Originariamente Scritto da Manx
Visualizza Messaggio
Nuovi immondi in palestra...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Albi89 Visualizza Messaggiomangero' polenta a vita se questo mi consentirà di non diventare lardoso e buzurro come st'omino dall'atteggiamento pseudomafiososigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Indieta Visualizza MessaggioIo sono Pugliese ma ti giuro che sarei il primo a correre a rompergli i denti a questa gente, l' ignoranza non ha confini... adesso capisco cosa vuol significare.
Commenta
-
-
Un po' di polenta la consiglierei anche a quel deficente, chissà che gli dia la forza per completare la panca piana...
Commenta
-
-
il primo filmato l' ho postato piu' per l'immondità del ""cronista"" che per l'esecuzione...che di per se non e' male se non per la ripetizione parziale come sottolineato da Manx...il secondo e il terzo vi giuro che mi hanno fatto impressione...Originariamente Scritto da motorheadzeta mettiti in firma 'ciao sono zeta, potete ricordarvi di me per episodi come 'ho scoperto angy il fake'' stile troy mcclure
Commenta
-
-
beh roba che si vede tutti i giorni in palestra... c'è sempre lo sfigato incapace che fa idiozie.. all'inizio non capivo perchè gli istruttori non lo correggessero, poi ci sono arrivato: c'è gente che se ne frega, le cose puoi dirgliele 40 volte ma continueranno sempre e comunque a fare di testa loro. meglio dare consigli solo a chi puo' farne buon uso, se no tutto fiato sprecato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggionon capisco una cosa..nel primo l errore dov'è?
si vabbè lo fa velocemente..ma alla fine sn 90kg e sfido io a trovare gente che ne faccia cosi tanti tranquillamente (bodyweb escluso..logico)...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggionon capisco una cosa..nel primo l errore dov'è?
si vabbè lo fa velocemente..ma alla fine sn 90kg e sfido io a trovare gente che ne faccia cosi tanti tranquillamente (bodyweb escluso..logico)...
comunque niente di così grave, l'immondità #2 e #3 sono molto ma molto peggio. il primo è solo un bulletto che solleva un peso piu' alto della sua portata solo per gratificare il suo ego
Commenta
-
-
haha il secondo con 14 kg ha bisogno di fare tutto quel movimento è assurdoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drakul Visualizza Messaggioè troppo pirla, fa troppo il *****ne e dovrebbe essere allontanato da qualsiasi palestra... ecco l'errore...
Commenta
-
-
si vabbè lo fa velocemente..ma alla fine sn 90kg e sfido io a trovare gente che ne faccia cosi tanti tranquillamente (bodyweb escluso..logico)...sigpic
Commenta
-
Commenta