Originariamente Scritto da PrinceRiky
Visualizza Messaggio
gelosia
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da raspa Visualizza MessaggioManx non sto parlando di te ovviamente: ho scritto in 3° persona..
Mi interessa sapere la situazione culturale.
Per noi è normale essere molto possessivi con i/le nostre partners, la famiglia ha ancora un certo peso morale, ma è normale anche altrove?
Cioè noi stiamo lì a farci tanti viaggi montati sul discorso del proibito e del trasgressivo.. ma altrove?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioraspa, io sogno una pan-restaurazione planetaria (ma mi accontenterei del vecchio continente), dove la donna passi dalla podestà paterna a quella del coniuge col matrimonio, e basta. ma sempre sotto podestà rimane: senza guida, l'essere terrigno conduce l'uomo verso il basso e lo tenta in mille ed uno modi. questo basterebbe a far riguadagnare un barlume di civiltà e valori alla nostra società
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioraspa, io sogno una pan-restaurazione planetaria (ma mi accontenterei del vecchio continente), dove la donna passi dalla podestà paterna a quella del coniuge col matrimonio, e basta. ma sempre sotto podestà rimane: senza guida, l'essere terrigno conduce l'uomo verso il basso e lo tenta in mille ed uno modi. questo basterebbe a far riguadagnare un barlume di civiltà e valori alla nostra società
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da raspa Visualizza MessaggioManx non sto parlando di te ovviamente: ho scritto in 3° persona..
Mi interessa sapere la situazione culturale.
Per noi è normale essere molto possessivi con i/le nostre partners, la famiglia ha ancora un certo peso morale, ma è normale anche altrove?
Cioè noi stiamo lì a farci tanti viaggi montati sul discorso del proibito e del trasgressivo.. ma altrove?
Conosco alcune coppie che escono spesso separate, vanno al cinema da sole ecc... Sapere che la mia ragazza è a far festa con le sue amiche non mi disturba, se ci sono degli uomini tedeschi intorno ancora meno, ma se ci dovessero essere italiani o spagnoli... beh
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da raspa Visualizza MessaggioTongue conto di essere presa sul serio da te, m'interessa l'argomento, non deludermi.
io sono stato un dissoluto marcio. però mi sto rendendo conto che la gelosia, così come la sacralità di una unione seria negli intenti, siano due cose legittime e da non svalutare. alla fine siamo tutti persi ed alienati, oggigiorno, perchè vi è la volontà di relativizzare valori che non dovrebbero esserlo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiosi però, se non proprio corna, parecchie cose che non ci farebbe piacer sapere avvengono in queste serate "da single": durante le uscite insieme del reparto, ad esempio, palpate di tette et similia (quanto meno) avvengono. più che altro è quasi una cosa che il partner mette in conto, e che accetta possa accadere. a me farebbe poco piacere, ripeto
Tongue tu scopi con colleghe? non solo medici intendo dico nello stesso ambiente(infermiere etc..)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioDico solo che le tedesche "stravedono" per noi latini perché corteggiamo, facciamo complimenti, rendiamo una donna attraente, abbiamo pretese estetiche, ci giriamo a guardarle ecc...mentre gli uomini crucchi preferiscono bere e guardarsi la partita in santa pace, e non fanno un complimento ad una donna nemmeno sotto tortura (non sanno che cosa sia il corteggiamento, mai visto per strada girarsi un crucco al passaggio di una bella regazza) io non sono possessivo come persona e i tedeschi lo sono ancora meno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioTongue tu scopi con colleghe? non solo medici intendo dico nello stesso ambiente(infermiere etc..)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioè per questo che in italia anche i cessi cubi 50 x 50 cm se la tirano, e nel nord europa quest'indecenza non accade
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioraspy,
io sono stato un dissoluto marcio. però mi sto rendendo conto che la gelosia, così come la sacralità di una unione seria negli intenti, siano due cose legittime e da non svalutare. alla fine siamo tutti persi ed alienati, oggigiorno, perchè vi è la volontà di relativizzare valori che non dovrebbero esserlo
Cioè è un bene o un male, naturale o innaturale il senso del possesso?
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioTongue tu scopi con colleghe? non solo medici intendo dico nello stesso ambiente(infermiere etc..)
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioè per questo che in italia anche i cessi cubi 50 x 50 cm se la tirano, e nel nord europa quest'indecenza non accade
invece che bello come GhiniLast edited by raspa; 22-07-2008, 19:53:34.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiosi però, se non proprio corna, parecchie cose che non ci farebbe piacer sapere avvengono in queste serate "da single": durante le uscite insieme del reparto, ad esempio, palpate di tette et similia (quanto meno) avvengono. più che altro è quasi una cosa che il partner mette in conto, e che accetta possa accadere. a me farebbe poco piacere, ripeto
E' un peccato pero', perche', parlando seriamente per una volta, un rapporto di coppia migliora molto (e potenzialmente puo' durare di piu') se i due partners hanno un minimo di spazi propri.B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiosi, ma non devono esser proprio dell'unità di chirurgia vascolare. altrimenti le cacature di ***** quotidiane diventano maggiori del piacere di una scopata temporanea
Si,in effetti meglio lasciar perdere sul lavoro,stavo valutando pur io ...
Commenta
-
-
..a questo punto confido il Leo, Ma_ e Sean..
Mi sono spesso chiesta se la possessività ovvero la monogamia e/o la non promiscuità fossero insite nella natura umana oppure no.
Guardandoci attorno vediamo che ciò varia molto a seconda delle culture, ma, a prescindere dalla struttura sociale che senza la famiglia crollerebbe qual'è la vera natura dell'uomo progredito?
Commenta
-
Commenta