Originariamente Scritto da arkon86
Visualizza Messaggio
Ho delle foto, ma posso postarle o si incazzano?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiobert qui ne avrebbe per diventare milionario e non sto scherzandoOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggioma bert le foto le ha messe lui stesso, mica le abbiamo scattate noi, che c'entra ???Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiose io fotografo mia sorella e poi mi rendo conto che di sfondo ci sono Ereminkia e Federikkio sono io a denunciarli perche mi hanno rovinato la fotoadesso mi tocca pulire lo schermo del pc
Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggioma bert le foto le ha messe lui stesso, mica le abbiamo scattate noi, che c'entra ???Last edited by Gary; 23-07-2008, 12:07:58.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
l'AVV. Serra operante in Roma mi ha appena comunicato l'intenzione di sporgere denunzia nei suoi confronti, a tal fine fornirà prova testimonaiale il dott. wwwbrescia...Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tarantino Visualizza MessaggioQuindi se le posto sul mio forum, e linko, nn passo i guai?
Mi sembra strano cmq...ammesso che nn abbia capito male io eh..
il discorso è che la colpa se la prende la fonte
se io linko delle foto di un altro sito,sono cazzi suoi che le ha prodotte o messe in giro
ma se l'altro sito e mio non è che da quel punto di vista risolvo molto
Commenta
-
-
Perdonatemi... Ma il fatto che le foto sono state fatte durante una manifestazione pubblica non le rende pubblicabili? Se così non fosse la maggior parte di fotografie pubblicate ogni giorno sui quotidiani nazionali sarebbero perseguibili...Ciao.
Commenta
-
-
vinicius un conto è un fotografo professionista di un giornale che viene appositamente chiamato , un conto è un privato che se le tiene per seOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta