Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ma porca di quella.... {Sfogo inside}

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    sì, ma vai a dimostrare che hai ragione...o meglio...che hanno torto...a meno che non ci siano telecamere, è pur sempre la tua parola contro la loro ed in quanto forze dell'ordine, la nostra parola non vale una emerita bega...

    Commenta


      #62
      Originariamente Scritto da Drakul Visualizza Messaggio
      sì, ma vai a dimostrare che hai ragione...o meglio...che hanno torto...a meno che non ci siano telecamere, è pur sempre la tua parola contro la loro ed in quanto forze dell'ordine, la nostra parola non vale una emerita bega...
      Vero... e poi lamentano di essere odiati...

      Bye
      Originariamente Scritto da TheSandman
      Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

      .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
      ________

      ///////////////////////////////////////
      ///////////////////////////////////////
      ///////////////////////////////////////
      /////////////////////

      Commenta


        #63
        Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
        Rilevo che molti hanno una pessima opinone delle forze dell'ordine. .forse dimenticano che tutti i giorni. .migliaia di loro. . fra cui io..fanno il loro dovere. .anche rischiando la pelle. . e che senza il loro lavoro la convienza civile non sarebbe possibile. .poi le critiche ci stanno ok. . ma certi atteggiamenti mi sembrano del tutto fuori luogo. . .
        Forse sei tu a dimenticare che la vita si rischia piu' lavorando in cantieri , al porto e in aziende siderurgiche , mi pare che i dati parlino chiaro . tutte queste vittime fra le forze dell'ordine io non le vedo proprio .
        Fare il proprio dovere non vuol dire abusare della divisa cadendo in atteggiamenti provocatori nei confronti della gente per bene , che lavora onestamente senza rubare allo stato .

        Per quanto riguarda la convivenza civile a me pare che tutta sta civiltà in italia non è che ci sia e che ad infrangere la legge sia anche gente non popolana tra cui dottori e politici per non parlare delle stesse forze dell'ordine ;forse quando parli di convivenza civile ti riferisci a quei paesini del veneto e del trentino popolati da gente anziana dove a comandare sono il parroco e il maresciallo .

        Se le forze dell'ordine avessero "piu' rispetto" per il prossimo senza sentirsi super uomini per via di un ferro che portano nella fondina probabilmente avrebbero piu' considerazione e la gente avrebbe piu' fiducia nella giustizia .

        ma ahimè in italia non c'è giustizia .
        Meglio morire per i propri sogni che lasciarli uccidere dalla realtà !!

        Commenta


          #64
          Originariamente Scritto da sturdust_84 Visualizza Messaggio
          Forse sei tu a dimenticare che la vita si rischia piu' lavorando in cantieri , al porto e in aziende siderurgiche , mi pare che i dati parlino chiaro . tutte queste vittime fra le forze dell'ordine io non le vedo proprio .
          Fare il proprio dovere non vuol dire abusare della divisa cadendo in atteggiamenti provocatori nei confronti della gente per bene , che lavora onestamente senza rubare allo stato .

          Per quanto riguarda la convivenza civile a me pare che tutta sta civiltà in italia non è che ci sia e che ad infrangere la legge sia anche gente non popolana tra cui dottori e politici per non parlare delle stesse forze dell'ordine ;forse quando parli di convivenza civile ti riferisci a quei paesini del veneto e del trentino popolati da gente anziana dove a comandare sono il parroco e il maresciallo .

          Se le forze dell'ordine avessero "piu' rispetto" per il prossimo senza sentirsi super uomini per via di un ferro che portano nella fondina probabilmente avrebbero piu' considerazione e la gente avrebbe piu' fiducia nella giustizia .

          ma ahimè in italia non c'è giustizia .
          Si è vero però scusa un conto è l'incidente per mancata attenzione...l'altro perchè non si indossa l'attrezzatura adeguata e OBBLIGATORIA
          sigpic
          Originariamente Scritto da GalDregon
          se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
          Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
          e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
          Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
          gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
          Originariamente Scritto da GalDregon
          vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

          Commenta


            #65
            Originariamente Scritto da Drakul Visualizza Messaggio
            sì, ma vai a dimostrare che hai ragione...o meglio...che hanno torto...a meno che non ci siano telecamere, è pur sempre la tua parola contro la loro ed in quanto forze dell'ordine, la nostra parola non vale una emerita bega...
            lucida valutazione (cit)
            One step closer...

