Che brutto periodo...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • zar'alb
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2006
    • 415
    • 3
    • 0
    • palermo
    • Send PM

Che brutto periodo...

ragazzi quest anno e stato un bruttissimo anno. all'inizio di quest esate ho avuto un rifiuto della palestra e dell'alimentazione,e mangiavo quello ceh volevo e non andavo in palestra,e mi sentivo una schifo però ola pigrizia mi vinceva sempre.(dato ceh l'anno scorso mi sono fatto 11 mesi di dieta perfetta senza nemmeno uno sgarro... lo giuro)...tutto questo fino ad oggi,che ho capito che voglio riprendere il bb. e anche seriamente.qjuidni appena torno dalle vacane (a settembre) ritornero a fare dieta ect. anche se ho parecchi problemi economici,e quindi non posso comprare proteine ect.. pero cerchero di riprendermi. comunque ho notato che a livello muscolare magari adesso rispetto al luglio scorso sto un po piu tirato dorse (cioe per esempio l'anno scorso a luglio gli addominali non si vedevano) adesso si vedono,magari un po appannati ma si vedono.comunque domani vi posto le foto e mi dite come va. io sento che nell addome come nel petto sento del grasso in eccesso,ma non è ciccia dura,e molto molla. ciao
    il culturismo è prima una questione di testa,e solo dopo una questione di muscoli!!
  • Buso
    Bodyweb Advanced
    • May 2008
    • 1647
    • 96
    • 230
    • Friûl
    • Send PM

Dai mettiti sotto e via, come facciamo tutti noi. Non servono proteine per andare avanti, si puù fare anche senza!!!
    TU mi insegni che " il culturismo è prima una questione di testa,e solo dopo una questione di muscoli!! " e quindi per la testa non serve altro che la volantà e lo voglia VERA di farcela.

LA VITA E' COME UNA SCATOLA DI CIOCCOLATINI...

Commenta

• TheSandman
      Ex Presidente
      • Jun 2008
      • 4902
      • 579
      • 729
      • Send PM

capisco la tua situazione perchè io ho una cosa simile, diciamo un altro verso della stessa medaglia...a volte anzi sicuramente ad averci fottuto credo sia stato l'esserci concentrati troppo su alimentazione e allenamento, stressando troppo il corpo che si è ribellato..ad ogni modo fai tesoro dei tuoi errori e vedrai che tornerai come prima.
      L'importante è che hai imparato la lezione.

Tessera N° 6

Commenta

• Theycallmechobo
        Il Pontificatore misericordioso
        • Apr 2006
        • 14007
        • 988
        • 1,150
        • Savana
        • Send PM

Magna e spingi

Commenta

• ciccio.html
          lo scacciafregna
          • Oct 2006
          • 8848
          • 521
          • 646
          • Send PM

io sono pigrissimo, tranne per palestra,famiglia,ragazza e amicizie vere
          però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

• Socio
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2002
            • 27638
            • 1,520
            • 1,651
            • Lotta ai panzoni storpi
            • Send PM

Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
            io sono pigrissimo, tranne per palestra,famiglia,ragazza e amicizie vere
            Metterei la palestra come ultima cosa, ma direi ke ti impegni nelle cose giuste
            Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
            però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Theycallmechobo
              Il Pontificatore misericordioso
              • Apr 2006
              • 14007
              • 988
              • 1,150
              • Savana
              • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
              Anche tu magna e spingi

Commenta

• Socio
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2002
                • 27638
                • 1,520
                • 1,651
                • Lotta ai panzoni storpi
                • Send PM

Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
                Anche tu magna e spingi
                Eh amico, ormai sono in parabola discendente
                Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• ciccio.html
                  lo scacciafregna
                  • Oct 2006
                  • 8848
                  • 521
                  • 646
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                  non era l'ordine giusto,famiglia,ragazza e amicizia (vera, cioè solo tre persone) sono sullo stesso piano..un gradino sotto c'è la palestra
                  però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

• Ray Of Light
                    Bodiuebbe Senior
                    • Apr 2007
                    • 6400
                    • 612
                    • 513
                    • Send PM

Originariamente Scritto da zar'alb Visualizza Messaggio
                    ragazzi quest anno e stato un bruttissimo anno. all'inizio di quest esate ho avuto un rifiuto della palestra e dell'alimentazione,e mangiavo quello ceh volevo e non andavo in palestra,e mi sentivo una schifo però ola pigrizia mi vinceva sempre.(dato ceh l'anno scorso mi sono fatto 11 mesi di dieta perfetta senza nemmeno uno sgarro... lo giuro)...tutto questo fino ad oggi,che ho capito che voglio riprendere il bb. e anche seriamente.qjuidni appena torno dalle vacane (a settembre) ritornero a fare dieta ect. anche se ho parecchi problemi economici,e quindi non posso comprare proteine ect.. pero cerchero di riprendermi. comunque ho notato che a livello muscolare magari adesso rispetto al luglio scorso sto un po piu tirato dorse (cioe per esempio l'anno scorso a luglio gli addominali non si vedevano) adesso si vedono,magari un po appannati ma si vedono.comunque domani vi posto le foto e mi dite come va. io sento che nell addome come nel petto sento del grasso in eccesso,ma non è ciccia dura,e molto molla. ciao
                    io non aspetterei settembre

Originariamente Scritto da psicouno
                    proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                    Originariamente Scritto da Gandhi
                    Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

Commenta

Working...
                    X