Originariamente Scritto da alinos
Visualizza Messaggio
ma possibile mi tocca ammazza di botte uno..roba da matti...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da alinos Visualizza MessaggioSpaccarli la testaOriginariamente Scritto da Greg LemondIt never gets easier - you just go faster.
Originariamente Scritto da Vince LombardiWinning isn’t everything – it’s the only thing.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioikuape mi ha detto che si riferiva a teperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alinos Visualizza Messaggioallora, ok sono immondo, daccordo, è finita in questo modo, a mezzogiorno e mezza sono andato lì, chiaramente ho mi ha visto o non si è presentato sto tizio. Telefono al figlio per chiedere spiegazioni, rimane basito del comportamento del padre, lo redarguisco in maniera mooolto civile di non minacciare più onde evitare denunce o simili, saluto e appendo, dopo 15 minuti mi chiama il padre, tranquillo e sereno, dice di non aver alzato la voce ma la mia ragazza lo ignorava e lui si era risentito (***** se lo ignorava, questo sbraitava in ufficio e lei continuava a dirle, parliamone dopo, parliamone dopo) si è scusato pure lui e ha detto che la colpa è del proprietario che ha deciso di accettare la disdetta, ma lui era incazzato con tutti e due....Comunque è finito tutto a tarallucci e vino. probabilmente la minaccia di ricorrere alla forza pubblica è servita. Chissa....
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da alinos Visualizza MessaggioMa porca ***** mi trovo sempre in queste situazioni di merda...
Tempo fà la mia ragazza abitava in un paese vicino alla città, aveva una casa con terreno e primo piano.
Pagava un sacco di soldi di affitto, su consiglio del propietario, subaffitta il piano di sotto a un tizio giovane. Due mesi fà trova lavoro in città, da i tre mesi di preavviso alla padrona di casa e se ne và. Rimane inteso che per tre mesi deve continuare a pagare l'affitto.
Questo tizio si è incazzato abestia, dice che ora lui è in mezzo a una strada, che i patti non erano quelli che non sà come fare, insomma, vuole un pacco di soldi...
ma siamo impazziti?? Non è che se ne andata da un giorno all'altro, ha dato tre mesi al tizio per trovare un appartamento.
Insomma, stamani i genitori di sto tizio si sono presentati al lavoro da lei chiedendo i soldi e facendole una scenata in ufficio, hanno detto che l'aspettano fuori...adesso parto e vado lì, ma che fare? Chiamare i caramba per le minacce? Spaccarli la testa, non considerarlo e portarla via? Andarci piano??? Aiutoooooooooooosigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alinos Visualizza Messaggioboia ragazzi, alle volte siete simpatici come una palata di merda nella schiena......Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
Commenta