Praga!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • jeghe
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2007
    • 2316
    • 295
    • 788
    • Send PM

Praga!

ragazzi siete mai stati a Praga?
    la consigliate come città?
    é così malfamata come dicono?

Esponete le quello che sapete e magari pure le vostre esperienze!
  • MOSTMUSCULAR 85
    Can't be touched
    • Apr 2007
    • 24267
    • 757
    • 1,279
    • Gold's Gym (California)
    • Send PM

Io ci sono andato in gita alle superiori. Devo dire ke mi sono divertito parekkio....malfamata? Un pò di barboni in giro e qualke donna dai facili costumi li trovi.Cmq anke turisticamente nn è così male poi bisogna vedere con ke intenzioni ci vai:io cme detto sono andato con la scuola quindi lo scopo principale era divertirsi e devo dire ke mi sono divertito parekkio
    Matt10

Originariamente Scritto da angy87
    tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

Originariamente Scritto da bale
    sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
    Originariamente Scritto da greenday2
    ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

Commenta

• grandemino
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2007
      • 1361
      • 48
      • 88
      • Lecce
      • Send PM

Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
      Io ci sono andato in gita alle superiori. Devo dire ke mi sono divertito parekkio....malfamata? Un pò di barboni in giro e qualke donna dai facili costumi li trovi.Cmq anke turisticamente nn è così male poi bisogna vedere con ke intenzioni ci vai:io cme detto sono andato con la scuola quindi lo scopo principale era divertirsi e devo dire ke mi sono divertito parekkio
      x scopare

Commenta

• thetongue
        Bodyweb Senior
        • Mar 2003
        • 9739
        • 731
        • 281
        • Send PM

sempre le solite mete per aspiranti annusatori di ****, ma basta. piuttosto, consiglierei il cammino di pellegrinaggio per santiago

Commenta

• MOSTMUSCULAR 85
          Can't be touched
          • Apr 2007
          • 24267
          • 757
          • 1,279
          • Send PM

Originariamente Scritto da grandemino Visualizza Messaggio
          x scopare
          Allora si può andare tranquilli,il più delle volte nn hai neanke bisogno di abbordare,ti vengono a cercare loro
          Matt10

ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

Commenta

• thetongue
            Bodyweb Senior
            • Mar 2003
            • 9739
            • 731
            • 281
            • Send PM

ciao tanadelletigri: stai visionando sto post eh, malatone

Commenta

• jeghe
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2007
              • 2316
              • 295
              • 788
              • Send PM

Originariamente Scritto da grandemino Visualizza Messaggio
              x scopare
              no...

devo andare a fare una settimana con i miei!

glielo avevo promesso

Commenta

• MOSTMUSCULAR 85
                Can't be touched
                • Apr 2007
                • 24267
                • 757
                • 1,279
                • Send PM

Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggio
                no...

devo andare a fare una settimana con i miei!

glielo avevo promesso
                Alla fine nn è neanke una brutta città,i monumenti belli da vedere mi pare ci siano ( questo la dice lunga su quello ke abbiamo fatto in quella settimana)
                Matt10

Commenta

• jeghe
                  Bodyweb Advanced
                  • Aug 2007
                  • 2316
                  • 295
                  • 788
                  • Send PM

Alla fine nn è neanke una brutta città,i monumenti belli da vedere mi pare ci siano ( questo la dice lunga su quello ke abbiamo fatto in quella settimana)
                  io a parigi ci andai quest anno in gita con la scuola.....si certo...tante belle strutture antiche...ma i nomi boh! troppo impegnato a inportunare i turisti cinesi

Commenta

• MOSTMUSCULAR 85
                    Can't be touched
                    • Apr 2007
                    • 24267
                    • 757
                    • 1,279
                    • Send PM

Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggio
                    io a parigi ci andai quest anno in gita con la scuola.....si certo...tante belle strutture antiche...ma i nomi boh! troppo impegnato a inportunare i turisti cinesi
                    Alla fine le gite con la scuola sono sempre così:si pensa più a divertirsi ke a vedere i monumenti delle città,si è in gruppo,si è tanti....è normale cazzeggiare tutta la gita,poi negli anni seguenti sono sempre bei ricordi ke rimangono
                    Matt10

Commenta

• PrinceRiky
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2008
                      • 40284
                      • 1,549
                      • 895
                      • Send PM

molto bella come città

se vuoi divertirti evita di stare nel centro pienod i turisti marci. bisogna prendere un taxi (contrattando il prezzo della corsa prima) e andare nelle disco un pochino fuori frequentate da indigene, ce ne sono certe veramente belle (di disco e donne), mi sono divertito un sacco...

Commenta

• MOSTMUSCULAR 85
                        Can't be touched
                        • Apr 2007
                        • 24267
                        • 757
                        • 1,279
                        • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                        molto bella come città

se vuoi divertirti evita di stare nel centro pienod i turisti marci. bisogna prendere un taxi (contrattando il prezzo della corsa prima) e andare nelle disco un pochino fuori frequentate da indigene, ce ne sono certe veramente belle (di disco e donne), mi sono divertito un sacco...
                        la disco....mi ricordo una serata degna di lode ogni volta ke ci penso mi viene da ridere
                        Matt10

Commenta

• PrinceRiky
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2008
                          • 40284
                          • 1,549
                          • 895
                          • Send PM

la disco....mi ricordo una serata degna di lode ogni volta ke ci penso mi viene da ridere

racconta

Commenta

• MOSTMUSCULAR 85
                            Can't be touched
                            • Apr 2007
                            • 24267
                            • 757
                            • 1,279
                            • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                            racconta
                            Nn vorrei infangare il tread,semmai se a jeghe nn va bene poi cancello.

Praticamente il pomeriggio mentre stavamo girando la città chiedevamo informazioni su di una disco del luogo ke ci avevano detto essere enorme:4 piani ognuno con un tipo di musica diversa,e un botto di gente.
                            Alla sera verso le 22.30 usciamo dall'albergo (insieme a prof e autisti dell'autobus) e ci dirigiamo verso il misterioso luogo () però la strada nn la conosceva nessuno,gli autisti grossomodo visto ke erano stati già a Praga qualcosa sapevano,ma la strada esatta per arrvare alla disco nn la conoscevano. Dopo una ventina di minuti ci siamo ritrovati in una strada di campagna in mezzo ai campi,improvvisamente una macchina ci sorpassa e striscia leggerissimamente l'autobus (nn aveva fatto nessun danno ma l'autista dell'autobus si vede aveva voglia di trovar da dire) così scende e si mette a urlare contro stò tipo:uno urlava in italiano e l'altro in tedesco (o cmq la lingua di Praga ke nn so quale sia ) poi è uscita anke la tipa dell'automobilista (saranno stati sui 45 / 50 anni)...volevano compilare i moduli dell'assicurazione....chiamare la polizia e tutto questo nn perkè ci fosse stato un danno ai mezzi,ma secondo me solo x la voglia di trova da ridire....abbiamo aspettato 10 minuti buoni poi siccome l'autista si era impuntato ke voleva prima risolvere la questione abbiamo dovuto continuare a piedi per le strade e per i campi.....

Fine prima parte.....un pò di pazienza
                            Matt10

Commenta

• jeghe
                              Bodyweb Advanced
                              • Aug 2007
                              • 2316
                              • 295
                              • 788
                              • Send PM

Nn vorrei infangare il tread,semmai se a jeghe nn va bene poi cancello.

Praticamente il pomeriggio mentre stavamo girando la città chiedevamo informazioni su di una disco del luogo ke ci avevano detto essere enorme:4 piani ognuno con un tipo di musica diversa,e un botto di gente.
                              Alla sera verso le 22.30 usciamo dall'albergo (insieme a prof e autisti dell'autobus) e ci dirigiamo verso il misterioso luogo () però la strada nn la conosceva nessuno,gli autisti grossomodo visto ke erano stati già a Praga qualcosa sapevano,ma la strada esatta per arrvare alla disco nn la conoscevano. Dopo una ventina di minuti ci siamo ritrovati in una strada di campagna in mezzo ai campi,improvvisamente una macchina ci sorpassa e striscia leggerissimamente l'autobus (nn aveva fatto nessun danno ma l'autista dell'autobus si vede aveva voglia di trovar da dire) così scende e si mette a urlare contro stò tipo:uno urlava in italiano e l'altro in tedesco (o cmq la lingua di Praga ke nn so quale sia ) poi è uscita anke la tipa dell'automobilista (saranno stati sui 45 / 50 anni)...volevano compilare i moduli dell'assicurazione....chiamare la polizia e tutto questo nn perkè ci fosse stato un danno ai mezzi,ma secondo me solo x la voglia di trova da ridire....abbiamo aspettato 10 minuti buoni poi siccome l'autista si era impuntato ke voleva prima risolvere la questione abbiamo dovuto continuare a piedi per le strade e per i campi.....

Fine prima parte.....un pò di pazienza
                              continua pure gli anedoti sono sempre interessanti!

Commenta

Working...
                              X