Originariamente Scritto da master wallace
Visualizza Messaggio
Nuovi immondi in palestra...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioio ho bilancieri olimpionici da 20 kg e sono ben piü lunghi e larghi, i bilancieri come quelli da me sono da 10, poi non soperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio12 chili
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio12 chili
Commenta
-
-
"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
questo se la cava alla lat
p://it.youtube.com/watch?v=_3mzZir9yO4&feature=related"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggioquesto se la cava alla lat
p://it.youtube.com/watch?v=_3mzZir9yO4&feature=related
ahahahahahahahahahahah è riuscito a trasformare un esercizio di trazione in un rematore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosono tutti niubbi confronto a loro
http://youtube.com/watch?v=PGIKpAhhbWM
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioil primo sembra proprio mongolo, non riesce nemmeno ad esprimersi in un linguaggio corrente. sono 90 kg e non 100 e non ha mai, dico mai, toccato il petto. con 100 kg esecuzione corretta e toccando il petto non ne fa 4 secondo me.
Commenta
-
-
ke immondiMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Schopenhauer Visualizza Messaggionon è necessario che tocchi il petto col bilanciere anche perchè per lo stimolo sui pettorali è quasi inutile... e poi potrebbe avere problemi alle spalle quindi puo fermarsi pure prima
queste mi giungono nuove
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioil ragazzetto ke fa bicipiti ha vinto secondo me..anche quello ke fa lo stacco è un grande
Io sono rimasto col dubbio in testa,l'unica cosa certa è l'idiozia dell'ATLETA in questione
Commenta
-
Commenta