If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
..ho fatto da poco l'esame di stato..che è andato da dio in proporzione alle mie aspettative..prendo e parto in vacanza 13gg cn la mia ragazza..perfetto..sn stato da dio..
torno al mio paese (abito a 18 km da Bologna) e trovo che tutti i miei amici non fanno un *****..una parte è rinchiusa in un circolo d fumo..tutti i santi giorni nello stesso posto,a fare la stessa cosa..
l'altra parte e formata da specie di zombie..stanno a casa d uno d questi a fare nulla..seduti,nn si dicono niente..io c sn rimasto d merda pesante ..
ora credo k le cose da fare c siano xò alla fine siamo solo io e la mia ragazza che proponiamo,siam carichi ecc ecc..gli altri mai nulla..
eppoi bisogna dire che io mi sn un po stancato d proporre,poi vedere gli altri k annuiscono..poi si fa quello k ho proposto,poi qnd sei li senti tutti i commentini come "che serata morta"oppure"che palle" ecc ecc..allora mi rompe un po..
che cavolo devo fare?..è estate e dovrebbe essere piena di impegni..inoltre forse è l'ultima,a settembre mi iscrivo all'università..la pacchia delle superiori è finita..
Help me..sono davvero un po depresso..
questo è il ritratto perfetto dei giovani (non tutti per fortuna) che al giorno d'oggi passano la vita in casa a mangiare merendine e a giocare alla playstation, gente che non ha voglia di fare nulla, gente che preferisce vivere sotto la luce di un neon deprimente piuttosto che andare anche a fare una passeggiata sotto la luce del sole, gente che si stanca solo a fare una rampa di scale e che prende l'ascensore pure a scendere, gente che preferisce obesizzare mangiando patatine davanti ai programmi della d'eusanio piuttosto che mettersi una t-shirt e andare a fare attività fisica. è una cosa davvero triste
questo è il ritratto perfetto dei giovani (non tutti per fortuna) che al giorno d'oggi passano la vita in casa a mangiare merendine e a giocare alla playstation, gente che non ha voglia di fare nulla, gente che preferisce vivere sotto la luce di un neon deprimente piuttosto che andare anche a fare una passeggiata sotto la luce del sole, gente che si stanca solo a fare una rampa di scale e che prende l'ascensore pure a scendere, gente che preferisce obesizzare mangiando patatine davanti ai programmi della d'eusanio piuttosto che mettersi una t-shirt e andare a fare attività fisica. è una cosa davvero triste
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta