Originariamente Scritto da Schopenhauer
Visualizza Messaggio
Nuovi immondi in palestra...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Zeta Visualizza Messaggio
Se il titolare della mia palestra vedesse cose del genere....
E' assurdo il male che si fa sto tipo...se riesco, domani faccio un video e lo posto...oltre a fare cose senza senso, esegue gli esercizi in maniera assurda!!!
Infatti ho notato un'asimmetria assurda sulla sua schiena...che secondo me, gli darà gravi problemi...e lo spero davvero!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Schopenhauer Visualizza Messaggionon è necessario che tocchi il petto col bilanciere anche perchè per lo stimolo sui pettorali è quasi inutile... e poi potrebbe avere problemi alle spalle quindi puo fermarsi pure primaLast edited by Paul_Anderson; 22-07-2008, 23:22:16.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggiosrep
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Schopenhauer Visualizza Messaggiojamez ti prego portami nella retta via... rinuncio a satana, a tutte le sue opere, inganni, suggestioni e seduzioni, divisioni, distruzioni, vendette, comandi, e progetti sulla mia persona
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Schopenhauer Visualizza Messaggiojamez ti prego portami nella retta via... rinuncio a satana, a tutte le sue opere, inganni, suggestioni e seduzioni, divisioni, distruzioni, vendette, comandi, e progetti sulla mia persona
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosu BW posta anche un prete, se vuoi te lo faccio conoscere.
Commenta
-
-
-
[quote=Schopenhauer;3924342][quote=_Jamez_;3923958]bastava pure un neofita al 100% per capire quanto fosse enorme la fesseria
addirittura? e allora perchè ti sei tanto impegnato per portare avanti la tua causa "giusta"? per sentito dire o perchè lo hai scoperto tu?
Un bimbo prodigio!
Dici cose così sconclusionate che rispondere nel merito è impossibile.
Cmq ho come l'impressione,caro filosofo, che la tua vita su bodiuebbe non oscillerà tra dolore e noia ma tra il colore rosso e le merdine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggiola tua vita su bodiuebbe non oscillerà tra dolore e noia ma tra il colore rosso e le merdine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosti' cazzi come sei criptico. Senti ermeneuta della domenica se devi dirmi qualcosa dimmelo.
sopratutto le prestazioni atletiche..
e questo viene fatto sopratutto dai pià scarsi....
Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da grandemino Visualizza Messaggiorip lenta e controllatasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BatmanRevenge Visualizza MessaggioSignifica che c'è gente pronta a criticarti qualsiasi cosa fai..
sopratutto le prestazioni atletiche..
e questo viene fatto sopratutto dai pià scarsi....
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
Commenta