La vita da 19enne..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Jolly
    Bodyweb Senior
    • Nov 2003
    • 4829
    • 708
    • 983
    • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
    Ma io nn ho capito ke idee vuoi..
    cinema, locali, bowling, discoteke..?
    gite fuori porta, mare, lago, montagna, escursioni, scuola di sopravvivenza..?
    eheheh molto + facile....io tuoi amici non hanno nulla in comune con te, cambia amici...
    Originariamente Scritto da Sean
    Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
    Originariamente Scritto da Pesca
    avanti savoia

Commenta

• Blaster
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2000
      • 2971
      • 270
      • 41
      • Caucaso
      • Send PM

Originariamente Scritto da NikAngel Visualizza Messaggio
      ..ho fatto da poco l'esame di stato..che è andato da dio in proporzione alle mie aspettative..prendo e parto in vacanza 13gg cn la mia ragazza..perfetto..sn stato da dio..
      torno al mio paese (abito a 18 km da Bologna) e trovo che tutti i miei amici non fanno un *****..una parte è rinchiusa in un circolo d fumo..tutti i santi giorni nello stesso posto,a fare la stessa cosa..
      l'altra parte e formata da specie di zombie..stanno a casa d uno d questi a fare nulla..seduti,nn si dicono niente..io c sn rimasto d merda pesante ..
      ora credo k le cose da fare c siano xò alla fine siamo solo io e la mia ragazza che proponiamo,siam carichi ecc ecc..gli altri mai nulla..
      eppoi bisogna dire che io mi sn un po stancato d proporre,poi vedere gli altri k annuiscono..poi si fa quello k ho proposto,poi qnd sei li senti tutti i commentini come "che serata morta"oppure"che palle" ecc ecc..allora mi rompe un po..

che cavolo devo fare?..è estate e dovrebbe essere piena di impegni..inoltre forse è l'ultima,a settembre mi iscrivo all'università..la pacchia delle superiori è finita..

Help me..sono davvero un po depresso..
      sinceramente non capisco perchè nessuno prenda sul serio il tuo problema, che mi sembra molto importante invece.

parlacene ancora che lo risolviamo.

Commenta

• ma_75
        Super Moderator
        • Sep 2006
        • 52669
        • 1,388
        • 775
        • Send PM

Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggio
        sinceramente non capisco perchè nessuno prenda sul serio il tuo problema, che mi sembra molto importante invece.

parlacene ancora che lo risolviamo.
        In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
        ma_75@bodyweb.com

Commenta

• TheSandman
          Ex Presidente
          • Jun 2008
          • 4902
          • 579
          • 729
          • Send PM

Ebbi un periodo simile verso ai 18 anni.
          Eravamo tutti fidanzati io e i miei amici, ma mentre io volevo e desideravo continuare a uscire anche solo fra noi, per potere divertirci anche in modo diverso, i miei amici tendevano a isolarsi con le ragazze...
          Certo anche io l'avevo, ma capivo che stare solo con lei era deleterio...fatto sta che l'han capito con gli interessi quando man mano le fighe li mollavano perchè erano diventati troppo "appiccicosi..."e venivano a piangere sul latte versato..
          Fargli capire che sbagliano è un tuo dovere da amico, quindi devi darti da fare anche tu..

Tessera N° 6

Commenta

• GIULIO
            The D.I.L.F.
            • May 2002
            • 13522
            • 795
            • 288
            • Bologna - città delle 3 T: Tette, Torri e Tortellini
            • Send PM

bazzano..in provincia d bologna..6000 anime..
            Bella Bazzano!!!! Sto pensando di venirci ad abitare, spesso il sabato mattina faccio un salto al mercato!!!
            Comunque vedrai che l'Università ti porterà nuove amicizie e una nuova vita!

Originariamente Scritto da Gandhi
            c'ha più zigomi che zinne dasha

Commenta

• TheSandman
              Ex Presidente
              • Jun 2008
              • 4902
              • 579
              • 729
              • Send PM

Non voglio essere pessimista, ma a me l'università tutto sto cambiamento non l'ha portato, nonostante sia uno abbastanza sveglio e propenso alle amicizie..
              L'università da me è un porto di mare, dove i rapporti spesso si limitano al passaggio di appunti e poco altro...anche fra gli altri di grosse amicizie non ne vedo...
              Per amiciza non intendo due parole alla festa, ma il pacchetto completo di fiducia e stima

Tessera N° 6

Commenta

• LEE WON DAVE HOUSE
                Bodyweb Senior
                • May 2007
                • 1558
                • 97
                • 265
                • AQ
                • Send PM

Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
                Non voglio essere pessimista, ma a me l'università tutto sto cambiamento non l'ha portato, nonostante sia uno abbastanza sveglio e propenso alle amicizie..
                L'università da me è un porto di mare, dove i rapporti spesso si limitano al passaggio di appunti e poco altro...anche fra gli altri di grosse amicizie non ne vedo...
                Per amiciza non intendo due parole alla festa, ma il pacchetto completo di fiducia e stima
                Be dipende sempre da caso a caso però personalmente da quando sono all'università mi trovo di gran lunga meglio.
                E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
                De ci ole specula e corrompe,difendila
                De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
                Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
                Pe ci ha rimastu senza forza,difendila

Commenta

• TheSandman
                  Ex Presidente
                  • Jun 2008
                  • 4902
                  • 579
                  • 729
                  • Send PM

Be dipende sempre da caso a caso però personalmente da quando sono all'università mi trovo di gran lunga meglio.
                  Può essere...poi ogni uni è diversa..io non ho l'obbligo di frequenza e frequentare non è molto conveniente visto che i prof in pratica leggono i loro libri..così a lezione c'è poca gente...poi certo, di conoscenze ne ho fatte mooooolte anche io, ma amicizie come intendo io, veramente poche..

