Originariamente Scritto da Drakul
Visualizza Messaggio
La vita da 19enne..
Collapse
X
-
sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
-
-
Originariamente Scritto da NikAngel Visualizza Messaggiola mia ragazza e io siamo della stessa compagnia..ogni tanto nn c dispiacerebbe uscire con loro x quattro risate in compagnia..capite?..
io avevo un amica così, sempre morta..se fossi andata in giro con un cane era meglioOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drakul Visualizza Messaggioabbandona gli amici e goditi la tua ragazza... in università ti farai nuove amicizia vedrai...
si cosi poi quando ad abbandonarti è la tua ragazza ti ritrovi solo come un cane...
e pregherai perchè ti riaccettino nel gruppo che prima disprezzavi tanto...
p.s.
jolly puoi chiamarmi semplicemente maestro di vita !Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
ahaha..è stato ieri qnd siamo andati da loro..in 15 min nn c'è stata una parola..eravamo su un terrazzo..poi ce ne siamo andati con una scusa..
poi nn parliamo della sera.. in 6 persone idee zero..oppure se c'erano c'era qualcuno k nn gli andava bene..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiosi cosi poi quando ad abbandonarti è la tua ragazza ti ritrovi solo come un cane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sciamannado Visualizza Messaggio*****.bell'amicaOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioio pure, ho iniiziato a 21 anni, ma alla *****..ora farei tutto per bene...e sarei il doppio di come sono ora
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiosi cosi poi quando ad abbandonarti è la tua ragazza ti ritrovi solo come un cane...
p.s.
jolly puoi chiamarmi semplicemente maestro di vita !
P.S
se ad Albe lo chiami maestro di vita, a me chiamami Supremo maestro di vita...
Commenta
-
-
dagli 4 sberloni e fai capire loro che c'è un mondo la fuori...e per i tuoi amici fumatori dagliene anche il doppio!!!
Commenta
-
Commenta