Riviste Body Building

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Albi89
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2008
    • 599
    • 60
    • 11
    • Milan
    • Send PM

ti ringrazio

Commenta

• Ray Of Light
      Bodiuebbe Senior
      • Apr 2007
      • 6400
      • 612
      • 513
      • Send PM

Originariamente Scritto da Dex83 Visualizza Messaggio
      beh in una dieta consigliavano l'assunzione di 4,4 gr di proteine al giorno
      sono ben 20g di petto di pollo al giorno. pazzi.

Originariamente Scritto da psicouno
      proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
      Originariamente Scritto da Gandhi
      Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

Commenta

• Dex83
        Bodyweb Member
        • Mar 2007
        • 469
        • 9
        • 15
        • SICILIA - PALERMO
        • Send PM

Originariamente Scritto da Albi89 Visualizza Messaggio
        ti ringrazio
        Figurati! Per così poco....

Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
        sono ben 20g di petto di pollo al giorno. pazzi.

Si intendeva per Kg di peso corporeo
        AD MAIORA SEMPER!!!
        Il mio DIARIO

Commenta

• Ray Of Light
          Bodiuebbe Senior
          • Apr 2007
          • 6400
          • 612
          • 513
          • Send PM

lo so, lo so, ero ironico

Originariamente Scritto da psicouno
          proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
          Originariamente Scritto da Gandhi
          Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

Commenta

• malexio
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2006
            • 436
            • 73
            • 110
            • Reggio Emilia
            • Send PM

IMHO:
            Olympian's News. Giornale con interessanti articoli, ricerche e approfondimenti. Ovviamente da prendere con le pinze per quanto riguarda l'integrazione, ma quello vale per tutti. Da comprare (anche nella versione Men's Health si può trovare qualcosa di utile).
            Cultura Fisica. Giornale ottimo per il bb e fitness italiano. Pochi articoli veramente interessanti. Da comprare.
            Muscle&Fitness, Flex, MuscleMag... Giornali di BB americano, americanate, allenamenti e diete per chi si aiuta con "integratori" pesantucci... Da sfogliare in treno...
            A.

Commenta

• Mr Day
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2005
              • 496
              • 15
              • 2
              • Send PM

Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
              e scommetto che lo compri solo x ironman

io il lato di olympians lo scruto solo x gli articoli tradotti, gli articoli Italiani lasciamo perdere.

molto sopra sicuramente musclemag e cultura fisica, molti storceranno il naso,ma su musclemag ho visto delle ottime schede basate sull'8x8 di gironda, al quale si ispirano molto spesso, ed addirittura una VERA scheda di forza alla westside.

sotto ci metto subito flex, in quanto in un'ottica di specializzazione le schede di flex sono produttive, ci sono i trucchi di esecuzione degli esercizi dei pro, provati e funzionanti anche quelli, in + le schede fatte appositamente x i lettori nelle periodizzazioni proposte sono un'ottimo compromesso tra volume nn eccessivo ed intensita', in uno degli ultimi numeri ho trovato una scheda consigliata da yates che seppure nella sua semplicita' faceva un cappotto a tutte quelle mai pubblicate su ON.

MUSCLE & FITNESS-sfogliato a scrocco diverse volte ,nn perfettamente giudicabile da me, ma sicuramente anni luce + avanti di ON versione fine

all' ultimo posto:ON x quanto riguarda gli articoli Italiani,una massa di ciccioni e secchi che parlano di qualcosa che probabilmente nn capiranno mai, il "NATURAL BODYBUILDING" se pure qualcosa del genere esista davvero:come se io parlassi dei pittori in voga presso le gallerie di new york-sull'ultimo numero-un preparatore sportivo di una squadretta di hockey fa vedere uno squat con 10 kg x parte-quanto vale quello detto da uno che fa squat con 10 kg x parte cosa insegna,cose vere o cose che ha letto su un libro ?

all'ultimissimo
              anche io la penso così, allenamenti e diete cervellotiche, troppo per una persona nella media, della serie....voglio fare palestra, i conti già li faccio in ufficio.
              sigpic

Commenta

• malexio
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2006
                • 436
                • 73
                • 110
                • Reggio Emilia
                • Send PM

[quote=BIGSHOW77;3919905]
                molto sopra sicuramente musclemag e cultura fisica, molti storceranno il naso,ma su musclemag ho visto delle ottime schede basate sull'8x8 di gironda, al quale si ispirano molto spesso, ed addirittura una VERA scheda di forza alla westside.

sotto ci metto subito flex, in quanto in un'ottica di specializzazione le schede di flex sono produttive, ci sono i trucchi di esecuzione degli esercizi dei pro, provati e funzionanti anche quelli, in + le schede fatte appositamente x i lettori nelle periodizzazioni proposte sono un'ottimo compromesso tra volume nn eccessivo ed intensita', in uno degli ultimi numeri ho trovato una scheda consigliata da yates che seppure nella sua semplicita' faceva un cappotto a tutte quelle mai pubblicate su ON.
                [quote]
                Questo mese li compro... Visto che in agosto probabilmente uscirà poca roba e do un'occhiata in più fidandomi del tuo giudizio...
                A.

Commenta

• l'osservatore
                  Bodyweb Senior
                  • May 2005
                  • 8044
                  • 279
                  • 136
                  • Send PM

secodno me meno leggete e pu chiare vi sono le cose uaua

Commenta

• malexio
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2006
                    • 436
                    • 73
                    • 110
                    • Reggio Emilia
                    • Send PM

Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggio
                    secodno me meno leggete e pu chiare vi sono le cose uaua

Forse hai ragione!!!!
                    A.

Commenta

• totobest
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2006
                      • 1320
                      • 127
                      • 102
                      • Palestra
                      • Send PM

A me piace molto muscle&fitness e lo sto prendendo di continuo da gennaio, ho preso anke musclemag un paio di volte, ma lo trovo troppo da pro, cmq fatto molto bene anch'esso.

Commenta

Working...
                      X