If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Dovresti proporre ai tuoi amici una bella domenica mattina all'oratorio, seguita dalla Santa Messa e dalla caccia ai nemici del Cristo.
cmq se mi permetto questo nn mi sembra l'identikit di un gruppo di amici... quanto di un gruppo di persone ke "esce insieme"..
Gli "AMICI" sono un'altra cosa...
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
no no..nn è quel tipo..allora
19anni..e teoricamnete ancora in 1 superiore..mai fatto + d 1 sett a scuola..mai lavorato..vive cn sua mamma k lo tratta cm un dio..straviziato..pazzo in macchina e anche senza..nn ha il valore dei soldi e d come si fa a guadagnarli..si è cappottato in macchina e il busso a fatto male a una mia amica k ora è a letto cn un braccio rotto e una vertebra messa male..il gg dopo lui è andato al memo..poi c sn tante altre cose k lasciamo stare..
cmq se mi permetto questo nn mi sembra l'identikit di un gruppo di amici... quanto di un gruppo di persone ke "esce insieme"..
Gli "AMICI" sono un'altra cosa...
secondo me gli vogliono fottere anche la ragazza....
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
Scusate l'ot, ma nell'altro 3d non mi aveva risposto.
Mezzo, com'è la mithos?
Scusa Stincu..non l'avevo visto!Conosco uno dei soci,gareggia in categoria in wabba ed è bello grosso...più altri 3 o 4 elementi che gareggiano in quella e altre federazioni...di pesi ce n'è in abbondanza!Mi diceva che alla sera è molto frequenntata da universitari...Ciao!
no no..nn è quel tipo..allora
19anni..e teoricamnete ancora in 1 superiore..mai fatto + d 1 sett a scuola..mai lavorato..vive cn sua mamma k lo tratta cm un dio..straviziato..pazzo in macchina e anche senza..nn ha il valore dei soldi e d come si fa a guadagnarli..si è cappottato in macchina e il busso a fatto male a una mia amica k ora è a letto cn un braccio rotto e una vertebra messa male..il gg dopo lui è andato al memo..poi c sn tante altre cose k lasciamo stare..
come il problema nn è lui..
Il problema è k ***** fare!!??
Oh secco mi rispondi...dove ***** abiti a Bologna?!!
Scusa Stincu..non l'avevo visto!Conosco uno dei soci,gareggia in categoria in wabba ed è bello grosso...più altri 3 o 4 elementi che gareggiano in quella e altre federazioni...di pesi ce n'è in abbondanza!Mi diceva che alla sera è molto frequenntata da universitari...Ciao!
Figurati mezzo. Comunque ottimo, ti ringrazio mezzo e scusate per l'ot
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta