Originariamente Scritto da DORian_fAke
Visualizza Messaggio
21 luglio. Foto.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da DORian_fAke Visualizza MessaggioA giudicare dalle dita avrai una bodyfat intorno al 20%Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioe chi sei ? Zilver? quanto ha di giacca a giudicare dalle dita?Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioche mano cicciobombolosaMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioil bello è che sono uscito dalla porta di casa in macchina ( come si vede è li attaccata la macchina dall'entrata ) e mi sono completamente bagnato sono fradicio
cosa ti aspettavi ?"Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
sigpic
Commenta
-
-
-
Tornando al maltempo, molti hanno riportato danni anche di 2000 € alla macchina con vetri rotti e addirittura specchietti staccati
EDITO : Ecco un filmato : http://www.newsrimini.it/Last edited by =artemisia=; 22-07-2008, 09:28:35.Nonostante il nick, sono un uomo e pure etero
Commenta
-
-
confermo, fortunatamente qui a furlè nada....
mi ricorda quel film, the day last tomorrow! però manca la fighetta...e nel film le dita del tipo nn erano così cicciobombeFIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Nel frattempo si e' abbronzato.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioDai poretto l'avete massacrato con la storia della mano...Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
dio mio che razza di stolte scimmie non evolute. un freddo ***** a raccogliere il ghiaccio e le mani sono gonfie dal freddo a volte non avete misura nelle coseOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta