Originariamente Scritto da Gary
Visualizza Messaggio
21 luglio. Foto.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiodio mio che razza di stolte scimmie non evolute. un freddo ***** a raccogliere il ghiaccio e le mani sono gonfie dal freddo a volte non avete misura nelle cose
ahahahahhhhhhhhhhhhhhhhhhahahahahahahahahahahahahhaha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioe chi sei ? Zilver? quanto ha di giacca a giudicare dalle dita?
Commenta
-
-
ora metto il mio pisello nel freezer così si gonfia e sembra più grossoOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggioora metto il mio pisello nel freezer così si gonfia e sembra più grosso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggioora metto il mio pisello nel freezer così si gonfia e sembra più grosso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggioora metto il mio pisello nel freezer così si gonfia e sembra più grossoMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioil bello è che sono uscito dalla porta di casa in macchina ( come si vede è li attaccata la macchina dall'entrata ) e mi sono completamente bagnato sono fradicio
Altrimenti entra l'acqua in macchina e ti bagni
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
Commenta