Originariamente Scritto da Tristan
Visualizza Messaggio
Viaggi Last Second
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggiodalle miei parti nessuna agenzia fa questi "last second"... secondo voi come si fa a riconoscere una bella bufala?...ma poi in caso di bufala, nn ci si può rivolgere ai carabinieri?
cmq nessuna bufala, loro hanno pacchetti di tour operator famosi...se fossero bufale i siti non durerebbero non credi?sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
oltre oceano niente?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiooltre oceano niente?
Commenta
-
-
a ok allora può farsi benedireOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Kenya,Tanzania,Cuba e Messico sono veramente ottimi come prezzi,rep
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggioin che senso private?
ho comprato da solo i biglietti online
ho risparmiato parecchio
Commenta
-
Commenta