Rilevo che molti hanno una pessima opinone delle forze dell'ordine. .forse dimenticano che tutti i giorni. .migliaia di loro. . fra cui io..fanno il loro dovere. .anche rischiando la pelle. . e che senza il loro lavoro la convienza civile non sarebbe possibile. .poi le critiche ci stanno ok. . ma certi atteggiamenti mi sembrano del tutto fuori luogo. . .
Ma porca di quella.... {Sfogo inside}
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioRilevo che molti hanno una pessima opinone delle forze dell'ordine. .forse dimenticano che tutti i giorni. .migliaia di loro. . fra cui io..fanno il loro dovere. .anche rischiando la pelle. . e che senza il loro lavoro la convienza civile non sarebbe possibile. .poi le critiche ci stanno ok. . ma certi atteggiamenti mi sembrano del tutto fuori luogo. . .Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioRilevo che molti hanno una pessima opinone delle forze dell'ordine. .forse dimenticano che tutti i giorni. .migliaia di loro. . fra cui io..fanno il loro dovere. .anche rischiando la pelle. . e che senza il loro lavoro la convienza civile non sarebbe possibile. .poi le critiche ci stanno ok. . ma certi atteggiamenti mi sembrano del tutto fuori luogo. . .
Poi ammetto che loro sono molto più esposti a fare "brutta figura" per via del loro lavoro e per il giudizio che anche i media danno in giro del loro operato.. ma non mi sembra che facciano molto per invertire questa tendenza...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drakul Visualizza MessaggioEd eccomi arrivato! Solo 15 minuti di pedalata, pensavo peggio... mi sa che ci farò un pensierino anche quando potrò usare la macchina...
Nella pedalata però mi sono reso conto di un'altra genialata del mio amico robocop mentre mi faceva la contravvenzione.
Parole sue "in centrale le daranno la fotocopia del libretto, ma se la fermano e sono pignoli, rischia una ulteriore multa di 36 euro".
Al chè mi son detto "vabbè, al massimo la userò per andare al lavoro sperando che non mi fermano...tanto per 36 euro..."
Oggi guardo il timbro che mi hanno messo sulla fotocopia del libretto che più o meno recitava, senza lasciare alcun dubbio "il veicolo potrà essere utilizzato solamente per poter effettuare la revisione. Sanzione da 1270 euro a 2700 euro con ritiro del mezzo stesso per tre mesi"
Ma si può non sapere nemmeno il proprio lavoro? Pensate se mi fossi fidato e non avessi letto il timbro di cui sopra! Dovevo dare via il cu...posteriore solamente per pagare la multa!One step closer...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioRidaremo sicurezza all'Italia (cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yoh Visualizza Messaggiosenza parole
"facc'u *****!"
ps notare il milanese stretto utilizzato in tale espressione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioMa alla fine hanno fatto qualcosa !? Se no direi che puoi vendicarti denunciandoli...
Bye
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioMah ... era successa una cosa simile tempo fa e Master disse che quando le forze dell'ordine sono impegnate in una missione non possono distrarsi ... boh ...
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioOddio, mi auguro ci siano delle priorita' comunque... se due si accoltellano non possono intervenire perche' devono prima multare un tizio !?
Byesigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioOddio, mi auguro ci siano delle priorita' comunque... se due si accoltellano non possono intervenire perche' devono prima multare un tizio !?
Bye
Commenta
-
-
Bye
ignoro i motivi per i quali i vigili non siano intervenuti.. .anche se da caso a caso bisogna valutare. .in caso di rissa. . specie con bottiglie o coltelli. .in genere si avvisa come prima cosa la centrale per inviare rinforzi in quanto in due o da soli non si riesce a fare praticamente nulla. .
Poi diciamo che la Polizia Municipale non e' prettamente addetta a tali tipi di problematiche molto serie e pericolose. ..
Detto questo se uno ritiene che denunziando i vigili sia nella ragione. . lo faccia. . .sara' un giudice a decidere poi. . aime'. . .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioE' ovvio che le forze dell'ordine hanno l'obbilgo giuridico ( ancor prima che morale. .) d'intervenire in caso di reato.. tumulto..soccorso pubblico. .
ignoro i motivi per i quali i vigili non siano intervenuti.. .anche se da caso a caso bisogna valutare. .in caso di rissa. . specie con bottiglie o coltelli. .in genere si avvisa come prima cosa la centrale per inviare rinforzi in quanto in due o da soli non si riesce a fare praticamente nulla. .
Poi diciamo che la Polizia Municipale non e' prettamente addetta a tali tipi di problematiche molto serie e pericolose. ..
Detto questo se uno ritiene che denunziando i vigili sia nella ragione. . lo faccia. . .sara' un giudice a decidere poi. . aime'. . .
Domanda veloce master: te che lavoro fai? cioè, so che sei del campo dell'ordine pubblico, ma per la precisione?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drakul Visualizza MessaggioLa vedo una mossa alquanto inutile...
Domanda veloce master: te che lavoro fai? cioè, so che sei del campo dell'ordine pubblico, ma per la precisione?
Io? Volante 113.Da sempre.
" Le puttane e i poliziotti sono simili. . . stanno sempre sulla strada. . .)
citazione Paul Newmanncontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIo? Volante 113.Da sempre.
" Le puttane e i poliziotti sono simili. . . stanno sempre sulla strada. . .)
citazione Paul Newmann
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioDetto questo se uno ritiene che denunziando i vigili sia nella ragione. . lo faccia. . .sara' un giudice a decidere poi. . aime'. . .
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
/////////////////////
Commenta
-
Commenta