Poi non so mi sono accorto una cosa... Io sono un fanatico di diete e alimentazione per cui in genere controllo per bene i suggerimenti e mi sembra che le calorie che riportano per i vari pasti non siano sempre corretti e che i consigli a volte siano discutibili; voi che ne pensate?
Riviste Body Building
Collapse
X
-
-
beh in una dieta consigliavano l'assunzione di 4,4 gr di proteine al giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NewLife Visualizza MessaggioTopolino.Originariamente Scritto da master wallaceSE tutti i ***** bravi, laureati, intelligenti, lavoratori vengono qui, chi fara' progredire il loro paese? Babbo natale?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dex83 Visualizza Messaggiobeh in una dieta consigliavano l'assunzione di 4,4 gr di proteine al giorno
anche se c'è poi chi consiglia di piu'.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albi89 Visualizza Messaggiomi pare strano. di solito quelli di weider consigliano sempre dai 2.2 ai 3.3 gr di pro per kilo di peso corporeo al giorno.
anche se c'è poi chi consiglia di piu'.Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Albi89 Visualizza Messaggioè gia iniziato, sono usciti gia 3 inserti (addome e bicipiti - petto) in 2 mesi. con settembre uscirà il prossimo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albi89 Visualizza Messaggioma il nuovo olympian's fa cagher, è bello solo quello con dietro iron man.
quello nuovo è una nuova sorta di menshealth
io il lato di olympians lo scruto solo x gli articoli tradotti, gli articoli Italiani lasciamo perdere.
molto sopra sicuramente musclemag e cultura fisica, molti storceranno il naso,ma su musclemag ho visto delle ottime schede basate sull'8x8 di gironda, al quale si ispirano molto spesso, ed addirittura una VERA scheda di forza alla westside.
sotto ci metto subito flex, in quanto in un'ottica di specializzazione le schede di flex sono produttive, ci sono i trucchi di esecuzione degli esercizi dei pro, provati e funzionanti anche quelli, in + le schede fatte appositamente x i lettori nelle periodizzazioni proposte sono un'ottimo compromesso tra volume nn eccessivo ed intensita', in uno degli ultimi numeri ho trovato una scheda consigliata da yates che seppure nella sua semplicita' faceva un cappotto a tutte quelle mai pubblicate su ON.
MUSCLE & FITNESS-sfogliato a scrocco diverse volte ,nn perfettamente giudicabile da me, ma sicuramente anni luce + avanti di ON versione fine
all' ultimo posto:ON x quanto riguarda gli articoli Italiani,una massa di ciccioni e secchi che parlano di qualcosa che probabilmente nn capiranno mai, il "NATURAL BODYBUILDING" se pure qualcosa del genere esista davvero:come se io parlassi dei pittori in voga presso le gallerie di new york-sull'ultimo numero-un preparatore sportivo di una squadretta di hockey fa vedere uno squat con 10 kg x parte-quanto vale quello detto da uno che fa squat con 10 kg x parte cosa insegna,cose vere o cose che ha letto su un libro ?
all'ultimissimoThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
-
dai.. definire m&f fitness secondo me e' un tantino esagerato, in fondo e' anche lui bodybuilding semplicemente non e' pro come flex! infatti le diete sono moltp simili!
ot: l olympians che ce adesso in edicola e' quello con iron man o quello fitness? io ho perso il conto! grAzie a chi sa rispndere
Commenta
-
-
Olympian's di adesso è quello con Iron; io non l'ho ancora preso. Spero di riuscire a trovarlo qui...
Mi è capitato di leggere qualche articolo di ON (non lo avevo mai letto) è devo dire che sono veramente interessanti
Commenta
-
Commenta