Originariamente Scritto da kei-saa
Visualizza Messaggio
dalla ncaa con furore
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da c_cccccc Visualizza MessaggioMa è regolare??
cioè mi spiegato come fa uno a fare canestro se c'è lui davanti??Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
è difficile ke uno di quella statura possa avere un brillante futuro in NBA,deve necessariamente migliorare la tecnica..ke fa pena...e la velocità di movimento...un bradipo è più veloce....
p.s:mortacci sua schiaccia da fermo
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
secondo me non e' tanto la tecnica che dovrebbe migliorare.con quell'altezza anche con un paio di movimenti e un gancio discreto riuscirebbe ad essere un buon attaccante.e' soprattutto la mobilita' laterale quello che gli serve.con quella sarebbe sicuramente un fattore in difesa,anche in nba.invece con la velocita' che ha adesso sarebbe solamente un buco difensivo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superbriga Visualizza Messaggiosecondo me non e' tanto la tecnica che dovrebbe migliorare.con quell'altezza anche con un paio di movimenti e un gancio discreto riuscirebbe ad essere un buon attaccante.e' soprattutto la mobilita' laterale quello che gli serve.con quella sarebbe sicuramente un fattore in difesa,anche in nba.invece con la velocita' che ha adesso sarebbe solamente un buco difensivo.
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza MessaggioUno come RondoOriginariamente Scritto da Greg LemondIt never gets easier - you just go faster.
Originariamente Scritto da Vince LombardiWinning isn’t everything – it’s the only thing.
Commenta
-
-
mah..a parte che è un video straold..Ma poi non mi convince per niente,preferisco un 2.10 esplosivo e tecnico piuttosto che sto palo della luce inutile..
Non reggerebbe mai i ritmi NBA,lo porterebbero sempre fuori area con un lungo tiratore,farebbe 3 secondi offensivi perennemente..
al massimo,potrebbe fare il fenomeno da circo nei globetrottersPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
sicuramente solo per il fatto che è così alto giocherà nell'NBA.
Ha difficoltà nel muoversi, ma del resto uno così alto secondo me ha oggettive difficoltà fisiche.Magari non sarà un talento, ma uno così nell'NBA ci gioca, pensate ai vari shawn bradley, george muresan, manute bol, nessuno era un talento, ma nell'NBA ci giocavano.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiomah..a parte che è un video straold..Ma poi non mi convince per niente,preferisco un 2.10 esplosivo e tecnico piuttosto che sto palo della luce inutile..
Non reggerebbe mai i ritmi NBA,lo porterebbero sempre fuori area con un lungo tiratore,farebbe 3 secondi offensivi perennemente..
al massimo,potrebbe fare il fenomeno da circo nei globetrotters
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Enteromorfa Visualizza Messaggiosicuramente solo per il fatto che è così alto giocherà nell'NBA.
Ha difficoltà nel muoversi, ma del resto uno così alto secondo me ha oggettive difficoltà fisiche.Magari non sarà un talento, ma uno così nell'NBA ci gioca, pensate ai vari shawn bradley, george muresan, manute bol, nessuno era un talento, ma nell'NBA ci giocavano.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggioin effetti nella ncaa, dove la difesa a zona è lecita, ha più senso avere un elemento del genere in squadra. l'NBA è tutto un altro mondo, però non sarebbe il primo giocatore così alto a entrarvi: in passato ci sono stati manute bol e shawn bradley.
L'unico così alto che a mio giudizio avrebbe potuto sfondare e Yao Ming,che ha una ottima tecnica e corricchia,ma a livello di testa è un po' deludente..Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiosì probabilmente giocherà in qualche squadretta...ma non credo lascerà un segno,o comunque farà il titolare,o romperà gli equilibri..
L'unico così alto che a mio giudizio avrebbe potuto sfondare e Yao Ming,che ha una ottima tecnica e corricchia,ma a livello di testa è un po' deludente..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioe comunque la cosa che mi è rimasta più impressa di Bradley è la sua interpretazione in Space Jam..
Commenta
-
Commenta