            Commenta


              #66
              Originariamente Scritto da yoh Visualizza Messaggio
              lucida valutazione (cit)
              alle volte mi impressiono da solo (cit.)

              Commenta


                #67
                drakul
                bye
                XXX
                sigpic

                Commenta


                  #68
                  Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggio
                  drakul
                  bye

                  altrettanto?

                  Commenta


                    #69
                    Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
                    Se i vigili hanno sbagliato, in seguito alla denuncia pagheranno le loro conseguenze, ahime'.

                    Bye

                    Mi pare giusto. .
                    contatto face book
                    roberto moroni

                    Commenta


                      #70
                      Originariamente Scritto da sturdust_84 Visualizza Messaggio
                      Forse sei tu a dimenticare che la vita si rischia piu' lavorando in cantieri , al porto e in aziende siderurgiche , mi pare che i dati parlino chiaro . tutte queste vittime fra le forze dell'ordine io non le vedo proprio .
                      Fare il proprio dovere non vuol dire abusare della divisa cadendo in atteggiamenti provocatori nei confronti della gente per bene , che lavora onestamente senza rubare allo stato .

                      Per quanto riguarda la convivenza civile a me pare che tutta sta civiltà in italia non è che ci sia e che ad infrangere la legge sia anche gente non popolana tra cui dottori e politici per non parlare delle stesse forze dell'ordine ;forse quando parli di convivenza civile ti riferisci a quei paesini del veneto e del trentino popolati da gente anziana dove a comandare sono il parroco e il maresciallo .

                      Se le forze dell'ordine avessero "piu' rispetto" per il prossimo senza sentirsi super uomini per via di un ferro che portano nella fondina probabilmente avrebbero piu' considerazione e la gente avrebbe piu' fiducia nella giustizia .

                      ma ahimè in italia non c'è giustizia .
                      Probabilmente anhe tu sarai stato vittima di qualche spiacevole episodio che ti fa parlare male dell'intera categoria.Peccato.
                      Sarebbe come parlare male della totalita' degli insegnanti solo perche' ne abbiamo conosciuti un paio che erano delle teste di minchia. .
                      Comunque, vedi. .il muratore o l'operaio,certamente anch'essi rischiano la pelle, ma in gran parte i pericoli sono prevedibili, specie se vengono rispettate le norme di sicurezza. .da noi non funziona cosi'. . ogni intervento anche il piu' banale puo' diventare rischioso. . .senza parlare di rapine. . . risse. . accoltellamenti. . pazzi violenti che spaccano tutto. .inoltre essi non hanno responsabilita' giurudiche.. penali. .disciplinari. .e non subiscono minaccie. . ritorsioni..perche' non hanno a che fare con deliquenti. .ma con mattoni e macchine. .non so se mi spiego. .insomma non sono contesti confrontabili. . .mi pare. .
                      contatto face book
                      roberto moroni

                      Commenta


                        #71
                        Originariamente Scritto da sturdust_84 Visualizza Messaggio
                        Poco fa hanno fatto uno speciale sul G8 del 2001 ... poi mi sono collegato e o letto questo 3d ... beh le forze dell'ordine non si smentiscono mai ...
                        quel giorno hanno fatto solamente che bene i poliziotti

                        Commenta


                          #72
                          Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
                          Vero... e poi lamentano di essere odiati...

                          Bye
                          Io mi lamento solo che una intera categoria viene fustigata moralmente. . facendo di tutta l'erba un fascio. .non mi pare giusto. . .

                          personalmente a me non mi odia nessuno.. ho fatto solo del bene. . ho rischiato la pelle per salvare della gente. .e anche molti deliquenti che ho arrestato non mi odiano perche' non ho mai travalicato i limiti.. e loro lo sanno
                          questa e' una regola base per sopravvivere sulla strada contro i delinquenti. . specie se lavori nella tua citta' d'origine. .

                          nessun ladro odiera' il poliziotto che lo arresta se colto in flagranza. .purche' si limiti al suo dovere. . se travalica.. diciamo con botte gratuite. . .allora scattera' l'odio e le possibili vendette. . .
                          cosi' come un cittadino che viene multato per una giusta multa. .e che comunque viene trattato con rispetto ed educazione non si fara' delle paranoie mentali contro il carabiniere che fa il suo dovere. .

