Ciao regà...quest'anno scarseggia la grana indi per cui bisogna spendere il meno possibile per le vacanze...qualcuno sà come funzionano i last second???Qualche sito affidabile???GRAZIE
Viaggi Last Second
Collapse
X
-
sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
-
-
-
si ho già fatto 3 viaggi con loro, sono affidabili e hanno buone strutture nelle offerte di viaggiosigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiosi ho già fatto 3 viaggi con loro, sono affidabili e hanno buone strutture nelle offerte di viaggio
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiofai un vaglia
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiosi ho già fatto 3 viaggi con loro, sono affidabili e hanno buone strutture nelle offerte di viaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggioscusate se chiedo ma sn molto ignorante in materia e ho sempre paura della fregatura: il biglietto, poi come arriva??
è sicuro
sono andato 2 volte in egitto e 1 volta in messico con loro..date un'occhiata al sitosigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioti lasciano il vaucer e te lo danno in aeroporto ai loro desck, ormai fanno tutti cosi
è sicuro
sono andato 2 volte in egitto e 1 volta in messico con loro..date un'occhiata al sito
Commenta
-
-
mia sorella l'anno scorso ha prenotato il sabato mattina ed è partita la domenica verso le 4 di notte...si è trovata benissimo (a sharm el sheik..) e ha spesso una cifra che se te la dico non ci credi...meno che andare in riviera da noi se pensi al volo incluso..per me puoi trovare ottime offerte..però se posso consigliarti fallo in qualche agenzia, io degli acquisti via intenret mi fido poco..
Tessera N° 6
Commenta
-
-
mi pare che il rischio principale sia quello di overbooking, cioè paghi ma rischi di restare a piedi....Originariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggiomia sorella l'anno scorso ha prenotato il sabato mattina ed è partita la domenica verso le 4 di notte...si è trovata benissimo (a sharm el sheik..) e ha spesso una cifra che se te la dico non ci credi...meno che andare in riviera da noi se pensi al volo incluso..per me puoi trovare ottime offerte..però se posso consigliarti fallo in qualche agenzia, io degli acquisti via intenret mi fido poco..
Commenta
-
-
dalle miei parti nessuna agenzia fa questi "last second"... secondo voi come si fa a riconoscere una bella bufala?...ma poi in caso di bufala, nn ci si può rivolgere ai carabinieri?
Commenta
-
Commenta