Tessera N° 6

Commenta

• LEE WON DAVE HOUSE
                    Bodyweb Senior
                    • May 2007
                    • 1558
                    • 97
                    • 265
                    • AQ
                    • Send PM

Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
                    Può essere...poi ogni uni è diversa..io non ho l'obbligo di frequenza e frequentare non è molto conveniente visto che i prof in pratica leggono i loro libri..così a lezione c'è poca gente...poi certo, di conoscenze ne ho fatte mooooolte anche io, ma amicizie come intendo io, veramente poche..
                    Si si ho capito quello che intendi ma io ti stavo parlando proprio delle vere amicizie,non delle conoscenze che invece potrei estenderle a molte più persone.
                    E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
                    De ci ole specula e corrompe,difendila
                    De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
                    Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
                    Pe ci ha rimastu senza forza,difendila

Commenta

• M K K
                      finte ferie user
                      • Dec 2005
                      • 66730
                      • 2,902
                      • 2,653
                      • Macao [MO]
                      • Miami
                      • Send PM

..ho fatto da poco l'esame di stato..che è andato da dio in proporzione alle mie aspettative..prendo e parto in vacanza 13gg cn la mia ragazza..perfetto..sn stato da dio..
                      torno al mio paese (abito a 18 km da Bologna) e trovo che tutti i miei amici non fanno un *****..una parte è rinchiusa in un circolo d fumo..tutti i santi giorni nello stesso posto,a fare la stessa cosa..
                      l'altra parte e formata da specie di zombie..stanno a casa d uno d questi a fare nulla..seduti,nn si dicono niente..io c sn rimasto d merda pesante ..
                      ora credo k le cose da fare c siano xò alla fine siamo solo io e la mia ragazza che proponiamo,siam carichi ecc ecc..gli altri mai nulla..
                      eppoi bisogna dire che io mi sn un po stancato d proporre,poi vedere gli altri k annuiscono..poi si fa quello k ho proposto,poi qnd sei li senti tutti i commentini come "che serata morta"oppure"che palle" ecc ecc..allora mi rompe un po..

che cavolo devo fare?..è estate e dovrebbe essere piena di impegni..inoltre forse è l'ultima,a settembre mi iscrivo all'università..la pacchia delle superiori è finita..

Help me..sono davvero un po depresso..
                      cercati un lavoro
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• raspa
                        Bodyweb Advanced
                        • May 2007
                        • 1770
                        • 230
                        • 421
                        • on a solitary beach against the sea "le grand hotel Sea-Gull Magique" mentre lontano un minatore bruno tornava.
                        • Send PM

lo so k cn problemi del *****..proprio xk sono problemi stupidi cercavo idee e opinioni semplici e veloci da altre persone per avere/trovare una minima soluzione..
                        il problema c'è e hai fatto bene a chiedere consiglio. Non puoi stare tutto il tempo con la tua ragazza perchè il rapporto poi si logora, dovete cambiare compagnia ma non è facile.. La prima cosa chi mi viene in mente è un pretesto per incontrare nuovi amici.. per l'estate.. guarda è un pò come partire last-minute: nuovi amici in città in estate..
                        Informati su qualsiasi corso ci possa essere, ma anche su richieste di personale per del volontariato.. potreste rimanere piacevolmente sorpresi

Commenta

• LARRY SCOTT
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

dalla descrizione dei suoi amici non mi stupirei se girasse con la compagnia di EctoplasmaDiabetico

Commenta

• TheSandman
                            Ex Presidente
                            • Jun 2008
                            • 4902
                            • 579
                            • 729
                            • Send PM

dalla descrizione dei suoi amici non mi stupirei se girasse con la compagnia di EctoplasmaDiabetico
                            EctoplasmaDIabetico passa le giornate nei wc del CONAN

Tessera N° 6

Commenta

• arkon86
                              signore degli alcaloidi
                              • Oct 2004
                              • 6178
                              • 863
                              • 495
                              • piazza la bomba e scappa
                              • Send PM

a me è successa la stessa cosa con i miei vecchi amici del liceo che hanno fatto tutti una brutta fine..spendono sui 200euro a testa a settimana di fumo e nn fanno un ***** dalla mattina alla sera..alcuni sono stati beccati dalla polizia e hanno processi in corso.. Io ho provato a parlarci diverse volte con gli amici piu stretti ma è statop totalmente inutile.Le risposte sono sempre le stesse e negano di fronte all'evidenza.Ci sono riuscito due settimane fa dopo circa 7 mesi ke nn li vedevo e me ne sono andato dopo mezzora perkè si sono kiusi in un parkeggio a farsi le canne nonostante ostia d'estate sia un delirio il mio amico piu stretto del liceo si è ridotto un zombie.è sempre strafatto..e pensare ke era una persona brillantissima e simpatica ke ti cambiava la serata!

Commenta

• LARRY SCOTT
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

è successa la stessa cosa verso la fine dell'estate scorsa......compagnia morta, senza spirito d'iniziativa, se proponevi qualcosa di insolito "mha...no...non so...vediamo......bla bla bla"
                                e altra cosa iniziavano a circolare voci su di me e sul mio socio prediletto che non mi piacevano per nulla......

Conseguenza?
                                io e il mio fido socio ci siamo distaccati e abbiamo iniziato a girare per i caspi nostri, conoscer gente nuova e provare cose nuove

Risultato finale?
                                praticamente tutti i vecchi membri della compagnia viene ora dietro a noi.......

Commenta

Working...
                                X