                          Vorrei poi dire che spesso capita il contrario. .spesso gente che viene colta al volante totalmente ubriaca. . o fatta di roba. .e che sono veri pericoli per tutti.. quando si procede a termini di legge iniziano ad inveire . . offendere. .. come se la colpa fosse dei poliziotti e non la sua. . .e cio' e' deprimente a volte. .
                          contatto face book
                          roberto moroni

                          Commenta


                            #73
                            Master, hai ragione e non hai idea di quanto ammiri chi svolge con correttezza un lavoro cosi' impegnativo, come sembri fare tu.
                            D'altronde dipendesse da me fornirei alla categoria ben altri poteri, mezzi e fondi.
                            Provo pero' sentimenti diametralmente opposti verso chi la indossa solo per fare lo sbruffone (e da queste parti uno di questi e' pure maresciallo). E sembrano essere in parecchi...

                            Bye
                            Originariamente Scritto da TheSandman
                            Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

                            .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                            ________

                            ///////////////////////////////////////
                            ///////////////////////////////////////
                            ///////////////////////////////////////
                            /////////////////////

                            Commenta


                              #74
                              Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
                              Master, hai ragione e non hai idea di quanto ammiri chi svolge con correttezza un lavoro cosi' impegnativo, come sembri fare tu.
                              D'altronde dipendesse da me fornirei alla categoria ben altri poteri, mezzi e fondi.
                              Provo pero' sentimenti diametralmente opposti verso chi la indossa solo per fare lo sbruffone (e da queste parti uno di questi e' pure maresciallo). E sembrano essere in parecchi...

                              Bye
                              Purtroppo ci sono. . lo so. .
                              contatto face book
                              roberto moroni

                              Commenta


                                #75
                                Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                                Io mi lamento solo che una intera categoria viene fustigata moralmente. . facendo di tutta l'erba un fascio. .non mi pare giusto. . .purtroppo è vero, è semplice generalizzare.. io personalmente non lo faccio mai, ma quando tutti i tutori dell'ordine che hai incontrato si comportano in maniera disdicevole, diviene naturale credere che tutti siano così...un pò come gli extracomunitari in italia...non sono tutti delinquenti, alcuni fanno il loro onesto lavoro per vivere, solo che se senti le notizie, due malviventi su tre non sono italiani...

                                personalmente a me non mi odia nessuno.. ho fatto solo del bene. . ho rischiato la pelle per salvare della gente. .e anche molti deliquenti che ho arrestato non mi odiano perche' non ho mai travalicato i limiti.. e loro lo sanno
                                questa e' una regola base per sopravvivere sulla strada contro i delinquenti. . specie se lavori nella tua citta' d'origine. . infatti credo che tu sia l'unico poliziotto di cui ho veramente stima e che dovrebbe essere un esempio per gli altri...apprezzo veramente molto il tuo modo di porti, anche in questa circostanza, ma ripeto: purtroppo per esperienza, tu sembri essere un ago in un pagliaio...

                                nessun ladro odiera' il poliziotto che lo arresta se colto in flagranza. .purche' si limiti al suo dovere. . se travalica.. diciamo con botte gratuite. . .allora scattera' l'odio e le possibili vendette. . .
                                cosi' come un cittadino che viene multato per una giusta multa. .e che comunque viene trattato con rispetto ed educazione non si fara' delle paranoie mentali contro il carabiniere che fa il suo dovere. .esattamente...io ho sempre ammesso le mie colpe..è stupido trovare scuse o cercare di pararsi il culo...hai sbagliato? Paghi, semplice, crudele ma corretto..l'ho ammesso più di una volta in questo 3d: se mi si fosse trattato in un altro modo allora non mi sarei neanche incazzato così tanto...avrei semplicemente aperto un 3d dicendo di quanto sono testa di minchia per non aver fatto la revisione e bona, ma visto che la reazione ed il modo di porsi dei cosidetti tutori dell'ordine è stata quella che è stata, anche il più tranquillo si sarebbe incazzato...

                                Vorrei poi dire che spesso capita il contrario. .spesso gente che viene colta al volante totalmente ubriaca. . o fatta di roba. .e che sono veri pericoli per tutti.. quando si procede a termini di legge iniziano ad inveire . . offendere. .. come se la colpa fosse dei poliziotti e non la sua. . .e cio' e' deprimente a volte. .
                                posso capire ed apprezzare il loro operato e comprendere che magari il modo di porsi dei miei amici vigili era risultato di offese gratuite arrecategli magari da un automobilista precedentemente fermato...ma voglio comunque che sia chiaro che io non ho scritto questo 3d per impalare in pubblica piazza le forze dell'ordine: tutta questa discussione era nata solo con l'intento di manifestare un disappunto riguardo un episodio spiacevole

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