Secondo voi quali sono mettendole in ordine (dalla più alla meni valida) le migliori riviste per BB?
Riviste Body Building
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
La Verità
Ogni importante giornale di bodybuilding è creato ed è di proprietà di una supplement company. Per esempio:
- IRON MAN di proprietà della Muscle Linc.
- MUSCLE MEDIA inizialmente della EAS.
- MUSCLAR DEVELOPMENT della TwinLab
- STATUS di proprietà della Magnum Nutraceuticals
e poi la Trump Tower del Fitness, la Weider Enterprises, è proprietaria di:
- MUSCLE & FITNESS
- MUSCLE & FITNESS HERS
- FLEX
- and more..
Questo è per dire che a mio parere, come gia spiegavo a qualcuno ieri, noi leggiamo un sacco di cretinate che in realtà non sono altro che pubblicità di integratori: prendi questo la mattina, questo 1 minuto prima di allenarti insieme a quest'altro, durante l'allenamento prendi questi, dopo l'allenamento prendi questo questo qeusto e questo, 24 minuti dopo la doccia quest'altro and so on.. Stando a quello che dicono loro, o spendi 3mila euro al mese di integratori o il fisico dei tuoi sogni rimarrà per l'appunto dei tuoi sogni, nel senso che te lo puoi tranquillamente scordare.
Dal punto di vista dell'alimentazione quindi penso siano poco attendibili perchè giustamente devono incentivare la vendita dei loro prodotti supplements.
Per quanto riguarda gli articoli sui workout alcune volte fanno cose carine. E poi ci sono belle foto!
Io leggo M&F, Olympian's, Flex, a volte MuscleMag insomma cio' che capita (poi qui in Italia non è che abbiamo molta scelta, le riviste sono proprio poche). Pero' non le considero senza dubbio la Bibbia del mio allenamento, diciamo che più che altro sono per me un piacevole passatempo, e cerco in questo modo di rimanere aggiornato. Ma alla fine dicono sempre le stesse cose, solo con frasi diverseLast edited by Albi89; 21-07-2008, 11:28:29.
Commenta
-
-
no no
senza dubbio sono queste
-olympian's
-iron man
poi il resto_.:ReAcCiAo:._Cronos Powerlifting Club MessinasigpicIL MIO DIARIO....... http://www.bodyweb.it/forums/showthr...86#post3872586ALCUNI VIDEO........http://it.youtube.com/user/reacciaio
Commenta
-
-
boh è una domanda che volevo porre anche io come sondaggio..
comunque io ho valutato di abbonarmi a muscle & fitness e cosi ho fatto, dopo aver ottenuto svariati pareri (mi son posto mille interrogativi su tutte le altre alternative sempre nel settore): per dirla andando sul sicuro il meno-peggio, tenuto conto di tutti i parametri che abbiamo citato..Originariamente Scritto da Dorikinallora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?Originariamente Scritto da SergioAbbiamo usato questo metodo :
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albi89 Visualizza Messaggioma il nuovo olympian's fa cagher
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggiodi che inserti si tratta??
ammetto che la progressione di difficoltà è opinabile, però ripeto: è comodo avere in un comodo libretto tutti i vari esercizi per quel dato gruppo, così quando vuoi un pò variare, mentre sei sul cesso ci dai una occhiata e prendi spunto..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drakul Visualizza Messaggioio sto leggendo muscle&fitness solo per i libretti che stanno dando in allegato... per il resto ritengo che ogni numero sia sempre uguale...indi, finiti gli inserti lo mollerò..Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioQuei libretti sono ormai gli stessi ke compaiono ciclicamente ogni tot mesi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioQuei libretti sono ormai gli stessi ke compaiono ciclicamente ogni tot mesi
Originariamente Scritto da Albi89 Visualizza Messaggiocome ogni roba di M&F. Dice sempre la stessa cosa è incredibile. Cambiano solo le figure e l'ordine delle parole
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dex83 Visualizza MessaggioSecondo voi quali sono mettendole in ordine (dalla più alla meni valida) le migliori riviste per BB?
Commenta
-
Commenta