Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ma porca di quella.... {Sfogo inside}

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da Drakul Visualizza Messaggio
    pienamente d'accordo, ma se l'esempio non lo danno coloro che in fondo sono pagati per difendere e riportare la calma, come si può pretendere che la gente comune, che non è pagata per mettere in gioco la propria salute, faccia il proprio passo per risanare questa situazione?

    Un cosa è certa: ero talmente nervoso che ho fatto la migliore sessione di pesi dell'anno
    Si.... concordo però purtroppo sono persone come noi...

    Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
    per l'antirabbica?
    si. E non scherzo....continauva a ripeterlo:"e se quella mi ha attaccato qualcosa?" era davvero spaventata....va beh cmq l'ho calmata era un graffietto....
    sigpic
    Originariamente Scritto da GalDregon
    se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
    Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
    e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
    Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
    gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
    Originariamente Scritto da GalDregon
    vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
      come hai fatto a dimenticartene?
      sai...sono un ragazzo pieno di pensieri e con la testa tra le nuvole

      Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggio
      Si.... concordo però purtroppo sono persone come noi...
      ok, vero...però se accetti quel lavoro accetti anche quei rischi no? non credo che master quando ha fermato quel buttafuori incazzato (vedi altro 3d) si sia fatto problemi..era il suo lavoro e l'ha fatto. punto. poche cazzate...purtroppo credo che come lui ce ne siano ben pochi...pensa che proprio 5 minuti prima stavo ripensando a quella storia e che mi sarebbe piaciuto fare una vita così...

      Commenta


        #33
        si sa che le forze dell'ordine nel 99% dei casi sono dei cagasotto sfigati che fanno i leoni solo perchè hanno la divisa...per una volta sn contento ke berlusconi ne manderà a casa un bel po di sti buoni a nulla
        Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

        Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
          si sa che le forze dell'ordine nel 99% dei casi sono dei cagasotto sfigati che fanno i leoni solo perchè hanno la divisa...per una volta sn contento ke berlusconi ne manderà a casa un bel po di sti buoni a nulla
          non mi addentro in discussioni politiche, ma è veramente deprimente vedre quanti si fanno grossi con la divisa...peccato che senza di quella...

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da Drakul Visualizza Messaggio
            sai...sono un ragazzo pieno di pensieri e con la testa tra le nuvole



            ok, vero...però se accetti quel lavoro accetti anche quei rischi no? non credo che master quando ha fermato quel buttafuori incazzato (vedi altro 3d) si sia fatto problemi..era il suo lavoro e l'ha fatto. punto. poche cazzate...purtroppo credo che come lui ce ne siano ben pochi...pensa che proprio 5 minuti prima stavo ripensando a quella storia e che mi sarebbe piaciuto fare una vita così...
            Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
            si sa che le forze dell'ordine nel 99% dei casi sono dei cagasotto sfigati che fanno i leoni solo perchè hanno la divisa...per una volta sn contento ke berlusconi ne manderà a casa un bel po di sti buoni a nulla

            Voglio anche ricordare che a tutti gli effetti chi compone le forze dell'ordine sono persone che magari non trovano lavoro da altre parti o che non hanno avuto possibilità di intraprendere carriera universitaria...o non sono molto cervelloni. Non molti lo fanno perchè hanno la passione e la vocazione....e ce ne sono....
            Speriamo fede che mandino a casa obiettivamente i meno efficienti....
            sigpic
            Originariamente Scritto da GalDregon
            se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
            Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
            e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
            Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
            gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
            Originariamente Scritto da GalDregon
            vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

            Commenta


              #36
              Poco fa hanno fatto uno speciale sul G8 del 2001 ... poi mi sono collegato e o letto questo 3d ... beh le forze dell'ordine non si smentiscono mai ...
              Meglio morire per i propri sogni che lasciarli uccidere dalla realtà !!

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da Drakul Visualizza Messaggio
                Torno a casa bello contento per essere uscito indenne da questo lunedì in ufficio, vado a prendere mia madre in ufficio, passo a prendere mio fratello...

                PALETTA DEI VIGILI!

                Solita procedura: documenti, patente, libretto...ma lei è il signor Andrea S.? mi sembra che la foto sia chiara etc etc...

                controllano il libretto...***** giuda, revisione scaduta....

                risultato: ritiro del libretto e domani mi tocca prendermi una giornata di ferie per andare a farmi fare una copia del libretto, andare a fare la revisione e sperare che siano così intelligenti da non mandare subito il libretto in motorizzazione a milano che se no lo recupero dopo sei anni...

                Ok, la multa ci sta, ma la cosa che mi lascia basito è un'altra..

                Sti due poveri pirla facevano tanto i grandi con me...eh, sapete, ce ne vuole di coraggio per fare i grandi con un ragazzo di 22 anni...peccato che cinque metri più avanti, a poca distanza da dove avevo mollato mia madre e mio fratello di 10 anni per seguire i presunti neo robocop, scoppia una rissa con due (immigrati, visto che la zona in cui ero è tipo il ghetto dell'hinterland est) che si azzuffano con tanto di bottiglie alla mano...

                mia domanda (credo legittima): ma scusate, non fate niente per quei due?

                Risposta (in pura voce robotica): lei si preoccupi di fare la revisione, all'ordine pubblico ci pensiamo noi....


                non ho parole se non qualche bestemmione che ha fatto sbiadire mia madre e bloccare la crescita a mio fratello...


                ah, aggiungeteci la multa di 148 euro...
                pure a me è successo pochi giorni fa. 148pezzi di multa.
                ma ***** *****.

                Commenta


                  #38
                  ti sono vicino... io l'ho appena pagata..e oggi la macchina va in revisione...per cui fino ad almeno settimana prossima andrò al lavoro in bici...prendiamola positivamente: posso sfruttare tale occasione per abbassare un pò la bf...

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da Drakul Visualizza Messaggio
                    ti sono vicino... io l'ho appena pagata..e oggi la macchina va in revisione...per cui fino ad almeno settimana prossima andrò al lavoro in bici...prendiamola positivamente: posso sfruttare tale occasione per abbassare un pò la bf...
                    pedala pedala
                    One step closer...

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da yoh Visualizza Messaggio
                      pedala pedala

                      va che compro un tandem e ti obbligo a venirmi a prendere! devo trovare prima qualcosa con cui ricattarti però...

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da Drakul Visualizza Messaggio
                        va che compro un tandem e ti obbligo a venirmi a prendere! devo trovare prima qualcosa con cui ricattarti però...
                        ma non ci penso proprio
                        fai un pò di cardio
                        One step closer...

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da yoh Visualizza Messaggio
                          ma non ci penso proprio
                          fai un pò di cardio
                          dipende...vediamo...potrei dire in giro che soffri di aerofagia!

                          Hai voglia di cardio...ci saranno 10 km da qui al lavoro!

                          Commenta


                            #43
                            Ed eccomi arrivato! Solo 15 minuti di pedalata, pensavo peggio... mi sa che ci farò un pensierino anche quando potrò usare la macchina...

                            Nella pedalata però mi sono reso conto di un'altra genialata del mio amico robocop mentre mi faceva la contravvenzione.
                            Parole sue "in centrale le daranno la fotocopia del libretto, ma se la fermano e sono pignoli, rischia una ulteriore multa di 36 euro".
                            Al chè mi son detto "vabbè, al massimo la userò per andare al lavoro sperando che non mi fermano...tanto per 36 euro..."
                            Oggi guardo il timbro che mi hanno messo sulla fotocopia del libretto che più o meno recitava, senza lasciare alcun dubbio "il veicolo potrà essere utilizzato solamente per poter effettuare la revisione. Sanzione da 1270 euro a 2700 euro con ritiro del mezzo stesso per tre mesi"

                            Ma si può non sapere nemmeno il proprio lavoro? Pensate se mi fossi fidato e non avessi letto il timbro di cui sopra! Dovevo dare via il cu...posteriore solamente per pagare la multa!

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggio
                              ah si ora ricordo...sconvolgente....tutti che rimangono basiti, tutti che non alzano un dito...però sai non giustifico, ma posso capire. Con tutto quello che succede oggi può capitare che per fermare tali balordi ci si rimetta le penne. E nessuno vuole morire..non così. Sai, i classici casi tipo:"chi ***** me l'ha fatto fare di intervenire?"

                              Una volta ero in metro all'altezza di porta romana, una signora anziana entra e al suo seguito 3 rom(o romeni...non saprei con certezza) e questa si lamentava perchè uno dei ragazzini le hanno tentato di scippare la borsa...e una ragazzina fra questi sputava alla signora come per mostrare che la signora fosse pazza e non avesse subito tale tentativo di scippo(inutile dire che la signora aveva ragione) e sti ragazzini continuavano ad ad accanirsi contro la signora dentro il convoglio. Ad un certo punto c'è stato un ten tativo di linciaggio...ma tutto questo non successe finchè io non ho preso un ragazzino e gli ho detto"E' ora di finirla!" Al che cmq sono usciti alla fermata successiva colla coda fra le mani.

                              Alla fine di tutto ho pergiunta accompagnato la signora in farmacia perchè è stata graffiata dalla ragazzina...

                              tutto ciò per farti capire quel che succede e che si dovrebbe intervenire sempre....se si dà l'iniziativa è probabile che la gente ti segua e ti aiuti... anzichè rimanere basita senza muovere un dito.
                              niente da dire, ti sei comportato come solo l'1 % avrebbe fatto,cioè bene
                              però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                                si sa che le forze dell'ordine nel 99% dei casi sono dei cagasotto sfigati che fanno i leoni solo perchè hanno la divisa...per una volta sn contento ke berlusconi ne manderà a casa un bel po di sti buoni a nulla

                                Credo che stai esagerando. .anche se cetamente ci sono appartenenti alle forze dell'ordine che non sono all'altezza ( ma come in tutte le attivita' umane e lavori. .) non puoi dire che il 99 per cento e' cosi'. .dai. ..
                                contatto face book
                                roberto moroni

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