Originariamente Scritto da Tarantino
Visualizza Messaggio
Ho delle foto, ma posso postarle o si incazzano?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiodipende. se io fotografo per dire , mia sorella , e dietro passa la gente allora posso poi farne ciò che voglio in quanto lo scatto verso gli altri non è volontario , se lo scatto è diretto e voluto invece è problematico. te lo dico per esperienza
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiotanto qua si giudicano i fisici, mica le facce
Commenta
-
-
no chobo nemmeno. sta li la storia , nemmeno il viso coperto rende valida la cosa. l'unico modo sarebbe quello di prenderle da un link già esistente in modo da non avere colpa. se le carichi di tua mano allora la responsabilità è tua.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioOddio alcune facce da xxx le abbiamo commentate..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tarantino Visualizza MessaggioVabbe dai...posto solo quelle del mio fratelluzzo!
Onde evitare casini....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiotanto qua si giudicano i fisici, mica le facce
parla per te
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Tarantino Visualizza MessaggioTroppo grosse...alcune sn 4mega!
qual'è il max consentito?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiodipende. se io fotografo per dire , mia sorella , e dietro passa la gente allora posso poi farne ciò che voglio in quanto lo scatto verso gli altri non è volontario , se lo scatto è diretto e voluto invece è problematico. te lo dico per esperienza
Commenta
-
-
se io fotografo mia sorella e poi mi rendo conto che di sfondo ci sono Ereminkia e Federikkio sono io a denunciarli perche mi hanno rovinato la foto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiose io fotografo mia sorella e poi mi rendo conto che di sfondo ci sono Ereminkia e Federikkio sono io a denunciarli perche mi hanno rovinato la foto
Commenta
-
-
Se è una manifestazione pubblica puoi scattare quello che vuoi senza chiedere permesso a nessuno....avevo postato il link alla legge ma non ricordo dove
quindi puoi postare tranquillamente......Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
Commenta