Originariamente Scritto da Gary
Visualizza Messaggio
21 luglio. Foto.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioma in tutta sta storia guardate la mano
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioche mano tozza..
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiolo so , ho delle mani bruttissimo mi mangio le unghie da una vita
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioLe dita sembrano 5 bei salsicciotti.
Bye
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiosembrano più kinder maxy...comunque a kurt piacevano le seghe dalle ragazze cicciotte con le mani a salsicciotto
Ritornando in topic.......................
Porghiiiittttioooo domani e dopodonami sono a Mirabilandia porghiiiitttiioooo un altra volta
Tenetemi informato sul maltempo pleaseeeeeeeee
P.s. Già ero terrorizzato dal fatto che sulla Statale potesse fermarmi Master Wallace picchiandomi a sangue perchè non ho 45cm di braccio al 9% ora ci si mette pure il maltemposigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioVero lo volevo scrivere pure io
No Gary non sono le unghie che sono bruttissime, bensì quei wursteloni che hai al posto delle dita
Ecco
Ikuape86 non ti regoli mai
Ritornando in topic.......................
Porghiiiittttioooo domani e dopodonami sono a Mirabilandia porghiiiitttiioooo un altra volta
Tenetemi informato sul maltempo pleaseeeeeeeee
P.s. Già ero terrorizzato dal fatto che sulla Statale potesse fermarmi Master Wallace picchiandomi a sangue perchè non ho 45cm di braccio al 9% ora ci si mette pure il maltempo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioè vero.... quel pervertito di kert gradiva il grip della mano a salsicciotto sull'asta
Commenta
-
-
brutte scimmie monomorfe ho le dita intorpidite dal freddo ci credo che sono cosi grosse. e poi io spingo di brutto il ferro in palestra ovvio che ho le mani grosse mica <ome voi pippe.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggiose è per questo gradiva anche farsi infilare un dito in culo
http://www.bodyweb.it/forums/showpos...3&postcount=11
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioè incredibile stamattina c'erano 35-36 gradi buoni e si stava da dio , nel giro di 15 minuti qui si è addensata una nuvola gigantesca e ha iniziato a grandinare ghiaccio delle dimensioni di una palla da tennis , ha ammaccato mezzo mondo , con un acqua impressionante è tutto allagato. ho fatto sta foto di una scheggia di ghiaccio che è caduta davanti a casa.
hai le manine da frocetto
ps inchinati
Commenta
-
-
smettila spammer di incasinare i thread anche in caffetteria.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
ne hanno appena parlato al tg...Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
uno dei miei operatori ha perso i vetri laterale e quello davanti oltre che la macchina tutta ammaccata.. ha detto che la manda allo sfasciacarrozzeOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioè incredibile stamattina c'erano 35-36 gradi buoni e si stava da dio , nel giro di 15 minuti qui si è addensata una nuvola gigantesca e ha iniziato a grandinare ghiaccio delle dimensioni di una palla da tennis , ha ammaccato mezzo mondo , con un acqua impressionante è tutto allagato. ho fatto sta foto di una scheggia di ghiaccio che è caduta davanti a casa.
Commenta
-
Commenta