ci possa essere, ma anche su richieste di personale per del volontariato.. potreste rimanere piacevolmente sorpresi
              .. non hai persato a queste alternative

Commenta

• itaka
                Bodyweb Member
                • Jan 2008
                • 116
                • 1
                • 2
                • Big city..
                • Send PM

Pensandoci un pò mi viene in mente questo:
                1)Arrivate lì e fate le vostre proposte...se accettano bene, se no voi andate lo stesso! Il giorno dopo raccontate loro cosa avete fatto mettendoci più entusiasmo possibile così magari sono invogliati a seguirvi; dopodiché fate un'altra proposta e se non vogliono venire,andate lo stesso anche stavolta e il giorno dopo raccontate loro cosa avete fatto...e così via...forse così si smuovono!
                2)Mi sembra strano che nessuno di loro non abbia almeno una passione, un interesse... investite su quello! Piace un certo tipo di musica, andate a un concerto o in un locale dove la suonano; piace fare graffiti, andate a imbrattare i muri (meglio di no valà...); insomma, ci siamo capiti no?
                3) Comincia con l'attirare il "meno pigro" dei tuoi amici, magari poi si innesca una cosa a catena e piano piano si coinvolgeranno anche gli altri!

Commenta

• frastaff89
                  mr.97 perito aeronautico
                  • Feb 2006
                  • 7082
                  • 630
                  • 573
                  • Send PM

una reltà ke mi è molto vicina...davvero non si sa ke fare...:S...dico ke sembra sia meglio l'inverno in cui nn si ha l'obbligo di far qualcosa...mamma mia...bo..
                  BodyPerfectNovara...il futuro del bb!

Commenta

• TheSandman
                    Ex Presidente
                    • Jun 2008
                    • 4902
                    • 579
                    • 729
                    • Send PM

dico ke sembra sia meglio l'inverno in cui nn si ha l'obbligo di far qualcosa
                    anche io quando ho passato una situazione simile dicevo così...

Tessera N° 6

Commenta

• Matt10
                      Bodyweb Senior
                      • Jan 2008
                      • 9016
                      • 895
                      • 1,333
                      • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
                      • Send PM

secondo me se non hanno voglia di far niente fai meglio a uscire solo te e la tua ragazza almeno ti eviti sbattimenti vari (come quello del calcetto), secondo me fai meglio a cercare di conoscere un pò di gente nuova, magari nei locali, non saprei, io adesso che è estate e da me c'è un pò di gente cerco di fare nuove amicizie in spiaggia
                      Originariamente Scritto da JPP
                      eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                      Originariamente Scritto da JPP
                      cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                      Originariamente Scritto da Vale
                      Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                      If a movement is totally safe, it is totally useless
                      Followed by AlbertoGrazia

Commenta

• six00
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2006
                        • 4155
                        • 140
                        • 59
                        • Send PM

non ti preoccupare all'università conoscerai tanta nuova gente.
                        non dico di abbandonare gli amici vecchi ma ad esempio io ho continuato sempre a chiamarli dopo che avevo finito le superiori ma purtroppo solo con alcuni sono rimasti i contatti, e non per colpa mia, gli altri sono tutti spariti o hanno incominciato divertimenti che a me non piacevano (come quelli dei tuoi amici)
                        devi solo incontrare e tenerti stretto quelli con cui hai un feeling maggiore, che questo feeling te lo diano gli interessi in comune o la semplice simpatia e voglia di vivere che hai tu, è uguale.

Commenta

• NikAngel
                          Bodyweb Member
                          • Feb 2007
                          • 109
                          • 1
                          • 6
                          • Bologna
                          • Send PM

grazie x tutte le opinioni..adesso cerco d avere ogni giorno idee nuove da proporre..xò cazzp,nn è x niente facile..

Commenta

• Hombrillo
                            Pezzo di merda ipocrita
                            • Sep 2005
                            • 25630
                            • 1,318
                            • 1,662
                            • cerca de la playa...
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Zeta Visualizza Messaggio
                            quoto i consigli di tutti!!! fregatene e goditi la tua ragazza!

e cambia amici

Commenta

• ALL-NATURAL
                              Bodyweb Advanced
                              • May 2007
                              • 1661
                              • 191
                              • 432
                              • Bari vecchia
                              • Send PM

secondo me sono così passivi ed ostili xkè in fondo si sentono rodere ke tu hai la tua ragazza e siete felici e contenti e loro no...imho
                              sigpic

Commenta

• Adam
                                Pretty damn terrific
                                • Jun 2005
                                • 17052
                                • 770
                                • 776
                                • Dove capita
                                • Send PM

***** ti frega..sii opportunista con la gente, tranne che con la tua ragazza. Sperimenta nuove amicizie, provaci e se non ti vanno bene mandale a fanculo..siamo 6 miliardi e mezzo. Qualcuno che ha i tuoi stessi interessi lo troverai..Io ho eliminato tutta la mia vecchia intera compagnia. L'ho rivista dopo 7 mesi, tutto è rimasto uguale e invariato. Solita sfigaggine, e voglia di non cambiare.
                                Originariamente Scritto da DR. MORTE
                                Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

Commenta

Working...
                                X