Originariamente Scritto da Icarus
Visualizza Messaggio
21 luglio. Foto.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiofinchè c'è gente che si ferma per strada a raccogliere i chicchi di grandine,come se fosse vissuta nel sahara per il resto della sua vita....Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiostard ma ti pare che a luglio grandina roba cosi grossa ? poi ho preso la prima che capitava se no mi bagnavo tuttoMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
ma anche io di solito di estate la becco la grandinata , ma cosi MAI. non potete capire com'era. apparte la grandezza dei chicchi che già li sorprende , ma l'intensità , si era annebbiato tutto sembrava inverno , con una pioggia assurda , veramente potentissima , questi chicchi che venivano giu di brutto in continuazione , un freddo che tagliava più i tuoni , sembrava di running through the monsoonOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
lo so , ho delle mani bruttissimo mi mangio le unghie da una vitaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Le dita sembrano 5 bei salsicciotti.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioLe dita sembrano 5 bei salsicciotti.
Bye
Commenta
-
-
Gary questa è come quella del terremoto che avete sentito solo tu e tua madre. Cesenatico come Sunnydale?Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
non è vero c'erano altri che lo avevano detto.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
sembra la mano di un nanoOriginariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
ma in tutta sta storia guardate la manoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioma in tutta sta storia guardate la manoOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
Commenta