Se il titolare della mia palestra vedesse cose del genere....
Nuovi immondi in palestra...
Collapse
X
-
Nuovi immondi in palestra...
Se il titolare della mia palestra vedesse cose del genere....Last edited by Zeta; 22-07-2008, 12:33:59.Originariamente Scritto da motorheadzeta mettiti in firma 'ciao sono zeta, potete ricordarvi di me per episodi come 'ho scoperto angy il fake'' stile troy mcclureTag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!
Il primo a parte la terronaggine spaventosa non è immondo,
il secondo invece lo possiamo ammirare nel famoso "curl a dondolo"
e il terzo invece nella "lat machine a pendolo"
....ci mancano Pisolo e Dotto e siamo a posto!One step closer...
Commenta
-
-
bene prima di pranzo il cesso è d'obbligo
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Oddio ma ki è il secondo tizio...è piu secco de me!
e posta pure video immondi....del primo vabbè...no comment..poraccio..sigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
il terzo fà davvero paura...
povera schienaOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!
Il primo a parte la terronaggine spaventosa non è immondo,
il secondo invece lo possiamo ammirare nel famoso "curl a dondolo"
e il terzo invece nella "lat machine a pendolo"
....ci mancano Pisolo e Dotto e siamo a posto!
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioIl secondo sembra che stia facendo il lancio del disco, il terzo lo vedo in sedia a rotelle se continua così.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Indieta Visualizza MessaggioE voi mangiatori di polenta insegnatevi l' educazione prima di parlareOriginariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zeta Visualizza Messaggiohttp://www.youtube.com/watch?v=8Wjtd...eature=related
Se il titolare della mia palestra vedesse cose del genere....Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
cmq quello secondo me è un bilanciere da 10 kg, quindi sono 90, non 100 kg
edit: con Rom parziale.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta